Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

sabato 3 dicembre 2011

La Lista Nera - Vol.1 - Novembre 2011.

source: Pinterest



Come alcune di voi avranno letto in questo post, circa un mese fa ho stilato una lista di prodotti cosmetici e di make-up da usare costantemente fino a smaltirli, e questo sarà un breve post per raccontarvi com'è andato qesto esperimento.
  • Maschera Viso Yes to Carrots - terminata.
  • Latte Detergente Remedia - terminato.
  • Raw Gaia Chocolate Face Pack - terminata.
  • Tonico alla Rosa Antos - terminato.
  • Liz Earle Energising Body Lotion - terminata.
  • Ballo in Maschera Lush - ancora da terminare.
  • Barriera Protettiva  Mani alla Canapa The Body Shop - ancora da terminare.
  • Labbrividisco Lush - terminato.
  • Balsamo Bifase Derbe - terminato.
  • Contorno Occhi Yes to Cucumbers - terminato.
  • Ombretto Collistar Effetto Seta n°22 - terminato.
  • Too Faced Shadow Insurance - ancora da terminare.
  • Kiko Shiny Top Coat - terminato.
  • Diego dalla Palma Gel per Sopracciglia - terminato.
  • Blush MWW4U n°23 - terminato.
  • Terra Bottega Verde LE Flowers - ancora da terminare.
  • Kajal Nero Sephora - ancora da terminare.
  • Fondotinta Lumière - terminato.
  • Ombretto Luminys Pupa n°02 - terminato.
  • Gloss L'Oréal Juicy - ancora da terminare.
Come vedete sono riuscita a finire parecchie cose, farsi una lista come promemoria dei prodotti da usare mi sembra davvero utile sia per fare ordine nel beauty case sia per riscoprire prodotti che magari erano stati soppiantati da acquisti più recenti ma che ci piacciono e che ci fa piacere usare. Impegnarsi a rispolverare prodotti che si possiedono già e a usarli con costanza porta anche a notare di più quante cose già abbiamo che giacciono inutilizzate nel beauty o nel bagno, e spegne parecchio, almeno per me, il desiderio compulsivo di avere nuovi colori o nuovi prodotti, per quanto innovativi e bellissimi possano essere. Ho deciso quindi di fare una nuova lista, ed ecco quali sono i nuovi prodotti che ho scelto per il mese di dicembre oltre a quelli rimasti dal mese appena passato.
Che ve ne pare dei nuovi candidati? E c'è qualcuno tra i prodotti che ho terminato o che ho incluso nella lista di dicembre che vi incuriosisce particolarmente, e di cui vi piacerebbe leggere una recensione?

13 commenti:

Molkinaify ha detto...

O.O Ok, mi sento piccola piccola adesso... Io questo mese sono riuscita a terminare solo due mascara... Però ho toccato la cialdina di ben tre ombretti, il che mi rende particolarmente orgogliosa! Per me potresti fare recensioni su tutti i prodotti, fa sempre piacere leggere opinioni prima di un acquisto :)

Roxy ha detto...

Che brava!!! Beata te che riesci a finire pure i prodotti di make-up, per ora io vedo solo il fondo della cialdina di 2 blush!!! :* kiss

Aru ha detto...

io meglio che non commento :P sei troppo brava Giada!! mi sento molto piccola anche io come Molkinaify , ho finito solo il mascara questo mese ahah xD
un bacio!

Doskyda ha detto...

sono rimasta ipnotizzata da quel bel cagnolino ehehe *.* pucciosooo!! cmq molto bello il tuo blog

goddessinspired ha detto...

@Molkinaify ma altro che piccola piccola, toccare le cialde di due ombretti è una cosa da eroine... Per me è assolutamente impossibile finire gli ombretti! XD
@Roxy devo dire che questo primo mese è andato bene, spero che anche a dicembre riuscirò a finire tante cosine! :)
@Aru dai anche il mascara è una gran cosa, secondo me se ti ci impegni piano piano diventerai una smaltitrice provetta anche tu! :P
@Doskyda è bellissimo il cagnetto vero? :D Ha una faccina fantastica! XD Grazie mille! :)

Hermosa ha detto...

Brava!!! Io sarei asai curiosa di leggere del fondotinta minerale della Neve, se posso chiedere:)

LaDamaBianca ha detto...

Io nel mese di novembre ho terminato un latte detergente, il mio blush preferito (e qui c'è stato un attimo di malinconia visto che non si trova più)...e basta credo :-(
Non sono affatto brava come te.

Euforilla ha detto...

Mi ero persa questa cosa del "finire i prodotti" o_O mi fa strano perché da qualche tempo anch'io sono semi impegnata in una roba così: finire i profumi (uno purtroppo è impossibile perché è andato a male, ma gli altri li sto seccando, uno via l'altro, tengo le boccette vuote come memento per le altre muhuhahahah) e alcune creme corpo... la secchezza delle mie gambe ne ha beneficiato!

Un'altra volta invece l'avevo fatto coi campioncini Erbolario, era stato molto divertente provare tante cosine nuove così spesso :D

Sara ha detto...

ciao! ti seguo da tempo, anche su youtube, leggo delle rivelazioni che il tuo nuovo stile di vita porta con sé, belli i tuoi luoghi virtuali! sto cercando di far conoscere il mio blog, aperto da poco, e proprio oggi ho scritto qualcosa sull'utilizzo alternativo dei trucchi ;)
chiaramente ha a che fare un po' più col mio canale creativo-espressivo! mi farebbe piacere tu passassi a farmi visita!

Manuki ha detto...

Io non mi ci metto nemmeno perchè so che non riesco mai a finire nulla! =)
Le creme mi durano 6 mesi e i gloss anni... sono trementda!
Bravissima!

elisa ha detto...

sei stata fonte di ispirazione! :) ho preparato la mia lista anche io e sto facendo razzie di prodotti finiti! ci si sente molto meglio!
Se ti va ho aperto un giveaway di Natale! un bacio!

Lolly ha detto...

Complimenti :) Io accumulo e basta ò.ò Dovrò prendere seri provvedimenti!


xxx

http://folliedimakeup.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Dovrei proprio prenderti come ispirazione, ho tanti di quei prodotti che dovrei finire... sopratutto prima che scadano!
Comunque, non è che potresti gentilmente dirci come ti sei trovata con il contorno occhi della Yes to Cucumbers?
Che effetto ha avuto con le borse? E con le occhiaie?
Questo prodotto mi attira parecchio, ma prima di acquistarlo vorrei leggere una recensione (anche di poche righe, quindi anche se lo scrivessi qui tra i commenti andrebbe benissimo).
Nell'attesa di una risposta ti mando un bacione!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)