Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

sabato 1 ottobre 2011

Musa's Box.


Ieri non sono stata bene, quindi è con un giorno di ritardo che pubblico la lista delle cose belle di questa settimana:
  • un lungo viaggio in treno verso Roma, con dei bizzarri vicini da studiare.
  • tornare dopo tanto tempo in quella che per me, a Roma, è davvero Casa.
  • celebrare intimamente l'arrivo dell'autunno.
  • Inanna...
  • la pizza con le patate.
  • ridere a crepapelle per un tappetino bagnato.
  • rivedere tanti vecchi amici tutti insieme, in mezzo a una natura bellissima.
  • lo scrub Patchouli, Lavanda e Vaniglia di Sabon.
  • una cena deliziosa e mille risate con le amiche nell'immaginarci come aristocratiche signore della campagna inglese: in realtà, il mio nome è Geraldine!
  • la zuppa fuchsia lituana, preparata con amore da Ilaria.
  • regalarmi dei nuovi abiti morbidi e svolazzanti per le lezioni di danza.
  • la maratona di danza orientale, e ballare un Saidi per la prima volta.
  • le lunghe chiacchierate durante le quali si raccontano segreti e sciocchezze.
  • sentirmi bene dopo la lezione di yoga.
  • ballicchiare sul Maksoum alla lezione di danza.
  • cenare al giapponese con gli amici e spendere molto meno del previsto.
  • pesare lo zaino giusto per vedere quanti miliardi di chili sono riuscita a farci entrare, e riderne.
  • le chiacchiere coi nuovi amici in attesa che il treno parta.
  • le coccole di Matteo.
  • il cane che fa il bravo all'addestramento, e gli altri cani che di me non hanno mai paura.
  • scaricare un milione di e-book gratuiti.
  • La Ragazza Fantasma.
  • le patate arrosto.
  • i microgattini che giocano come pazzi e a volte ti corrono davanti come missili, altre volte cadono nella ciotola d'acqua del cane, altre ancora ti mordicchiano i piedi, e poi si addormentano caldi sulle tue ginocchia...
  • riascoltare Damien Rice.
  • L'Alba di Avalon.
  • Le mie nove amatissime bestie (sette gatti, un cane, un fidanzato).
E la vostra settimana com'è andata? Quali sono le piccole cose che mettereste sulla vostra lista?

9 commenti:

Manuki ha detto...

Be' direi che abbiamo un po' di cosine in share questa settimana... =)
La ragazza fantasma è divertente, l'ho letto appena uscito perchè ormai so che la Kinsella mi fa passare qualche ora a ridacchiare!
La saga di Avalon mi aspetta da anni ma mi mette un po' l'angoscia... sono mille mila pagine!!!
... ma la zuppa fuchsia??? =)

goddessinspired ha detto...

Ahahah ebbene si! :) La zuppa fuchsia è fuchsia per via dell'ingrediente principale, ovvero le barbabietole! :) Quanto alla saga di Avalon... E'vero, la mole è spaventosa, ma sai che i libri si bevono in poche ore? Sono tutti magici e bellissimi, con l'eccezione forse delle Luci di Atlantide, un po'strano...!

LaDamaBianca ha detto...

Hai avuto una settimana davvero speciale! mi fa piacere.

Euforilla ha detto...

Ma quante belle cosine!
Rimettiti... che io ho appena finito il post di lunedì... hihihi

Ma gli ebook li leggi sul pc?
E comunque ora voglio leggere entrambi i titoli che hai citato, mannaggia a te!!

LadyMija ha detto...

Siamo riuscite a pubblicare la Musa's Box di questa settimana sincronizzate anche nel ritardo =P

Molkinaify ha detto...

Quante belle cose! Buona settimana :D

Patri - LAismydream ha detto...

Adoro le tue Musas Box e più le leggo e più mi rendo conto che vorrei conoscerti personalmente perché sei una splendida persona.
Poi ebook gratuiti dove? quando? io sono sempre alla ricerca di ebook gratuiti
ed infine L'alba di Avalon appena ho letto il nome ho pensato "Marion Zimmer Bradley" evviva non sono l'unica che la conosce!!! adoro la saga di Avalon e ce l'ho tutta. Ho anche altri libri suoi ed alcuni della Saga di Darkover ma non riesco a leggerli, non capisco perché.

goddessinspired ha detto...

@Dama e @Molkinaify grazie, buonissima settimana a voi! :*
@Euforilla sto approntando anche io il post per domani, lotto coi capelli per tentare una pettinatura figa ahahah! Si, per ora gli e-book li leggo sul pc ma punto a un e-book reader appena me lo potrò permettere...! E se vuoi leggere i due titoli che ho linkato te li passo, portami una chiavetta la prossima volta che ci vediamo!
@LadyMija ma non ci posso credere... Solo noi potevamo riuscire in questa impresa, ahahah! XD
@Patri sei sempre un tesoro, comunque chissà che un giorno non riusciamo sul serio a incontrarci di persona? Sbaglio o tu non abiti lontana da Roma? Potremmo organizzare per vederci una delle volte che vengo giù! Trovi tanti e-book a questo link downloadzoneforum.net, devi registrarti e ci sono varie sezioni, quella e-book è ricchissima, divertiti! :D Se ami la Zimmer Bradley e non l'hai ancora letto ti straconsiglio "La Torcia" secondo me se ami la saga di Avalon non potrai non apprezzarlo...! ;) U'ultima cosa, mi sono accorta ora che pur essendo iscritta al tuo blog non mi arrivano mai i tuoi feed nella bacheca, tant'è che pensavo non lo scrivesse più e invece ci sono appena andata e ho visto che è aggiornato ma sono io che non me ne ero accorta: c'è modo di capire se è un problema mio o tuo? Non voglio più perdermi i tuoi post mannaggia!!!

Patri - LAismydream ha detto...

Giada non ho idea di come capire di chi è il problema, io ormai seguo tutti i blog da Bloglovin' perché mi rimane più comodo e da li vedo sempre tutti i tuoi post quindi non ho mai fatto caso se sulla Bacheca di Blogger ci sono o no. Inoltre devo ricordami di condividere il link sulla mia pagina FB che in caso puoi vederli da li.
Per quanto riguarda la Zimmer Bradley ho letto anche La Torcia e la serie paranormale.
Infine si sto relativamente vicina a Roma, prendendo il treno sto li in circa 2 ore credo e stavo pensando di andarci il 25 per la presentazione della linea di Clio li alla Sephora a Termini

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)