Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

mercoledì 7 settembre 2011

NOTD #4 e Primo Tentativo di Nail Art.

Quella di oggi in realtà non è una sola Nail of the Day ma una piccola carrellata di smalti China Glaze. Come vi ho già detto in qualche post sto amando moltissimo questi smalti che ho potuto provare grazie a Clarissa Nails; potete trovare le mie impressioni generali, che valgono per tutti gli smalti di questa linea che ho provato finora, qui e qui, mentre in questo post mi limiterò a descrivervi i colori che vedete applicati.

Evening Seduction*

Si tratta di un bellissimo prugna scuro, quasi nero e dal finish lucidissimo, che trovo molto adatto per la stagione fredda in arrivo. Come gli altri China Glaze che ho provato è molto liquido, la stesura è facile e sono necessarie due passate perché il colore sia pieno, ma a differenza di altri colori anche stendendole una di seguito all'altra non si formano piccole bolle d'aria. L'asciugatura è davvero rapida e la tenuta ottima.

Life Preserver*


Questo è un arancio corallo, il più bello che io abbia mai avuto. La tenuta è maggiore rispetto agli altri colori che ho provato, ma aspettate che la prima passata sia completamente asciutta prima di stendere la seconda o potrebbe formarsi qualche bollicina.

Senorita Bonita*


Questo colore è assolutamente pazzesco: si tratta di un duochrome viola e fuchsia glitter che credo sia impossibile immortalare in foto. Sicuramente è stato impossibile per me che con la macchina fotografica non sono una cima, ma anche facendo una ricerca online non ho trovato una foto che rendesse giustizia a questo smalto. La più fedele al colore reale mi sembra quella che trovate in questo post di Vampyvarnish. Se per gli altri smalti China Glaze che ho provato raccomando due passate per avere il colore al massimo della sua pienezza, per questo sono decisamente necessarie: con una sola passata infatti si vede ancora bene l'unghia sotto. Anche in questo caso attendete qualche minuto per stendere la seconda, onde evitare le odiate bollicine. Questo smalto mi è piaciuto così tanto che ho pensato anche di utilizzarlo per uno dei miei primi esperimenti di nail art, attività nella quale non sono proprio versata ma che ultimamente mi sta divertendo molto...



...Tutto ciò per prepararvi psicologicamente al fatto che da oggi vi propinerò spesso e volentieri le foto dei miei esperimenti. Anche voi siete amanti della nail art? E avete degli smalti preferiti con cui realizzare le vostre creazioni, magari della vastissima gamma China Glaze?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

5 commenti:

Theallamenta ha detto...

io preferisco gli smalti puri e semplici, senza nail art.
Life preserver era uno dei miei preferiti, l'avevo anche comprato su ebay ma non mi è mai arrivato :(

Manuki ha detto...

Evening seduction è il mio preferito!
La nail art é bellissima!

Patri - LAismydream ha detto...

Evening seduction è splendido!

goddessinspired ha detto...

@Theallamenta io sto ancora sbavando su tutte le manicure pazzesche a base di smalti nude di cui ti sei innamorata di recente! :P
@Manuki e @Patri grazie!

...Cinderell@... ha detto...

il prugna scuro è divino!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)