Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

martedì 17 gennaio 2012

E.l.f. Complexion Perfection.

source: E.l.f.
Oggi vi propongo la breve recensione di questa cipria compatta della linea Studio di E.l.f. che sto usando ormai da un po'. Si tratta di una cipria illuminante e opacizzante, che dovrebbe uniformare il colorito riducendo visibilmente le discromie. In realtà utilizzando il prodotto col pennello, come ho sempre fatto io, si finisce per mischiare i quattro colori di cui è composto trasformandoli in una sottile polvere bianca. L' effetto opacizzante è visibile e duraturo, così come quello illuminante; l' incarnato viene indubbiamente anche uniformato, ma in caso di forti discromie come ad esempio couperose sulle guance o arrossamenti dovuti al freddo non trovo questa cipria risolutiva ed è necessario usare primer o correttori specifici. Nel complesso comunque sono pienamente soddisfatta di questo prodotto: costa appena 4,00 euro, il packaging è pratico ed elegante e si tratta di una cipria efficace e adatta a qualunque tipo di esigenza e di make-up dal momento che non secca né ingrassa la pelle. E'necessario davvero poco prodotto per ogni utilizzo, anche perché eccedendo nella quantità si rischia di schiarire davvero molto il viso. L' unico piccolo difetto della Complexion Perfection a mio parere è che tende a sfarinarsi e rompersi facilmente, perciò è bene trattarla con delicatezza e passare il pennello su di essa con la maggior delicatezza possibile, altrimenti finirete per sprecare inutilmente molto prodotto. Detto questo, io la uso ormai ogni giorno con piena soddisfazione e tra breve, visto che sto per finirla, la ricomprerò senz'altro, perciò mi sento di consigliarvela alla grande.

Voi avete provato questa cipria di E.l.f.? Qual è la vostra cipria preferita?

13 commenti:

Molkinaify ha detto...

Wow, grazie, l'hai recensita subito :D Mi ha sempre interessato come cipria, e visto che ho la pelle grassa mi fa piacere che abbia delle buone capacità opacizzanti. Ps: oggi ho comprato il contorno occhi Yes To Cucumbers coi saldi Sephora, spero di trovarmi bene :)

Hermosa ha detto...

Questa non l'avevo mai vista...e dire che pensavo di essermelo spulciato tutto il sito!!! Ben tornata cara, mi sei mancata!

elisa ha detto...

mi piace molto questa cipria.. ha già visto il fondo della cialda! la uso tutti i giorni e se usata senza esagerare è ottima, opacizza e non si vede!

Siboney2046 ha detto...

Questa non l'ho provata ma ne ho sempre sentito parlare bene! Io di ELF uso il Mineral Booster!

goddessinspired ha detto...

@Molkinaify tu mi dici cosa devo fare, e io lo faccio! :P Sono curiosa di sapere come ti trovi col contorno occhi!
@Hermosa hai visto, prima ti costringo a fare buoni propositi cosmetici e poi ti faccio scoprire nuove cose della Elf... Ahimè, sono pessima! :D Anche tu mi sei mancata carissima!
@Elisa concordo in pieno con la tua valutazione! :D
@Siboney come ti trovi col Mineral Booster? Tutti lo osannano e ci stavo facendo un pensierino...! *_*

Theallamenta ha detto...

Ecco. Non ho mai usato ciprie. Dici che mi servono?? ho la pelle secca e ho sempre pensato che avrebbe fatto effetto intonaco che si crepa, su di me.
Vabbè mi tocca andare a sbirciare sul sito :)

BigMakeupBag ha detto...

io alterno la Complexion Perfection alla Mineral Booster e mi trovo bene con entrambe, forse preferisco quest'ultima

Pop Champagne ha detto...

I love ELF make up!! lovely post :D

goddessinspired ha detto...

@Theallamenta secondo me la cipria è sempre utile a fissare il trucco e a ottenere il finish desiderato. Io quando ho la pelle particolarmente seccqa (in genere durante l'inverno, quando le temperature sono polari come in questi giorni) amo molto quelle minerali satinate, come la Dewy di Elemental Beauty o la Gold Dust di MWW4U che illuminano e non seccano affatto! :)
@BigMakeupBag mi toccherà provarla la Mineral Booster, ne parlano tutti benissimo! :)
@Pop Champagne so do I! :D Thanks a lot for stopping by and reading the post, even if it' s all in italian! :)

goddessinspired ha detto...

@Theallamenta secondo me la cipria è sempre utile a fissare il trucco e a ottenere il finish desiderato. Io quando ho la pelle particolarmente seccqa (in genere durante l'inverno, quando le temperature sono polari come in questi giorni) amo molto quelle minerali satinate, come la Dewy di Elemental Beauty o la Gold Dust di MWW4U che illuminano e non seccano affatto! :)
@BigMakeupBag mi toccherà provarla la Mineral Booster, ne parlano tutti benissimo! :)
@Pop Champagne so do I! :D Thanks a lot for stopping by and reading the post, even if it' s all in italian! :)

Hermosa ha detto...

Passa da me, c'è un "premio per te:)

goddessinspired ha detto...

@Hermosa cara, ti ringrazio anche qui! Ai lòv iu!

Sya ha detto...

Sul mio blog l'ho appena recensita (ma la uso da anni ormai!!) http://syamakeup.blogspot.it/2012/03/elf-complexion-perfection-come-uscire.html

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)