Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

sabato 5 novembre 2011

FOTD #11 e Review The Body Shop Make-up*

Il look che vi propongo oggi è stato realizzato per la maggior parte con le ultime novità proposte da The Body Shop per quanto riguarda il make-up,  che ho ricevuto in omaggio dall'azienda e che mi sono piaciute davvero molto, come del resto quasi tutti i prodotti della linea make-up di questo marchio che ho provato in passato.


Prodotti Utilizzati

Viso
Lumiere Mineral Foundation in Light Neutral*
Bottega Verde Maxi Terra Compatta Flowers LE*
MWW4U Blush n°23*

Occhi
MAC Eyeshadow in Deep Damson (per le sopracciglia)
Too Faced Shadow Insurance
The Body Shop Cubi Scintillanti n°20 Blue/Grey*
The Body Shop Matita Occhi Carbon Blue*
Sephora Kajal Nero
Max Factor False Lash Effect Fusion Mascara

Labbra
Zoeva Lip Crayon in Vintage
The Body Shop Roll-on Labbra 100% Naturale alla Menta*


Cubi Scintillanti: si tratta di un quad di ombretti dal packaging davvero intelligente. E'come avere quattro pigmenti pressati ognuno nella sua scatolina, inserita poi in una scatola più grande che contiene tutti e quattro gli ombretti. In questo modo il quad si può scomporre e potete portarvi in giro anche un solo colore per volta. Il quad che ho ricevuto io è quello sui toni del blu e comprende un ombretto bianco, uno argento, uno blu scuro e uno grigio antracite. Come suggerisce il nome del prodotto tutti gli ombretti sono estremamente shimmer, più di quanto mostrano le foto di questo mio post che purtroppo sono state scattate con una luce pessima, sono tutti estremamente scriventi e facilmente sfumabili e si possono usare sia asciutti sia bagnati. L'applicazione risulta facile in entrambi i modi e la durata degli ombretti è ottima. A un primo sguardo il bianco e l'argento sembrano molto simili ma una volta applicati il riflesso grigio del secondo viene decisamente fuori, mentre il bianco rimane un colore delicato e luminosissimo perfetto come highlighter. Il blu ha dei magnifici riflessi ltremare, quasi violacei a tratti, è sen'altro il colore più particolare di questo quad ma tende a sparire leggermente durante la sfumatura quindi dovrete poi ricordarvi di applicarne un altro po'con un pennello piatto per rinvigorire il colore. L'ombretto che preferisco in assoluto in questa palette è il grigio antracite, scurissimo e dai riflessi neri e verdastri, sfumabilissimo, pigmentatissimo e persistente.
Matita Occhi Carbon: ha un INCI fantastico e quella che ho provato io, nella tonalità Blue, è davvero di una sfumatura di colore bellissima, un blu notte con riflessi elettrici che esalta moltissimo il nocciola o il verde degli occhi. L' unico difetto che ho riscontrato è la totale mancanza di scrivenza nella rima interna dell'occhio. per il resto, la mina è mordbida ma non troppo, il tratto preciso, scorrevole e sfumabile e la durata è ottima. Anche il packaging, che include un pratico sfumino dalla parte opposta rispetto alla mina, è davvero comodo e il pennellino è sfruttabile, soprattutto per la palpebra inferiore o per un bell'effetto smokey.

Roll-on Labbra 100% Naturale alla Menta: la prima cosa da dire di questo prodotto è che è davvero completamente naturale. A un INCI fantastico si uniscono idratazione e brillantezza impeccabili. Il prodotto si stende con molta facilità grazie all'applicatore roll-on, è comodissimo da tenere in borsetta e ha una consistenza molto fluida a causa della quale non dura più di un paio d'ore sulle labbra. Deve essere quindi ritoccato di tanto in tanto se volete usarlo per dare un effetto glossy a un altro rossetto e riapplicato di frequente se desiderate usarlo da solo come idratante. Il mentolo contenuto nella formulazione si sente moltissimo e, senza assolutamente pizzicare, da un sapore delizioso al prodotto e crea un piacevolissimo effetto freddo sulle labbra. Come vedete il finish è molto luminoso.

Nel complesso questi prodotti mi sono piaciuti molto, voi li avete provati? Che ne pensate? Avete provato qualche altro prodotto della linea di make-up di The Body Shop?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

8 commenti:

Alessandra Nido ha detto...

Ma stai benissimo!
Avevo provato soltanto alcuni prodotti della linea skin care, niente trucco!

Ti mando un abbraccio tesoro mio :*

MissPandamonium

Giveaway on my blog: Caramelle Stratta

LaDamaBianca ha detto...

Anche a me piacciono questi cubi, ho la tua stessa tonalità. Bello il trucco che hai realizzato.

Soniarossa ha detto...

meravigliosi gli ombretti, mi hanno colpito subito! *_*

Vanilla Bourbon ha detto...

Non ho mai provato niente di questa marca, ma appena ho visto i roll-on per le labbra mi sono mangiata le mani perché li vorrei provare un po' di tutti!
Il make up mi piace moltissimo, ma soprattutto trovo che ti stia d'incanto!
Buona serata

deasense ha detto...

bello bello e tu stai benissimo! ^^

nyna ♥ - Mad Makeup! ha detto...

Bel trucco davvero!!! :DD

Manuki ha detto...

Bellissimo!!! *.*
Il blu ti sta divinamente!

goddessinspired ha detto...

Grazie a tutte ragazze! :*

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)