Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

sabato 29 gennaio 2011

Stylish Blogger Award.






Incredibile ma vero, con mio grande piacere il mio blog neonato ha ricevuto un altro premio.

Le regole prevedono che si ringrazi e si linki chi ci ha assegnato il premio, che si scrivano sette cose random su di sé, e che si passi il premio ad altri 15 blog. 

Inizio quindi col ringraziare di cuore la dolcissima Cipria di http://cipriaecosedelgenere.blogspot.com, che è stata così gentile da offrirmi questo award.



Adesso veniamo alle sette cose completamente casuali sul mio conto:
  1. Non ho paura né schifo praticamente per nessun insetto, ma se vedo un millepiedi, anche solo in televisione, vado completamente fuori di testa, non esiste cosa che mi disgusti maggiormente sulla terra!
  2. Mi piace molto cucinare ma non seguo praticamente mai le ricette, preferisco inventare e anche quando trovo una ricetta che mi ispira particolarmente aggiungo sempre un tocco personale al piatto mentre lo sto preparando, colta dall'immancabile raptus di creatività culinaria.
  3. Sono un po'maniaca dell'ordine e della simmetria, se apriste i miei cassetti vedreste le maglie tutte perfettamente arrotolate e affiancate in modo che si vedano tutte subito e la biancheria intima perfettamente piegata e separata in dei contenitori, e se guardaste la mia libreria trovereste i libri ordinati secondo un preciso criterio (si, lo so che ho dei problemi! XD).
  4. Sono una lettrice accanita e mentre sono immersa in un libro è come se cessassi di esistere in questo piano dell'esistenza, tant'è che se mi parlano non sento, se suona il telefono non rispondo, e mi è capitato più di una volta di lasciar bruciare qualcosa sul fuoco dimenticandomene totalmente (si, ho smesso di prendere in mano i libri mentre sto cucinando!).
  5. Ho un orecchio particolarmente sviluppato e assimilo con facilità estrema i suoni di qualunque lingua, anche la più assurda, ragion per cui il mio accento cambia a seconda di dove vivo col risultato che ora è un misto bizzarro di accenti sardi, romani e lombardi.
  6. Io e le materie scientifiche siamo due rette parallele che non si incontrano mai, perciò è una totale perdita di tempo cercare di farmi capire concetti legati alla fisica, alla chimica e in particolare alla matematica. Il mio ex fidanzato diceva che io conto "uno, due, tre, tanti..." e aveva pienamente ragione.
  7. Sono bravissima a fare le imitazioni e spesso vengo usata dai miei amici a mo'di giullare per riprodurre le voci dei personaggi più disparati come politici, cantanti o cartoni animati. Sono leggendarie le mie imitazioni di Shakira, Lisa Simpson e Silvio Berlusconi.
Ed ecco le 15 blogger che ho scelto di premiare:
  1. Mary di Ibisco Lilla.
  2. Aru di Glamorous MakeUp.
  3. Des di Trucchi Svelati.
  4. Manuki di Manuki's Make Up and Creativity.
  5. Amélie di Amélie in Beauty World.
  6. Berlandina di My View of Make Up.
  7. Soniarossa di Le Cose Migliori si Ottengono solo con il Massimo.
  8. Marguerite N. di Make up Your Mind, Girl!
  9. Alessandra Nido di Miss Pandamonium.
  10. La Dama Bianca di Recensioni Cosmetiche.
  11. Blacky di Think Pretty Please!
  12. Olivia di Confessions of a Makeupholic.
  13. Crazy4MakeUp di Vitious and Delicious.
  14. Lydia di Alice in a New Wonderland.
  15. Helena di Helena is Red.
Ringrazio ancora Cipria per questo genitlissimo pensiero e ognuna delle ragazze da me premiate per il loro splendido lavoro!

19 commenti:

Aru ha detto...

Grazie infinite Giada!! *-*

Des ha detto...

E ora ci devi fare un video di imitazioni!!

filokalos ha detto...

grazie mille! ^_^

goddessinspired ha detto...

@Aru, prego, è meritato, poi ora con la grafica nuova sei ancora più stylish ahahah! :D
@Des, giammai! :$ Magari però se una volta ci vediamo a Milano potrei produrmi in privato in qualcuna delle mie esibizioni da giullare!

Des ha detto...

...VEDIAMOCI! :D

goddessinspired ha detto...

@filokalos, non c'è di che cara!
@Des ahahah, quando vuoi, io sono a Milano praticamente ogni sabato ultimamente! ^_^

Olivia ha detto...

grazie!! :)

Marguerite N. ha detto...

Ahaha Giada grazie mille! :D
Condividiamo la passione per i libri che, a questo punto, dubito sia un segreto per gli altri. Io sono anche fortunata perché lavoro proprio in questo ambito. ;)

crazy4makeup ha detto...

Grazie tante cara ^_^

goddessinspired ha detto...

@Marguerite, caspita che fortuna cara! *_*

Manuki ha detto...

Grazie cara!
Mi hai battuto sul tempo stavo preparando (un po' a fatica perchè non ho molto tempo) anche il mio post.... ti avverto appena è pronto!

Manuki ha detto...

Eccoti ricambiata! :)

Soniarossa ha detto...

mioddio grazieeee :D

BaByLux ha detto...

che bel blog cara :)

www.loverofbeauty.blogspot.com

goddessinspired ha detto...

@BabyLux grazie mille! ^_^

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

Ma grazieeeeeeeeeee!!! ^_^ Sei un tesoro! Provvederò al più presto, che carini questi piccoli premi, fan davvero piacere e permettono di conoscere nuovi blog interesantissimi! ;)
Smack! :***

LaDamaBianca ha detto...

Grazieee! davvero di cuore. Un abbraccio.

Berlandina ha detto...

grazie carissima!!

Amelie ha detto...

Carissima, grazie mille per l'award, sei stata davvero carinissima ... a presto con un post di ringraziamento sul mio blog :)

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)