Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

domenica 15 gennaio 2012

La Lista Nera - Vol. 2 - Dicembre 2011.

source: Pinterest

Anche questo mese ho continuato diligentemente nel mio progetto di smaltimento dei prodotti quasi finiti, o trascurati da tanto tempo, partito da questo post. Questa volta, complici le vacanze passate in Sardegna a casa di mia madre e un generale abbandono del trucco e delle sane abitudini cosmetiche durante le giornate di ferie passate in casa, non sono stata brava come il mese precedente, ma sono comunque riuscita a finire alcune cose, vediamo quali.
  • Too Faced Shadow Insurance - ancora da terminare.
  • Terra Bottega Verde LE Flowers - terminata.
  • Kajal Nero Sephora - terminato.
  • Gloss L'Oréal Juicy - terminato.
  • Fondotinta Minerale Fair Neutral Neve Cosmetics - terminato.
  • Fondotinta Effetto Nudo Bottega Verde - terminato.
  • Grow Luscious Plumping Mascara Revlon - terminato.
  • Rossetto The Body Shop (limited edition di qualche tempo fa, nome sconosciuto) - ancora da terminare.
  • Blush Lilylolo (quattro samples) - terminati.
  • Blush, bronzer e illuminating dust Buff'd (quattro samples) - terminati.
Ecco quindi la lista aggiornata, con i prodotti del mese precedente ancora da finire insieme ai nuovi candidati per il mese di gennaio:
  • Too Faced Shadow Insurance
  • Rossetto The Body Shop (limited edition di qualche tempo fa, nome sconosciuto).
  • Blush Lumière in Apricot.
  • Cipria Lily Lolo Flawless Matte.
  • Mascara Chanel Inimitable Intense.
  • Mascara Kiko Ultratech Waterproof.
  • E.l.f. Complexion Perfection.
  • Shiseido Concealer n°2.
  • Fondotinta Minerale Chrimaluxe.
  • Kiko Crystal Gloss n°06.
Devo dire che anche questo mese, nonostante non sia riuscita ad applicarmi come in quello precedente per cause di forza maggiore, sono abbastanza soddisfatta dei risultati del mio progetto. Inoltre ho appreso con gioia, proprio oggi, di aver involontariamente ispirato LaDamaBianca di Recensioni Cosmetiche a cimentarsi anche lei nello smaltimento di qualche prodotto agli sgoccioli, o che per qualche motivo stava nel beauty case a impolverarsi da un po' troppo tempo. 

Anche voi cercate di smaltire con costanza i vostri cosmetici? C' è qualcuno tra i nuovi prodotti che ho candidato allo smaltimento per il mese di gennaio che vi piacerebbe vedere recensito su questo blog?

11 commenti:

elisa ha detto...

carissima! hai inspirato anche me!! da tantissima soddisfazione fare una lista e vedere che a fine mese abbiamo finito molti prodotti! Grazie! un bacio!

Molkinaify ha detto...

Anche io provo a smaltire le cose in più, mi da tanta soddisfazione finire un prodotto perchè mi sembra di non aver sprecato i miei soldi! :) A me interesserebbe la review della Complexion Perfection della Elf, sono sempre stata incuriosita da questo prodotto. Bravissima comunque :D

LaDamaBianca ha detto...

Mi hai ispirato e ne sono proprio felice perché è un buon modo per tornare a dei prodotti che si usavano poco o semplicemente prendersi il serio impegno di terminare quelli agli sgoccioli!
Grazie ancora e buona giornata!

goddessinspired ha detto...

@elisa ma che bella notizia, ne sono felice! :D Allora aspetto di leggere anche le tue liste con molta curiosità! :D
@Molkinaify è vero, da tanta soddisfazione! Benissimo allora, posterò presto la review della Complexon Perfection, per ora posso anticiparti che mi piace molto!
@Dama non c'è di che! Un bacione e felice giornata anche a te! ^_^

Patri - LAismydream ha detto...

Mi piacerebbe vedere la recensione dello shampoo Lavera se non l'hai già fatta. Sto pensando di passare all'eco-bio per quanto riguarda i capelli e sono alla ricerca del prodotto più adatto a me per iniziare.

goddessinspired ha detto...

@Patri non l' ho ancora fatta, provvederò molto volentieri appena possibile! Un bacione cara!

BigMakeupBag ha detto...

hai ispirato anche me e infatti sto cercando di smaltire parecchie cosine... non ho ancora aggiornato il post con gli obiettivi di gennaio, spero di farlo a breve!

Patri - LAismydream ha detto...

Ok grazie!!! Sono curiosa perché di solito sento sempre pareri positivi sui loro prodotti e quindi pensavo di provare qualcosa di questa marca nell'eventuale passaggio all'eco-bio

goddessinspired ha detto...

@BigMakeupBag ma che bello, mi linki il post con la lista di dicembre se l' hai fatto? Sono stata un po' lontana dalla blogosfera e me lo sono perso! Sono contenta di aver ispirato anche te! ^_^
@Patri ho provato diverse cosine ormai della Lavera e mi son trovata bene con tutte, tranne che coi deodoranti! :)

antonella ha detto...

credo proprio che dovrei inziare anch'io questo progetto: mi piace motlo provare cose nuove compro compro ma poi mi restano decine di prodotti simili a metà...

goddessinspired ha detto...

@antonella anche io tendevo a fare così, proprio per questo ho avuto quest' idea della lista nera, almeno cerco di smaltire prima di comprare cose nuove!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)