Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

martedì 15 novembre 2011

Yes to Cucumbers Calming Facial Mask.

source: Google

Oggi torno a parlarvi del marchio Yes to, che sto amando molto. Insieme alle salviette struccanti Yes to Cucumbers di cui vi ho parlato qualche tempo fa avevo acquistato anche una confezione di maschera della stessa linea per pelli sensibili, che ho utilizzato con molta soddisfazione. Dovrebbe essere una maschera calmante, per la verità io la presi in un periodo in cui la mia pelle non aveva particolari problemi ed ero in cerca di un prodotto delicato per darle un boost in più e posso dire di aver raggiunto il mio scopo. La maschera è di colore verde chiaro, la consistenza è piuttosto corposa e il profumo è fresco ma abbastanza forte, se ne applica uno strato sottilissimo sul viso e lo si lascia asciugare sul viso per cinque minuti, passati i quali si risciacqua con acqua tiepida. Al termine deldel risciacquo, che io eseguo con una spugnetta morbida inumidita così da fare anche un leggerissimo scrub, la mia pelle risulta luminosissima e davvero morbida, visibilmente più rilassata ed elastica. A volte mi è capitato però che in alcuni punti in cui la maschera si era seccata maggiormente la pelle mi si arrossasse. Non ho avvertito pruriti o bruciori di alcun tipo, ho solo sviluppato questi leggeri rossori che comunque sono spariti nel giro di cinque minuti e di cui sinceramente non mi sono preoccupata troppo. Il costo di questa maschera è di 15,90€ per 48 grammi, la potete trovare in tutte le Sephora e trovo che il rapporto qualità/prezzo e quantità/prezzo sia adeguato visto che ne basta una quantità minima per utilizzo e quindi vi durerà a lungo. L'INCI splendido che vi riporto qui sotto è un altro dei motivi per cui amo questo prodotto.

INCI: Aqua, Kaolin, Glycerin, Glyceryl Stearate SE, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Maris Limus, Titanium Dioxide, Cucumis Sativus, Aloe Barbadensis, Prunus Amygdalus Dulcis, Benzyl Alcohol, Maris Aqua, Gluconolactone, Ceteareth-33, Simmondsia Chinensis, Sodium Ethylhexyl Sulfate, Cucurbita Pepo, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Persea Gratissima, Brassica Oleracea Italica, Borago Officinalis, Oenothera Biennis, Olea Europaea, Spinacia Oleracea, Rosmarinus Officinalis, Parfum, Chamomilla Recutita, Dehydroacetic Acid, Tocopheryl Acetate, Ginkgo Biloba, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Calcium Gluconate.

Nel complesso mi ci sono trovata davvero bene, l'ho abbandonata solo per provare la sua parente della linea Yes to Carrots che sto testando al momento e di cui vi parlerò più avanti, e consiglio questo prodotto a chi ha una pelle senza particolari problematiche e desidera farsi una coccola naturale o rivitalizzare un po'un colorito spento. La sconsiglierei, per via dei rossori che a volte sono comparsi dopo il suo utilizzo e che probabilmente sono dovuti allo stimolo della microcircolazione, a chi soffre di couperose o in generale di arrossamenti.

Voi avete provato questa maschera? In tal caso, come vi siete trovate? E altrimenti, qual è la vostra maschera viso preferita?

9 commenti:

Roxy ha detto...

Interessante questa maschera!!! Io di questa linea ho il gel contorno occhi con il quale mi ci trovo benissimo... Ho anche lo shampoo della Yes to Carrots che è ottimo... Mi fai venir voglia di provarla :P kiss

Aru ha detto...

ho un buono sconto da usare negli store Sephora...questa maschera potrebbe essere una candidata :P

Lara ha detto...

A...quindi si trova da sephora questo marchio...ed io che pensavo si potesse comprare solo online O_o
Domani faccio una passeggiatina, guarda caso nei pressi della profumeria sopracitata... ;D

Un bacione
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

Hermosa ha detto...

Io ho provato le salviettine struccanti di questa linea e mi sono molto piaciute: ne parlai motlo bene anche perchè ero rimasta delusissima dalla linea al pomodoro: tu l'hai provata??. Questa maschera invece mi incuriosisce molto...e grazie a te non sará, quando sará, un acquisto a scatola chiusa:)

Vanilla Bourbon ha detto...

Purtroppo non sono mai riuscita a provare niente di questa linea perchè non è reperibile dalle mie parti. E' davvero un peccato perchè molti dei prodotti mi incuriosiscono un sacco e pure questa maschera si aggiunge alla lista!
Da quando ho provato la maschera all'argilla bianca Bjobj è lei la mia preferita (a proposito, devo farne una review ^_^).
Un bacione e buona serata!

Molkinaify ha detto...

Avevo già intenzione di acquistare qualcosa della Yes To non appena mi fosse arrivato lo sconto. Non credo che questa maschera farebbe al caso mio, ma è una linea interessante.

LaDamaBianca ha detto...

Quindi io che ho spesso rossori dovrei evitarla...

Manuki ha detto...

mi piacciono un sacco le coccole!!! =)
di solito le maschere me le spignatto ma questa potrebbe essere un'alternativa per quando sono più pigra!

Patri - LAismydream ha detto...

Escludendo la classica maschera all'argilla è molto difficile che le uso anche perché ammetto che non saprei neanche quale comprare.

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)