Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

mercoledì 31 agosto 2011

NOTD #3 - China Glaze Ruby Pumps*




Oggi torno a parlarvi degli smalti China Glaze, grazie a Clarissa Nails ho avuto la possibilità di provarne diversi quest'estate e vi mostrerò principalmente delle foto perché per quanto riguarda la qualità posso solo confermare quanto già detto nel mio post sull'Electric Pineapple che trovate qui. Il Ruby Pumps è un colore che mi è sempre sembrato meraviglioso e che bramavo da tempo immemorabile, e non mi sbagliavo. Si tratta di uno splendido rosso glitter accesissimo ma estremamente fine, un po'pin up. I glitter sono finissimi e una volta steso lo smalto non sono percepibili, quando toccate l'unghia risulta liscia e uniforme e non granulosa. Anche questo colore richiede due passate per dare il meglio di sé e si asciuga rapidamente come l'Electric Pineapple, ma ho notato che se non si aspetta che la prima passata sia perfettamente asciutta prima di dare la seconda a volte si formano delle piccole bollicine d'aria, quindi bisogna stare attente a questo dettaglio. La durata è ottima, senza base né top coat il colore inizia a sbiadirsi sulla punta delle unghie dopo tre giorni, con un top coat invece (io uso lo Shiny di Kiko o l'Effetto Ceramica di Clarissa Nails) resiste impeccabile per una settimana e probabilmente anche più a lungo, questo non ve lo saprei dire perché a me le unghie crescono con grande rapidità perciò dopo sette giorni al massimo devo cambiare lo smalto.


Sarà perché l'ho desiderato così a lungo o perché è così particolare e luminoso, non so, ma questo smalto è diventato immediatamente uno dei miei preferiti di sempre e quando lo metto mi da veramente soddisfazione guardarmi le unghie, così rosse e luminose... Le foto non rendono giustizia ai suoi riflessi magici, ma se ci cliccate su e le ingrandite potrete intravedere un barlume della bellezza di questo colore che come avrete intuito mi ha fatto impazzire e che straconsiglio a tutte le amanti del glitter e del rosso.

Per me è un must have, e voi che ne pensate? Avete provato qualche altro colore della China Glaze? Questi smalti mi piacciono così tanto che prevedo di acquistarne in quantità industriali, avete qualche colore da consigliarmi che secondo voi non può mancare nella mia collezione?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

8 commenti:

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

Bellissimo il colore di questo smalto!!

emme ha detto...

bello!!!
io non ho mai provato nessun china g. ma mi darò da fare visto che tutte le review che ho letto ne parlano bene!
buon pomeriggio
emme

Manuki ha detto...

bellissimo!
ce l'ho anche io! Se non l'hai già consiglio Evening seduction.

Mi è arrivata un email che mi avvertiva che hai lasciato un commento da me sul Tag dei Rossetti, ma sul blog non lo trovo... se l'è mangiato blogspot?
se ti va ripassa... =)
bacio.

Manuki ha detto...

oddio... blogger aveva messo il coomento nello spam... :-S

goddessinspired ha detto...

@Manuki ce l'ho ce l'ho, sarà oggetto di uno dei prossimi post smaltosi e concordo, merita! :)

NonSoloMakeUp! ha detto...

colore meraviglioso!!!

Patri - LAismydream ha detto...

Bello, ho proprio bisogno di comprare un smalto rosso. Ne avevo uno di Pupa ma si stava rovinando e risultava difficile da stendere così senza pensarci troppo l'ho cestinato però devo rifarmi e cercare un bel rosso e questo sarebbe l'ideale ma nella mia città non ci sono rivenditori =(

La Bisbetica ha detto...

Questo è un rosso che indosserei con piacere, molto particolare.

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)