Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

venerdì 25 novembre 2011

Musa's Box.


La settimana passata non è stata tra le migliori della storia devo dire, ma sono riucita comunque a trovare alcune cose per cui ringraziare ed essere felice:
  • Il biglietto per andare in Sardegna nelle vacanze natalizie gentilmente regalato dalla mamma.
  • Wolfie fiducioso e obbediente, e la sua comportamentalista che ci fa i complimenti per i progressi fatti con impegno.
  • Un paio d'ore creative a pasticciare coi colori.
  • Riprendere a vedere Buffy per l'ennesima volta.
  • Il nuovo pacchetto da Clarissa Nails, pieno di piccole magie.
  • Mansfield Park.
  • Risentire vecchie amiche e prendere appuntamento per rivedersi presto.
  • Le lunghe telefonate con le amiche romane.
  • Le candele nataliie di Ikea che profumano di pan di zenzero.
  • Betty Swann che si getta dentro le scatole tipo Maru.
  • White Musk Libertine.
  • Il cerchio pavese che cresce spontaneamente.
  • Le prime prove di avvicinamento tra cane e gatti andate a buon fine.
  • Matteo che resta a casa apposta per stare con me, e che mi spalma la crema e mi fa le coccole.
  • La nebbia.
  • Rivedere Il Diavolo Veste Prada e adorare profondamente Meryl Streep.
  • Passeggiare per la città e bere cioccolata calda con una nuova amica.
  • Le mie sei amatissime bestie (quattro gatti, un cane, un fidanzato).
E la vostra settimana com'è andata? Avete anche voi delle piccole gioie per cui ringraziare?

12 commenti:

Hermosa ha detto...

Te lo ridico qui: adoro questa tua rubrica:-) E anch'io tifo M. Streep nel diavolo veste Prada!!!

LaDamaBianca ha detto...

Anche a me piace tanto il diavolo veste prada, uno dei pochi film che non mi hanno fatto rimpiangere il libro.

Molkinaify ha detto...

Buffy, adoro questo telefilm. Sei team Angel o team Spike? (giusto per ironizzare sui team Edward&Jacob di Twilight xD) Io Angel per l'aspetto e Spike per il carattere xD

PS: Adoro Maru. E non riesco a far giocare il mio gatto con le scatole.

Euforilla ha detto...

Si espande?
Domani mi racconti tutto! :)

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

Bellissimo il Diavolo veste Prada! :)

http://makeupnonsolo.blogspot.com/

Patri - LAismydream ha detto...

Buffy!!! adoro quel telefilm ho anche tutti i cofanetti DVD.
Anche io tipo Meryl Streep, stranamente, ma il suo personaggio è fantastico e lei è un'attrice formidabile.

Hirilaelin ha detto...

Goddess, domanda provocatoria: Fanny Price non è un po' troppo moscia e santerellina?
Ho iniziato a stimarla un pochino solo quando si concede di pensare male di Mary Crawford, che è una tipa abbietta, ma molto più divertente di lei. Ed Edmund è uno sciocco a darle retta. ;)

P.s.: Adoro questa rubrica, mi fa pensare a tutte le piccole e grandi cose di cui essere grati.

goddessinspired ha detto...

@Hermosa Meryl/Miranda è strepitosa, ancora rido fino alle lacrime quando lancia quello sguardo alle scarpe di Anne Hathaway...! :D
@Dama sai che il libro non l'ho ancora letto? Ma ce l'ho come e-book e appena avrò voglia di un pomeriggio leggero lo leggerò! :)
@Molkinaify team Spike tutta la vita, anche per l'aspetto, quella faccia scavata così secsssi mette in secodno piano persino il capello ossigenato ahahah! Io al contrario tuo non riesco a impedire a Betty Swann di giocare con qualunque oggetto le capiti a tiro, è impossibile passare la scopa in una stanza se c'è lei!
@Hirilaelin sono circa a metà del libro perciò ancora non so be come andrà a finire, ma per ora posso dirti che trovo Fanny una figa molle spaventosa (per essere fini eh?), che sbatterei lei e Edmund al muro, e che tifo Mary Crawford tutta la vita (per quanto abbietta è appunto più sopportabile di loro, melensissimi e bigottissimi), ma soprattutto mi fa morire dal ridere Mrs.Norris, fantastica!!!

Hirilaelin ha detto...

Ah, ah, ah, sì la finezza ci sta tutta! :D
Del resto, tra le eroine della Austen c'è l'ingenua, la saggia, l'impulsiva, la spiritosa, la pazzoide, la nostalgica... Fanny Price è la pallosa!

Federica ha detto...

Oh, verrai nella mia teerra per le vacanze, ottima scelta! :D Dove andrai di bello?
E poi.. Il diavolo veste Prada! Quel film è uno dei miei preferiti, ormai lo conosco a memoria. Non mi stanca mai!
Fa sempre piacere riuscire a trovare delle cose positive durante una settimana non proprio piacevole. Dovrei ricordarmelo più spesso anche io.
Buona domenica cara! :)

goddessinspired ha detto...

@Federica, in realtà io sono sarda quindi non è una scelta vera e propria, i miei genitori vivono lì eheheh perciò torno sempre per le vacanze! Io sono di Oristano! ^_^

Chiaretta ha detto...

io adoro "il diavolo veste prada"! proprio carina l'immagine!!!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)