Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

giovedì 25 agosto 2011

FOTD #7 e Review Gel Pot Liners The All Natural Face.


Sarà a causa del caldo torrido ma questa volta non mi è venuta una foto decente in cui non avessi un'espressione funerea come quella che vedete sopra, dovrete accontentarvi! Ho realizzato questo look perché volevo provare uno dei quad di ombretti di Dolce&Gabbana Make-up che mi hanno regalato all'inizio di quest'estate e di cui vi parlerò a breve. Oggi invece voglio parlarvi di alcuni eyeliner che ho usato moltissimo nell'ultimo periodo e che sono uno dei miei nuovi amori. Si tratta dei Vegan Gel Pots di The All Natural Face, eyeliner in gel completamente ecobio con una resa e una gamma di colori davvero strepitose. Io ho acquistato Screaming Purple, un viola elettrico meraviglioso, Antique Gold, un oro freddo lucidissimo e davvero ricco, Twilight, un duochrome viola/blu che vedete applicato proprio in questo make-up, e Deep Steel Teal che davvero non potrebbe essere meglio descritto dal suo nome essendo un mix di turchese estremamente scuro, blu, e grigio. Ecco gli swatches:

Luce indiretta, da sinistra Deep Steel Teal, Twilight, Antique Gold e Screaming Purple.

Luce diretta, da sinistra Deep Steel Teal, Twilight, Antique Gold e Screaming Purple.
La consistenza di questi eyeliner è davvero particolare, si presentano gelatinosi e decisamente umidi e bisogna avere l'accortezza di usarli non con un pennello angolato tipo il 266 di MAC né con uno sottile da eyeliner tipo il 210 di MAC ma con un pennellino a lingua di gatto. Io adoro il pennello Duo Cream Liner del Basic Set di Zoeva, che è quello tra i miei che permette di avere la resa migliore con questo prodotto. In questo modo la stesura è facilissima e impeccabile, si ottengono immediatamente una linea precisissima e un colore pieno, mentre con gli altri due tipi di pennello trovavo che l'eyeliner tendesse a fare delle piccole strisce in cui il colore mancava o comunque era distribuito in maniera disomogenea. La durata su di me è incredibile, parliamo tranquillamente di dodici ore senza fare una piega, ho notato però usandolo sulle clienti che tende a durare meno, sciogliendosi agli angoli degli occhi, su chi suda parecchio o ha una lacrimazione abbondante: nulla che non si possa prevenire con una buona base, nel mio caso la Urban Decay Primer Potion nel colore Eden ha risolto ogni problema di questo tipo. La dose di prodotto necessaria per ogni utilizzo è minima, io intingo proprio tutto il pennellino nella gelatina e poi procedo all'applicazione, generalmente non ho bisogno di intingere più di due volte. Ho questi eyeliner da maggio ormai e nonostante li abbia utilizzati spessissimo la confezione sembra pressoché intonsa dal punto di vista della quantità. Il prezzo di 4,60$ mi sembra davvero irrisorio per un eyeliner di questa qualità e che inoltre è completamente naturale. In definitiva quindi vi straconsiglio questo prodotto che per me è stato una rivelazione e di cui penso prenderò molti altri colori!


Prodotti Utilizzati

VISO

Elemental Beauty Mineral Foundation in Honey
Bottega Verde Flowers Maxi Terra Compatta*
Minerals Will Work for You Blush n°23*

OCCHI
MAC Eyeshadow in Handwritten (per le sopracciglia)
Urban Decay Primer Potion in Eden
Dolce&Gabbana the Eyeshadow in Night (quad n°170)
The All Natural Face Vegan Gel Pot in Twilight
Sephora Eye Kohl in Black
Chanel Inimitable Waterproof Mascara in Blue

LABBRA
Dior Sérum de Rouge n°510

Voi avete provato qualcosa di The All Natural Face? E qual è il vostro eyeliner in gel preferito?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

11 commenti:

*°*Tora-ki*°* ha detto...

Ma ordinandoli dal sito americano non hai avuto alcun problema di dogana etc??? Comunque il trucco è bellissimo!
Mi piacerebbe fare un ordine the all natural face

LaDamaBianca ha detto...

che bel colore, stupendo.

Pupottina ha detto...

bello l'eyeliner che hai usato.
non ho mai provato The All Natural Face adesso lo cercherò

Yuko ha detto...

Che trucco meraviglioso *__*

PolvereDiStelle ha detto...

Colori davvero belli!All Natural Face se non sbaglio e' negli Usa giusto?
Io ho il terrore della dogana viste le pessime esperienze che ho avuto in passato!

Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!
Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

Alessandra Nido ha detto...

Sono bellissimi e il trucco è stupendo!

Euforilla ha detto...

1) Bellissimo il nuovo template autunnale, ho voglissima d'autunno! (E frescura!)

2) Bellissimo il trucco, ho uno sconto di 10 dollari da usare su TANF e credo proprio che farò incetta ^^

3) Per la prossima volta... Cheese! XD

Patri - LAismydream ha detto...

Non ho mai provato questa marca ma devo dire che questi eyeliner sono stupendi come resa.

goddessinspired ha detto...

Grazie a tutte ragazze!
@Tora-ki e @PolverediStelle, non ho avuto alcun problema di dogana, la venditrice ha gentilmente scritto "artistic pigments" nello spazio dedicato alla descrizione sul pacco, se decidete di ordinare basta che glielo chiediate nello spazio dell'ordine riservato alle note!
@Patri io mi sono trovata veramente bene con tutto ciò che ho provato, tranne che coi primer che trovo troppo oleosi e che tendono a fare le pieghette dopo poco!
@Euforilla lo so, sembra che abbia una pistola punatta alla tempia ahahah! XD Sono contenta che il nuovo template ti piaccia, anche io ho una voglia matta d'autunno e di fresco... Volevo metterlo su il primo settembre in realtà ma poi non ho resistito, le foglie secche da calpestare sono già ovunque e nonostante il caldo mi sento già in quel mood settembrino a base di mille idee e progetti a non finire! Quando fai l'ordine su TANF mi avverti? Vorrei prendere delle altre cose anche io!

acido ialuronico ha detto...

colori autunnali bellissimi...complimenti

impianto fotovltaico ha detto...

colori intramontabili che possono essere abbinati con tutto

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)