Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

sabato 24 settembre 2011

NOTD #5 - Kiko 280.


State pensando anche voi che questo arancione è davvero bellissimo, vero? Bene, focalizzatevi su questo pensiero, perché il colore insieme al finish lucidissimo è più o meno l'unica cosa bella di questo smalto, ahimé. L'ho acquistato tempo fa in saldo a 2,50€ per 11 ml - il prezzo pieno è di 3,90€ - ed è anche grazie al prezzo così basso che non rimpiango totalmente di averlo acquistato. Devo dire infatti di trovarlo un colore unico, non ho ancora visto uno smalto di un arancione così carico e luminoso, ma la consistenza è davvero terribile e rende la stesura un vero incubo. Per ottenere la coprenza che vedete in foto ho dovuto applicare tre passate di smalto, e una cosa che l'immagine non mostra è che ancora in alcuni punti, specie alla base dell'unghia, il colore è disomogeneo e si intravede l'unghia sotto. Il prodotto è troppo pastoso ed è quindi difficile applicarne uno strato sottile, ma visto che in alcuni punti resta comunque trasparente credo che anche diluirlo sarebbe inutile. Per finire, se non usate una base questo smalto macchia moltissimo le unghie che dopo la rimozione avranno un orribile colore giallastro. Mi trovo bene con la maggior parte degli smalti Kiko che possiedo ma questo è proprio bocciato, vi consiglio l'acquisto solo se non potete resistere a questo colore e vi invito comunque a prenderlo in saldo in modo da spendere il meno possibile per questa formulazione così mal riuscita e a usare sempre una base.

E voi avete provato questo smalto? Avete degli altri colori degli smalti Kiko con cui non vi siete trovate bene?

12 commenti:

valeria ha detto...

ciao, quest'arancione è veramente molto autunnale. anche io ho avuto qualche problema con i rossi di kiko che puntualmente mi fanno pentire di averli messi senza una base. è pazzesco come cambino le formulazioni da uno smalto kiko ad un altro..con alcuni mi trovo divinamente.
buona giornata

susielfa ha detto...

che peccato, il colore è molto bello però

Aru ha detto...

in effetti appena ho aperto il post mi son detta che il colore è bellissimo...ma TRE passate son troooppe! =( che peccato...e pensare che giusto ieri ho messo su un KIKO ancheio ed è coprentissimo! (post in arrivo ehehe)
un bacio!! :-***

Molkinaify ha detto...

Questo colore l'ho anche io ma non l'ho mai messo, mi sa che devo cominciare a rivalutarlo :D

Cipria ha detto...

Prima della nuova linea gli smalti di Kiko ono stati il mio cricio -_-'
Una tombola cosmetica, una lotteria della vernice! :(
Te prendevi un colore, a non lo sapevi mica se avevi fatto un acquistoe o se ti eri portata a casa il tapiro delle lacche per unghie!
Ora va un po' meglio, ma vedo che la Kiko non ci ha ancora esntate (o almeno non del tutto) da questo brivido ;D

(Questo arancione però è proprio carino eh ^^)

La Bisbetica ha detto...

Non ho questo smalto, ma il tuo racconto mi ricorda quello che mi è capitato con uno smalto Deborah, anche quello dalle tinte fluo. Sarà una caratteristica tipica di questi colori?

In genere mi trovo bene con i Kiko, a parte un turchese con glitter semi-trasparente, un viola nero soltanto nero e un vecchio teal che macchia le unghie.

Manuki ha detto...

Peccato per tutti i difetti perchè ti sta davvero bene!

TheMorgana1985 ha detto...

io ce l'ho e per fortuna non ho riscontrato questi problemi, mi ci trovo davvero bene. E' in linea con gli altri smalti kiko

Marguerite N. ha detto...

Bah con Kiko io non mi trovo bene. Mi durano sulle dita dei piedi, come qualsiasi altro smalto, ma sulle mani hanno delle prestazioni proprio basse, almeno per quanto riguarda me.
Bellissimo il colore, anche io sono in fissa con l'arancione. ;)

Marguerite N. ha detto...

PS Giada ma sono io che sono imbranata e non trovo il link alla homepage? Intendo per refreshare il blog senza agire direttamente sull'url.

goddessinspired ha detto...

Eheheh no Margue, non sei tu che sei imbranata... L'unico link alla home è il minuscolo puntino che vedi all'interno della "o" del titolo "Personalità Multiple", purtroppo era impossibile lasciare il titolo nell'intestazione senza che si sovrapponesse a quello della scritta dell'immagine dell'header! QUindi o ti impegni a cliccare proprio lì, oppure fai un sano F5! XD Per gli smalti Kiko, questo è terribbbbbbbbbile, ma devo dire che ne ho altri con cui mi trovo piuttosto bene!

Marguerite N. ha detto...

Sto ridendo come una pazza perché non vedevo il puntino e ora per dispetto sto refreshando ogni 5 secondi andando a cliccare proprio lì, quanto sono scema. xD

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)