Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

mercoledì 13 aprile 2011

I Love Your Blog e Kreativ Blogger Awards.

Con enorme, colpevolissimo ritardo scrivo anche io con piacere questo post. Vista la mancanza di tempo assoluta di questo periodo ho deciso di fare un singolo post per due premi ricevuti e per i quali ringrazio davvero di cuore Tulip, Cipria e LAisMyDream.


Questo è il primo dei due premi ricevuti ed ecco le regole:

- accettare il premio e scrivere un post a riguardo;
- scegliere dai 3 ai 5 blog che vi piacciono e volete far conoscere comunicandogli che  hanno ricevuto il premio;
- linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

Ed ecco i cinque blog che voglio premiare: 
Trovo tutti questi blog deliziosi, come deliziose sono le ragazze che li curano con passione, e vi consiglio davvero di andare a scoprirli tutti quanti!


Questo invece è il secondo premio ed ecco le regole:

-assegnare il premio ad altri dieci blog
-avvisare i vincitori
-scrivere dieci cose random su di sé

Ecco i dieci blog che ho scelto:
  • Euforilla- Professione Musa: il titolo dice tutto, davvero una continua ispirazione!
  • Marta: una ragazza brillante che riversa nel suo blog tutta la sua originalità, belle recensioni e spunti interessanti.
  • My Make up Corner: perché leggere il blog di Alessandra mette sempre di buonumore, perché i suoi look sono sempre bellissimi e curatissimi, e perché la sua splendida personalità passa in ogni post!
  • Vanilla Bourbon: con questo titolo goloso cosa ci si può aspettare se non il meglio? Ottime recensioni su prodotti scelti con cura.
  • Elisa vs Make up: il blog di Elisa è sempre interessante e curato, con ottimi swatches.
  • Giorgins Future Profile: non so a voi, ma a me i post di Giorgia mettono un'incredibile voglia di collezionare attimi meravigliosi come quelli che riesce a catturare nelle sue bellissime foto!
  • Helena is Red: visto che il premio è per la creatività, potevo scegliere un altro blog?
  • Il Giardino di Hong Kong: nel giardino trovate una canzone stupenda per ogni momento e splendidi look!
  • Il tunnel di Giovanna: perché Giovanna è fantastica, e il suo blog anche. E ovviamente non riuscirete più a uscire dal tunnel dei suoi post...!
  • LA is My Dream: perché io e Patrizia condividiamo tutte le passioni più grandi, e poi lei è dolcissima!
Vi consiglio davvero di trovare un momento da dedicare a ognuno di questi blog, ne vale davvero la pena! 
E ora veniamo alle dieci cose random su di me:
  1. Non mi è mai capitato nella vita di non finire un libro. Il che ha portato alcune volte, come mi si faceva notare qualche giorno fa, a sorbirmi delle cagate pazzesche, tipo un libro di Moccia (non me ne vogliano eventuali amanti di Moccia!).
  2. Studio danza orientale e tribal. Solo che io sto a Rachel Brice come un paralitico sta a un maratoneta.
  3. Odio il formaggio, la trippa e il risotto alla milanese. Bleah!
  4.  Non mi mangio le unghie, ma mangio con metodo tutte le pellicine attorno, non mi faccio mai male ma smangiucchio tutti i polpastrelli per bene: in particolare dopo un lungo bagno è una goduria.
  5. Mi tremolano sempre leggermente le dita, i miei amici al liceo solevano chiamarmi gentilmente "Parkinson".
  6. Cammino sulla lunga e difficile via della Semplicità Volontaria.
  7. Fino alle medie ero bravissima a disegnare, ora la mia abilità mi consente al massimo di produrmi in qualche stick-man pure un po'storto, per via delle suddette dita tremolanti immagino...
  8. Ho tre micetti, due neri e una tigrata, e sto per adottare un cagnetto anch'esso nero, tutti trovatelli e tutti bellissimi!
  9. Da brava nerd (per quanto in incognito) sono drogata di Stumble Upon.
  10. Oltre all'italiano parlo fluentemente inglese e francese, e ho un'infarinatura di russo, ungherese, tedesco ed ebraico. E non dimentichiamo il sardo eh?!
Adoro questi tag in cui bisogna fare elenchi di cose random, vengono davvero in mente le cose più disparate!
Ringrazio ancora tutte le ragazze che mi hanno premiato, e vi consiglio nuovamente di andare a conoscere tutte quelle che ho premiato io. Sono in partenza per Roma, ma al mio ritorno prometto di riprendere con i post a pieno ritmo. A prestissimo dunque!

15 commenti:

elisa ha detto...

carinissime le tue cose random, grazie per il premio!

Marta ha detto...

oddio grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! mi fa tantissimo piacere! sono davvero onorata :_) un bacione!!!!!! :)

Euforilla ha detto...

Uuuuhhh grazie millissime!
Domani allora ho un'altra lista di cose da aggiungere alle mie liste del giovedì ^_^

E se qualcuna passa (graziegraziegraziegrazie!) sappiate che è bilingue, scorrete per trovare la lingua che preferite :P

Ancora grazie bellezza! (Pure io mi mangio le pellicine ma non le unghie)

LAismydream ha detto...

Giada!!!! *.* che dire sono rimasta a bocca aperta per le tue belle parole nei miei confronti, per me che sono agli inizi sei una guru in tutto quindi essere premiata da te mi rende immensamente felice. Grazie ancora cara...baci.

Chia ha detto...

Ma sono onoratiiiiissima! Grazie mille bellezza :*

Vanilla Bourbon ha detto...

Grazie mille...mi fa molto piacere ricevere questo riconoscimento da te!!!

✖ Helena is Red ✖ ha detto...

Grazie tesoroooooo!!! ^_^ Pure io sono indietrisssssimo di mesi su questi premi, ma prima o poi ce la farò! ;)

Giovanna ha detto...

Ecco, vedi: tu premi me, ma quanti premi dovrei darti io dopo avermi fatto scoprire questa Semplicità volontaria??? Grazie al cubo rende l'idea della mia gratitudine?!? ;)

TheMorgana1985 ha detto...

grazie grazie 1000 cara

HongKongGarden ha detto...

Ciao! Grazie mille cara, mi fa molto piacere...troppo carina la descrizione...in effetti il 50% della mia creatività sta proprio nell'abbinare il trucco alla canzone! Grazie ancora, un bacio! ^.^

Cipria ha detto...

m a g r a a a a a a a a s s s s s s s s s s s i e e e e e e e e e ! ! ! ! ! ! ! ! :***

E comunque è vero, a volte capita di incaponirsi a finire un libro e poi chiedersi, ma perchéééééé, ditemi perchééééé l'ho fatto!! O.o
(e i ragazzi alla scuola media sanno davvero essere odiosi, grrrrrrr! -_-'' )

Manuki ha detto...

Che piacere rivederti da queste parti! =)

Alessandra ha detto...

Che belle parole Giadinsssssss! Quanto tempo che non ci aggiorniamo! Un bacione forte e grazie mille!
Ah, dimenticavo...

Premietto per te sul mio Blog!

http://mymake-upcorner.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-versatile-blogger.html

Vanilla Bourbon ha detto...

Hai appena ricevuto un piccolo riconoscimento anche sul mio blog!!!

Catanya ha detto...

Awww! Thanks so much for this beautiful price!!
Love,
Catanya

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)