Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

mercoledì 9 novembre 2011

Benefit Erase Paste.

source: Google

Oggi vi parlo di quella che è stata forse la mia più grande delusione in campo cosmetico, il correttore di Benefit Erase Paste. Ho comprato questo prodotto sull'onda dell'entusiasmo con cui se ne parlava in tutti i make-up tutorial su YouTube qualche tempo fa, e mai soldi furono peggio spesi per quanto mi riguarda. Questo correttore si presenta, come suggerisce il nome, come una pasta densissima che promette di cancellare qualunque imperfezione. Devo dire che della sua coprenza non ci si può proprio lamentare, come potete vedere dalla foto qui sotto infatti è veramente elevatissima.




Il problema principale per me è rappresentato dalla consistenza di questo prodotto. L'INCI siliconosissimo fa sì che questa pasta non si secchi mai e poi mai. Richiede un tempo infinito per essere sfumata, e se alla lunga si ottiene un buon risultato sulle piccole imperfezioni per le mie occhiaie questo correttore si è rivelato un vero disastro perché non c'è modo, nemmeno applicando tonnellate di cipria, di evitare che formi delle terribili pieghette sotto l'occhio. La quantità necessaria per ogni applicazione è veramente minima, ma usare poco prodotto non impedisce ugualmente la formazione delle pieghette. Per questo motivo il prezzo di 25€ per 4 grammi circa mi sembra un vero furto, dal momento che per una tale cifra mi aspetterei un cosmetico ben più performante. Aggiungo che la gamma di colori disponibile è limitatissima. Capirete benissimo che non ricomprerei questo correttore nemmeno sotto tortura, e ve lo sconsiglio davvero caldamente.

Voi avete provato l'Erase Paste? Siete state più fortunate di me con la vostra esperienza?

16 commenti:

Raffaella ha detto...

Bah, a me i prodotti Benefit ispirano poco e niente ^^"

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

Uh!!! Ma sai che invece io mi trovo bene? Hai ragione per le pieghette, ma a me sono microscopiche...sotto gli occhi lo uso sempre, pessimo invece per coprire i brufoletti ( ma credo non lo abbiano formulato per questo)

NonSoloMakeUp! ha detto...

Lo uso anch'io e per le pieghette non c'è speranza!Coprenza elevatissima.. devo assolutamente trovare un buon sostituto.. consigli??

Molkinaify ha detto...

Non l'ho mai provato e non mi ha mai ispirato sinceramente. Però avevo già letto da qualche parte della sua consistenza, e nella tua descrizione ritrovo anche la consistenza del Lemon Aid: pastosissimo, richiede un'eternità per essere sfumato decentemente, costoso.

Stella M. ha detto...

Io l'ho fatto comprare alla ragazza che ho truccato per il matrimonio, ma a lei non dava nessun problema pieghette. Forse dipende dalla pelle...

Stell
www.artedelcambiamento.tk

Olivia ha detto...

l'erase paste suscita sempre sentimenti di odio o amore! penso di essere uan delle pochissime che non lo ama né lo detesta... io lo uso come illuminante al di sopra di altri correttori solo dove ho l'incavo dell'occhiaia(e niente rughette). il fatto che non si asciughi mai lo rende efficace nel riflettere la luce ma effettivamente poi è impossibile non fargli fare le pieghette. insomma, ne sconsiglio l'acquisto come pezzo singolo ma secondo me vale la pena di provarlo all'interno di un kit tipo confessions of a conceaholic per vedere se fa o no per noi ;)

Theallamenta ha detto...

il mio portafoglio ti ringrazia infinitamente :)

Aru ha detto...

mai provato ma ad un prezzo così alto credo esistano valide alternative..o no? :)

LaDamaBianca ha detto...

Qualcuna mi picchierà, ma io ritengo che alcuni prodotti Benefit non valgano affatto quello che costano.

La Bisbetica ha detto...

Non ditemi queste cose! Io l'ho comprato utilizzando uno sconto ma, dato che il mio attuale correttore non ne vuole sapere di finire, non l'ho ancora provato... Aiuto! :'(

TheMorgana1985 ha detto...

non mi era mai nemmeno passato per la testa di prenderlo, a quanto pare devo dire per fortuna

Siboney2046 ha detto...

ho avuto la stessa esperienza! bocciato!!

elisa ha detto...

concordo con te e quoto dama! certi prodotti sono proprio pessimi per il prezzo che hanno! l'erase paste è veramente impossibile da tenere sulla palpebra!

goddessinspired ha detto...

@Raffaella io all'inizio ero curiosa, dopo aver provato qualcosa qua e là ho messo una grossa x su questo marchio, trovo sia tutto di pessima qualità con eccezioni davvero rare e che comunque costano troppo!
@Marty anche per me sono microscopiche perché non ho le rughette attorno agli occhi di natura, immagino ci si depositi quando rido... Ma comunque da un prodotto così pompato e così costoso mi aspetterei tutt'altra resa, e visto che ci sono correttori che non danno questo problema non vedo perché usare questo, sigh! Invece pensa, io per coprire i brufolini lo uso con soddisfazione, siamo proprio speculari! :D
@Nonsolomakeup se non ti spaventa il prezzo vergognoso che ha posso dirti che il correttore migliore che io abbia provato nella vita è quello HD di Make up for Ever, trovi anche la recensione qui sul blog!
@MOlkinaify anche tu mi confermi ciò che già penso, ovvero che i prodotti Benefit sono per la maggior parte una schifezza!
@Stella ma come, tu, paladina dell'ecobio, hai consigliato l'Erase Paste? O_O Comunque si, magari dipende dalla pelle, oppure non è maniaca come me e non si è accorta delle micropieghette ahahah! XD
@Olivia io mai più darò i miei soldi alla Benefit, nemmeno per quei kit così maledettamente carini! *_* Beh ecco magari se facessero una minitaglia in supersconto del coralista, allora ecco, magari forse... @theallamenta non c'è di che! ;)
@Aru assolutamente si, MUFE tutta la vita! *_*
@Dama per quanto mi riguarda tutti i prodotti Benefit che ho provato si sono rivelati delle cagate sena pari, l'unica cosa che ho trovato davvero carina è il coralista che comunque non comprerò perché ho già fin troppi blush!
@LaBisbetica magari se glielo riporti con lo scontrino te lo cambiano...? *_*
@themorgana diffida di lui, brava! XD
@Siboney che amarezza! Un grosso BUUU per la Benefit, tutta marketing e niente qualità! :(

Stella M. ha detto...

Mica posso propinare l'ecobio a chi non ne vuole sapere...volevano le robe siliconiche e quelle ho suggerito :(

Patri - LAismydream ha detto...

In questo caso dico...per fortuna che non ho Sephora nella mia città..altrimenti a quest'ora lo avevo già comprato e mi sarei trovata male.
Grazie per il prezioso sConsiglio!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)