Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

domenica 29 gennaio 2012

Liz Earle Brightening Treatment Mask*

source: Liz Earle
Da poco più di un mese sto testando questa maschera di Liz Earle che promette di rivitalizzare e illuminare la pelle in pochi minuti. Come sapete raramente Liz Earle mi ha deluso, e anche questa volta devo dire di essere stata davvero colpita da questo prodotto. Si tratta di una maschera dalla consistenza cremosa che si applica sul viso per pochi minuti - uno o due minuti di posa sono più che sufficienti - e si rimuove poi col panno di mussola che viene fornito insieme ad essa inumidito con acqua tiepida. La maschera è facile da stendere, si secca appena sul viso ma rimane sempre abbastanza cremosa perciò non si sente lo spiacevole effetto ventosa dato da molte maschere che invece si seccano del tutto, e che sulla mia pelle delicata tende sempre a causare rossori. Una volta sciacquata la pelle risulta estremamente morbida e il viso appare davvero più rilassato e più luminoso. La cosa che più amo di questa maschera è che per ottenere questo buon risultato basta così poco tempo di posa, il che la rende facilmente utilizzabile anche nelle mattine più indaffarate. Il prezzo di 13,50 £ per 50 ml mi sembra abbastanza proporzionato: rispetto ad altri prodotti del marchio questa maschera è un po' meno concentrata quindi serve un po' più di prodotto per ogni applicazione - io spingo tutta la pompetta per due volte per ottenere la quantità che mi è necessaria - ma il rapporto quantità e qualità prezzo è comunque ottimo, per intenderci io la sto usando un giorno si e un giorno no da un po' più di un mese e non sono nemmeno a metà. L' INCI è l'unica nota un po' negativa visto che, come sempre, da marchi che si proclamano verdi come Liz Earle mi aspetterei qualcosa di più, e in particolare non vedo la necessità di tutti i parabeni che si trovano alla fine:

INCI: Aqua, Aloe barbadensis, Montmorillonite, Hamamelis virginiana, PEG-20 stearate, Silt, Prunus amygdalus dulcis, Panthenol, Cetearyl ethylhexanoate, Cetearyl alcohol, Cinnamomum camphora, Parfum, Citronellol, Hexyl cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Butylphenyl methylpropional, Linalool, Lactic acid, Potassium sorbate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Sodium methylparaben, Sodium propylparaben.

Mi sono trovata comunque molto bene, anche considerando che non si tratta di una crema che quindi verrebbe assorbita dalla pelle, e soprattutto per l' efficacia e la rapidità d' azione.
Voi avete provato questo prodotto di Liz Earle? Come vi siete trovate? E qual è la vostra maschera preferita?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

11 commenti:

Bubi ha detto...

io adoro questo marchio! sarei curiosa di provare questo prodotto
se ti interessa e non hai ancora partecipato sul mio blog c'è un giveaway in corso!

Siboney2046 ha detto...

non l'ho provato, ma mi incuriosisce molto! in inverno la mia pelle è molto spenta, ci vorrebbe proprio una sferzata di luminosità!!

elisa ha detto...

è piaciuta molto anche a me questa maschera! il rapporto quantità/prezzo non è dei migliori però! un bacio!

Aru ha detto...

questo prodotto mi manca! :D hihih però ormai liz earle è una garanzia :) grazie per la review giada!
un bacio!

goddessinspired ha detto...

@Bubi anche io amo Liz Earle! *_*
@Siboney ti rifa veramente la faccia, anche nelle mattine peggiori1! ^_^
@Elisa vero, il rapporto quantità prezzo è peggiore rispetto alla media dei prodotti Liz Earle ma secondo me ci si può stare vista l' efficacia del prodotto, e anche perché non lo si usa proprio tutti i giorni! ^_^

goddessinspired ha detto...

@Aru è vero, un nome una garanzia! :*

Stella M. ha detto...

Certo che i parabeni si sprecano! :/

Molkinaify ha detto...

Mi attira molto come marchio, e anche la descrizione che hai fatto della maschera mi sembra ottima. Alla fine la quantità è più che decente visto l'utilizzo continuato che ne fai!

goddessinspired ha detto...

@Stella infatti, hai visto? Che amarezza! >_<
@Molkinaify se non hai mai provato nulla della Liz Earle credo che ciò che ti consiglierei sarebbe l' Hot Cloth Cleanser e il Foot Scrub, soo i miei preferiti di sempre! ^_^

Manuki ha detto...

Hmm mi sa che anche questo è un'altro prodottino Liz Earle che vale la pena provare... Il profumino? sempre paradisiaco?
Bacio.

goddessinspired ha detto...

@Manuki ho dimenticato di menzionarlo, hai ragione! Il profumo è davvero delicatissimo inquesto caso, ma il poco che si sente è come sempre delizioso, si! :D

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)