Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

venerdì 25 febbraio 2011

FOTD #3 e Review Kiko Cream Waterproof Eyeliner.


Con questa FOTD ho voluto sperimentare alcuni degli acquisti appena fatti della collezione Kiko Kaleidoscopic Optical Look, nella fattispecie due eyeliner e un ombretto. Farò un post a parte per l'ombretto, che merita veramente, mentre vi parlo subito degli eyeliner. Li ho trovati di qualità nel complesso mediocre, ma credo che le cose cambino parecchio a seconda del colore acquistato. In questo look potete vedere il numero 02 Bright Blue sulla palpebra superiore e il numero 01 Emerald Green su quella inferiore: il primo è un prodotto assolutamente pessimo. Appiccica all'istante tutte le setole del pennello, prima che scriva passa un'era geologica, e non sognatevi di fare una seconda passata una volta tirata la linea perché vi si frantuma in mille pezzi. Quando si asciuga assume un aspetto irregolare con dei piccoli bozzi, come spero potrete notare in questo particolare dell'occhio.


Anche se usato come base è davvero improponibile, perché sfumandolo si stende in maniera irregolare lasciando chiazze ovunque. L'unica cosa degna di nota è la durata, senza contare che è un bel colore ovviamente. Detto ciò non lo cestinerò perché comunque con un po'di pazienza e qualche piccolo accorgimento si può ottenere un risultato decente, ma non lo ricomprerei mai. Il verde invece è decisamente un'altra cosa: la scrivenza è migliore e si stende con facilità, non crea grumi di alcun tipo e si può ripassare tranquillamente, la durata è ottima e il colore lo trovo davvero spettacolare. Come base è stupendo, si sfuma benissimo, dura a lungo e non fa pieghette di alcun tipo. Non parliamo senz'altro di una qualità pari a quella dei Fluidline di MAC ad esempio, ma è comunque un prodotto di qualità dignitosa e proporzionata secondo me al prezzo che ha. 


Prodotti Utilizzati

VISO

Dolce&Gabbana The Foundation n°130 in Honey
Clinique Superpowder Double Face Powder n°02 in Matte Beige
Madina Prisma Shine Blush n°804 in Aphrodisiac

OCCHI
MAC Eyeshadow in Handwritten (per le sopracciglia)
Cargo Eye Base
Kiko Water Eyeshadow n°03 in Chartreuse Green
Kiko Waterproof Cream Liner n°02 in Bright Blue
Kiko Waterproof Cream Liner n°03 in Emerald Green
Collistar Ombretto Effetto Seta n°22
Madina Luxe Eyeliner n°19 in Turquoise
Layla Lash-Art Mascara n°5*
Layla Lash-Art Mascara n°2*

LABBRA
Clarins Joli Rouge Brillant n°07 in Raspberry

Voi avete già provato qualcosa della nuova collezione Kiko? Che ne pensate di questi eyeliner?
*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

18 commenti:

MissBonTon ha detto...

bellissimo!

Marguerite N. ha detto...

Bellissimo questo make-up Giada, molto primaverile e mi piace come hai applicato l'eyeliner.
Emerald Green era in lista e lo prenderò di sicuro, per ora ho quello nero. Ho preso della nuova collezione solo un pezzo per categoria, per carità bella, ma io ho quasi gli stessi colori e quindi veramente mi parrebbe uno spreco. ;)

goddessinspired ha detto...

Grazie mille ragazze! ^_^

Cipria ha detto...

Avrai anche faticato un po' a stendere l'eyeliner ma il trucco è ugualmente bellissimo, mi piace soprattutto la base

Non sono ancora passata a guardare la collezione (lo farò di certo eh), peccato per l'eyeliner!
Aspetto le tue impressioni a proposito del'ombretto! :)

Come sempre, post utilissimo! :*

LadyMija ha detto...

Bellissimo make up, anche io oggi avevo il mascara blu =P

LadyMija ha detto...

(ah e per fortuna che gli eyeliner non sono un granchè, così non mi sentirò in dovere do comprarli =PPP)

LaDamaBianca ha detto...

Che peccato per l'eyeliner, stando così le cose non lo prenderò di certo :-( magari il verde.

Manuki ha detto...

Bellissimo!!
Quando parlavi dell'eyeliner ho avuto un deja vu di quelli di ELF e Essence, dei quali alcuni scrivono bene ed altri sono indecenti!
Che cosa strana! Saranno i pigmenti o le formulazioni proprio diverse?

Stella ha detto...

Stupenda la scelta dei colori...peccato per il turchese, però, prometteva bene!

goddessinspired ha detto...

@Margue, anche io ho preso poche cose perché avevo già dei colori simili!
@Cipria, grazie davvero, come sempre tu sei gentilissima!
@LadyMija, ahahah, hai visto? Ti ho eliminato un bisogno! :P
@Dama, secodno me il verde ci può anche stare se non ti aspetti prestazioni mirbolanti, è davvero un bellissimo colore che vale la pena avere secondo me!
@Manuki, secondo me sono i pigmenti e in alcuni casi il finish (ad esempio il verde di questi ha un leggerissimo shimmer mentre l'azzurro è del tutto matte... e fa schifo! XD)!
@Stella, grazie tesorissima, eh, peccato si, ma comunque lo si può usare con un po'di pazienza dai...! ^_^

Marta ha detto...

bello bellissimo! :)

S ha detto...

Peccato per l'eyeliner, il colore è proprio bello!
Comunque hai fatto davvero un lavoro eccellente, brava!
un bacio
S



GIVEAWAY on my blog
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

BaByLux ha detto...

Bellissimo il make up :)
Sono diventata tua seguitrice!
Un bacione :*

www.loverofbeauty.blogspot.com

Daniela Gì ha detto...

Io ho preso tre di questi eyeliner, l'emerald green e il pearly brown sono discreti, il dark purple fa lo stesso risultato del tuo azzurro... :S

LAismydream ha detto...

Giada c'è una sorpresa per te sul mio blog, baci!!!
http://laismydream.blogspot.com/2011/03/il-mio-secondo-premio-i-love-your-blog.html

Cipria ha detto...

Ciao carissima! :*

Ci sarebbe un piccolo pensierino per te sul mio blog :)

Spero che ti faccia piacere :)

Chia ha detto...

Sorpresa inutile, ma spero ti possa far piacere :*

http://makeupisallweneed.blogspot.com/2011/03/stylish-blogger-award.html

PolinaSeu ha detto...

Veramente primaverile come look!
Complimenti!


Se ti va passa e segui il mio blog!
www.polinaseu.blogspot.com

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)