Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

giovedì 20 ottobre 2011

Tag: Tanto non lo comprerò mai!

source: Google
Oggi non sono riuscita a scrivere la recensione che vi avrei voluto proporre e ho pensato di rispondere al volo a questo simpatico tag che ho appena letto sul blog della splendida Aru. Procediamo subito dunque! 

"Tanto non lo comprerò mai!"

Hai mai acquistato...
  • Il sapone di Aleppo Nour? No.
  • Il Cleanse&Polish Liz Earle? Non l'ho acquistato ma l'ho ricevuto in omaggio dall'azienda e mi è piaciuto così tanto che, ahimé, penso che per Natale mi regalerò la confezione scorta da tre!
  • L'Elicina? No.
  • Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? No ma uso sempre un bifasico, sono passata dal Bi-Facil di Lancome al più economico bifasico di Sephora.
  • Gli ombretti Neve Make up? Ahimé, si, e in quantità industriali come avete visto qui!
  • Una BBCream? No.
  • Il Primer Potion Urban Decay? Si, sia nel colore originale che nella versione Eden.
  • La Too Faced Shadow Insurance? Si, sia nel colore originale che nella versione Candlelight.
  • L'olio indiano Forsan? Si, dopo un video entusiastico di Chienkiri e pentendomene, su di me è stato totalmente inutile, ahimé... L'ho riciclato come olio base per fare una cremina.
  • Un prodotto Elf? Si, ma mica solo uno...!
  • L'hennè (neutro o colorato)? Si, sia neutro che rosso.
  • Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? No, mi incuriosiscono ma evito di comprare all'Esselunga perché so che trattano molto male i propri dipendenti e la cosa non mi garba per niente.
  • Un qualsiasi prodotto Fitocose? No, non ancora quantomeno, ma la wishlist si allunga, si allunga...!
  • Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Non ho acquistato io ma un'amica mi ha regalato dei prodotti della LE I love Berlin.
  • I prodotti Essence? Si, principalmente smalti e ombretti.
  • I Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko? Si, sono la felice proprietaria di parecchi colori.
  • Il rossetto Russian Red di Mac? Si, ebbene, parliamo del mio rosso preferito signore!
  • La Naked Palette di Urban Decay? Non l'avrei mai comprata, ma me l'hanno regalata e la uso con soddisfazione sulle spose.
  • Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella? Un'amica mi ha regalato la Metallic Stones che è l'unica che uso su di me, io ho acquistato la 88 shimmer, la 96 mista, la nude, la nude shimmer, la 88 warm e la Sun Kissed di blush, le uso tutte per lavoro.
  • Un prodotto Mac (se sì quale)? Si, sono un po'tanti per elencarli tutti, principalmente rossetti e ombretti comunque.
  • Uno shampoo I Provenzali? No.
  • Un balsamo I provenzali? No.
  • Un prodotto I Provenzali? Si, la maschera per capelli ai semi di lino. Ottima!
  • Uno smalto color fango? Se si di che marca? Si, di Chanel ed Elf, e ne ho ricevuto uno in omaggio dalla Layla.
  • Gel d'Aloe Equilibra? No.
  • Un prodotto Lavera? Si, due pessimi deodoranti e un dentifricio che adoro e ricompro sempre.
  • Uno smalto OPI? Non ne ho mai acquistato uno, ne ho ricevuto due in omaggio dall'azienda e non mi sono piaciuti affatto.
  • I Lip Tar OCC? No.
  • Le ciglia finte? Si, le uso molto anche per lavoro.
  • La cipria HD di Make Up For Ever? No, ho acquistato la sorellina povera di Elf però!
  • Le Palette Sleek? Ho acquistato la Bad Girl che adoro e mi piacerebbe prenderne molte altre, ma dovrò aspettare, ahimè!
  • Le Palette Inglot? No... N ancora!
  • Qualche prodotto Madina? Si, principalmente matite e ombretti e qualche rossetto o gloss.
Non posso che taggare chiunque di voi leggerà questo post, sono curiosissima! Anche se non farete il tag mi piacerebbe leggere nei commenti a quale "ossessione" cosmetica non avete saputo dire di no, e se c'è qualcosa dei prodotti elencati che possiedo di cui vi piacerebbe vedere la recensione sul blog non esitate a chiedere!
 

4 commenti:

Aru ha detto...

grande Giada! ci facciam compagnia hihihi :P
bacio!

Manuki ha detto...

Oddio.. io risponderei a quasi tutto "Mai dire mai"!!!
COme faccio?!

Lighty ha detto...

Bellissimo questo TAG! Magari lo faccio anche io XD
un bacione! ^^

Hermosa ha detto...

Se non l'avevo preso, leggendo questo tag l'ho appuntato mentalmente per le prossime compere:)

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)