Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

martedì 3 maggio 2011

NOTD #2 - China Glaze Electric Pineapple*


Qualche giorno fa ho ricevuto una piccola, graditissima sorpresa da Clarissa Nails che mi ha spedito un pacchetto con tre smalti delle nuove collezioni China Glaze. In foto potete ammirare il colore Electric Pineapple, che fa parte della collezione Island Escape. Come sapete io adoro i colori accesi, perciò questo smalto fluo in pieno accordo coi trend di quest'estate mi ha immediatamente catturato e l'ho provato per primo. Tutti gli smalti China Glaze che ho provato mi hanno convinto ma questo mi piace da morire, sono piacevolmente soddisfatta del finish lucidissimo e dell'applicazione facile. Per una coprenza ottimale sono necessarie due passate di smalto, con una sola si vede ancora il colore dell'unghia sotto, ma l'asciugatura è rapidissima e non si rischia di trovarsi sulle unghie il segno dei capelli o del cuscino come capita con alcuni smalti se li si applica la sera un po'prima di andare a dormire. Dovete sapere inoltre che io manco completamente di pazienza e della capacità di stare con le mani in mano, ragion per cui fatta la manicure tendo sempre a fare qualcosa subito dopo rovinandomi all'istante lo smalto appena messo nei modi più disparati: bene, con questo colore il problema non si è posto, tempo cinque minuti ed era perfettamente asciutto e impossibile da scalfire. Nella foto lo vedete senza base e senza top coat, al secondo giorno di permanenza sulle mie unghie. Vi aggiornerò in seguito sulla durata, per il momento posso dirvi che se c'è una cosa che mi ha colpito di tutti i China Glaze che ho provato finora senza eccezione è proprio la lunghissima tenuta. Purtroppo non so dirvi quale sia il prezzo di questi smalti presso Clarissa Nails, su Cambree invece li trovate a 6,49 per 14 ml. Il rapporto tra qualità, quantità e prezzo mi sembra più che onesto, anche se secondo me potrebbero fare delle confezioni più piccole, dubito che riuscirò mai a finire uno smalto così grande!

PRO:
  • il meraviglioso colore fluo.
  • la facilità di applicazione.
  • il finish lucidissimo.
  • l'asciugatura ultrarapida.
  • il rapporto qualità/prezzo.
  • il rapporto quantità/prezzo.
Come unico contro potrei segnalare il fatto che sono necessarie due passate per ottenere una coprenza totale, ma francamente questo smalto si asciuga così in fretta che non ne ho risentito affatto, perciò personalmente lo promuovo a pieni voti!
E voi avete provato questo smalto, o qualche altro colore di China Glaze? Come vi siete trovate? Anche voi andate pazze per i colori fluo? 

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

9 commenti:

Cipria ha detto...

Uh, ma che belliiiiiinoooooo! :)
Mai provati gli smalti di questa marca :(
Però sarei davvero curiosa, vedremo

Raffaella ha detto...

davvero carino!

LaDamaBianca ha detto...

Il giallo non è proprio il mio colore...

goddessinspired ha detto...

@Cipria ti straconsiglio il Ruby Pumps, lo adoro! *_*
@Raffaella vero? ^_^
@Dama io invece vado matta per il giallo, mia cognata mi soprannomina Gialla anziché chiamarmi Giada ihihih! XD

Lara ha detto...

Io purtroppo non ho mai provato questa marca di smalti, non so proprio dove acquistarla! Però non ti nascondo che mi piacerebbe molto provarla ^^
Un bacio
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

Chiara Glycine ha detto...

Io ho provato solo uno smalto China Glaze e mi ci sono trovata benissimo. Però questo giallo non mi convince, forse è un po' "troppo" per me. =D

Dony ha detto...

io adoro questa marca, questo colore mi manca, è proprio estivo! ^_^

La Bisbetica ha detto...

Bellissimo, preferisco questa tonalità fluo di giallo rispetto al più elegante Mimosa. Mi pare che in Italia il prezzo consigliato sia di 6,50 euro, ma non ho mai controllato in negozio. Se così fosse hanno anche un prezzo onesto.

Nicki91 ha detto...

Molto bello questo giallo! è da tanto che vorrei provare gli smalti di questa marca ma in giro non riesco a trovarli neanche a MIlano , tu per caso sai se qualche sito internet li vende? Grazie mille!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)