Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

sabato 2 luglio 2011

Viva La Nails Nail Art Stickers e Water Decals*

source: Viva la Nails


Nei mesi passati ho avuto occasione di provare diversi prodotti per la nail art di Viva la Nails, nella fattispecie alcuni stickers e water decals (nella foto che vedete qui sopra i miei water decals preferiti). Vi premetto che io non sono un'esperta di nail art perciò non ho un'idea precisa di quali siano abitualmente i prezzi medi per prodotti di questo tipo: un foglietto di questi stickers o decals costa 1,95£ che secondo me non è molto se si considera che ci si fanno parecchie manicures (io ne uso uno o due per mano ogni volta che faccio le mani).
La scelta di colori e disegni è piuttosto ampia per entrambi i prodotti, devo dire che sono rimasta colpitissima dai water decals, molto meno dagli stickers. Per la maggior parte infatti questi sono piuttosto carini, sono sottili e non creano quindi spiacevoli rilievi sull'unghia, ma il bordo trasparente è sempre visibilissimo anche dopo l'applicazione del top coat e la cosa crea un effetto di trascuratezza che non mi piace affatto, come se la manicure fosse fatta da giorni. Pertanto non ricomprerei questi stickers.
Mi sono invece innamorata dei water decals, prodotto di cui non sospettavo nemmeno l'esistenza: ve li ricordate i trasferelli di quando eravamo piccole? Questi sono l'equivalente per nail art. Si ritaglia il disegno scelto, con una pinzetta lo si immerge in acqua, lo si preme sul dito dove si trasferisce istantaneamente, e poi si preme col dito sull'unghia. In realtà se riuscite a essere abbastanza precise potete saltare un passaggio e premere direttamente il foglietto bagnato sull'unghia. A differenza degli stickers i decals non hanno bordi visibili, perciò l'effetto rimane naturalissimo, come se avessimo fatto la decorazione con lo smalto. I disegni disponibili sono per la maggior parte bellissimi e una volta applicato il top coat i decals rimangono sull'unghia fino a che non togliete lo smalto con l'acetone, bisogna però stare attente a non bagnare l'unghia prima di aver messo il top coat o i decals ovviamente si staccheranno di nuovo. Sono ufficialmente dipendente da questi gioiellini sfiziosi e penso che quando avrò finito tutti i miei ne prenderò molti altri. Boccio invece gli stickers che non vi consiglio, credo si possa trovare di molto meglio in commercio!
E voi avete provato qualcosa della gamma Viva la Nails? Anche voi siete rimaste affascinate dai decals? E avete provato degli stickers migliori di questi?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

3 commenti:

Cipria ha detto...

Cariiiiiini loro ^^
Uso i banalissimi stickers della Essence e a volte quelli della Peggy Sage, non male, anche se mi durano da Natale a Santo Stefano -_-'
Quindi sono sempre alla ricerca di quache bella alternativa ^^

PolvereDiStelle ha detto...

Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
Trovi il regolamento e le info qui!
Sei la benvenuta!

nail wraps ha detto...

i have tried one kind of nail wraps recently, it is very good,easily apply and look fantastic. it is the right products for holiday! It save your time to make it!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)