Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

mercoledì 19 ottobre 2011

NOTD #7 - Dolce&Gabbana Desert.


Questa è una semplice accent manicure che ho realizzato qualche tempo fa. Sull' anulare ho steso due mani del numero 20 di Essence, si chiama Fatal, fa parte della linea Multi Dimension ed è un nero lucidissimo. Non ne ricordo il prezzo ma dubito superi di molto i due euro, ha una buona durata e un finish meraviglioso ma è un po'pastoso e la stesura può essere difficoltosa, consiglio di agitarlo con decisione prima dell'uso. 


Sulle altre dita ho applicato invece lo smalto di Dolce&Gabbana nella tonalità Desert: si tratta di uno stupendo color bronzo dai riflessi dorati caldi, con tanti minuscoli microglitter. Adoro il packaging degli smalti D&G: sotto il tappo dorato che vedete in foto ce n'è uno piccolo e cilindrico, come quello degli smalti Chanel per intenderci. La stesura e la durata dello smalto sono ottime, le uniche pecche sono il tempo di asciugatura un po' elevato e il pennello molto lungo sul cui bastoncino si deposita molto prodotto che a volte cola rovinosamente sull'unghia su cui state lavorando. In foto vedete due passate di smalto, con una sola otterrete un colore leggermente sheer e potrete ancora intravedere l'unghia sotto. Questo smalto mi è stato regalato d mia zia quindi non so dirvi quanto costi, ma a giudicare dal resto della linea posso supporre che non sia esattamente a buon mercato. Tuttavia trovo sia un colore davvero bello e particolare, che vale la pena acquistare se si desidera farsi un piccolo regalo di lusso.


Su tutte le dita dipinte di bronzo ho applicato degli strass neri a goccia di Essence, e sul pollice ho utilizzato anche uno dei meravigliosi Water Decals di Viva La Nails di cui vi avevo già parlato qui. Nella foto sopra potete forse notare meglio i microglitter presenti nello smalto D&G e la luminosità e i bellissimi riflessi propri di questo colore.


Su tutte le unghie ho applicato per finire una mano del top coat Shiny di Kiko, di cui vi raccontavo con entusiasmo qui. Nonostante fosse ricca di dettagli ho trovato questa manicure piuttosto discreta ed elegante. E voi che ne pensate? Siete delle fan o delle detrattrici della accent manicure? Vi piace questo colore di D&G?

11 commenti:

Siboney2046 ha detto...

E' proprio bello questo oro!!

Aru ha detto...

è semplice ma elegantissima, la adoro!

Drama & Makeup ha detto...

Mi piace tanto l'effetto finale!
L'accent manicure è davvero molto bella, peccato che sono troppo pigra&imbranata per quanto riguardo lo smalto, mi limito ad ammirare le creazione altrui!

BaByLux ha detto...

Bellissima manicure !! :D

LaDamaBianca ha detto...

Che bella, te la cavi benissimo.

Chiara Glycine ha detto...

Ma che bel risultato, mi piace molto e lo trovo anche super elegante! :)

BrilliDiLuce ha detto...

semplice ma bella :)

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

uh che brava che sei :)

Molkinaify ha detto...

Mi piace mi piac mi piace! Sembrano unghie da vera diva! :D Io ho uno smalto simile al D&G che però è di Collistar e vira molto al caramello, ma non ho mai pensato di abbinarlo ad un nero!

Bubi ha detto...

che bella! e che brava :)

Patri - LAismydream ha detto...

Bella :D
Io non sono brava con la nail art, posso al massimo fare questa accent manicure ma non ci ho ancora provato.

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)