Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

giovedì 19 gennaio 2012

Versatile Blogger Award.


Ho appena ricevuto con tanto piacere questo riconoscimento da una delle mie più apprezzate blogamiche, la cara Hermosa di De Ornatu Mulierum. Una volta ricevuto questo premio bisogna raccontare sette cose random su di sé e premiare quindici blog, quelli che seguiamo più spesso e volentieri. Comincio subito quindi con le sette cose random su di me, vediamo...
  • Sono pagana e non è raro che, se semplicemente mi nominate un' antica divinità, il cui nome avete magari sentito in un film fantasy o in una serata di gioco di ruolo, io inizi ad ammorbarvi con tutti i dettagli più profondi legati all' archetipo in questione, o a raccontarvi con precisione certosina quali antiche origini ha tale festa cattolica odierna, e via così. Inoltre, mi sentirete spesso e volentieri pontificare sull' importanza di recuperare il potere femminile perduto, il legame con la natura e altre amenità. Non so come mai i miei amici (i pochi non pagani, intendo) non mi abbiano ancora soppressa, evidentemente rivolgersi agli antichi dei qualche potere speciale lo porta...
  • Quando avevo sedici anni ho passato un anno a studiare in Nuova Zelanda.
  • Detesto visceralmente tutte le cose aromatizzate alla fragola o alla menta, mentre adoro la menta e le fragole vere.
  • Chiedo sempre a qualcuno di tagliarmi la pizza perché coi coltelli sfigati che danno abitualmente in pizzeria non ci riesco mai, da sola, in un tempo utile a non farla sfreddare.
  • Odio le arance dolci, e quando a colazione mi ritrovo con una spremuta che non è almeno un po' aspra passo i miei buoni cinque minuti a borbottare che "ci sarà un motivo se si chiamano agrumi".
  • Quando frequentavo l' università a Roma facevo parte di un collettivo ed ero sempre nella mischia se si trattava di manifestare, occupare, organizzare dibattiti, riunioni, proteste e conferenze varie.
  • Ho uno spiccato talento per il commercio e i miei amici dicono di me che potrei vendere il ghiaccio agli eschimesi. Qualcuno, dopo aver fatto compere in uno dei negozi in cui ho lavorato in passato, mi ha definita l' Anticristo. In realtà è possibile che io sia una venditrice così abile perché i clienti si stufano di sentirmi parlare, secondo me li prendo per disperazione...
Ed ecco, in ordine sparso,  i quindici blog che ho scelto di premiare, ho fatto fede al nome del premio scegliendo quelli che trovo più versatili, che sono anche quelli che leggo più volentieri e di cui non perdo mai (o quasi!) un post:
Si, lo so che sono più di quindici... Ma potevate aspettarvi che una che all' università passava il suo tempo tra manifestazioni, riunioni di collettivo e occupazioni rispettasse le regole?

19 commenti:

BigMakeupBag ha detto...

Mi hai fatto arrossire, grazie mille!

Siboney2046 ha detto...

grazie mille, cara... sono onorata!!

Vanilla Bourbon ha detto...

Grazieeeeee....per me è un vero piacere ricevere questo "riconoscimento" proprio da te! Grazie ancora ^_^
Buonanotte!

Patri - LAismydream ha detto...

Grazie Giada <3

Molkinaify ha detto...

L'Anticristo dei compratori xD Hai mai pensato di spedire il curriculum alla Kiko?? xD
Comunque, grazie mille per avermi taggata, provvederò al più presto a continuare il tag!

Hermosa ha detto...

Che darei per vederti borbottare la scena degli agrumi!!!:D
Comunque doppio grazie: non solo per i complimenti (me sciolta dal piacere), ma anche per avermi ri-nominata!
Buon fine settimana:)

Manuki ha detto...

La mia piccola sovversiva! ^.^
Grazie per il riconoscimento! :*

LaDamaBianca ha detto...

Chissà che bello studiare in Nuova Zelanda :)
E grazie di cuore per il bel premio!un abbraccio.

Theallamenta ha detto...

Grazie ^^ che dolce :)
faccio fatica ad immaginarti in versione squatter, sei davvero davvero versatile ;)

elisa ha detto...

mi piacerebbe molto visitare la Nuova Zelanda! Grazie mille per aver pensato a me!

goddessinspired ha detto...

@tutte prego, è un riconoscimento meritatissimo da tutte voi, e sono io che vi ringrazio perché mi fate sempre sorridere e rilassare coi vostri post!
@Molkinaify, per la verità sono stata in passato la store manager del flagship di Kiko in via Dante a Milano ahahah... Conosco tutti i segreti che stanno dietro alle terribili commesse di quell' azienda! :D
@Dama e @elisa confermo, la Nuova Zelanda è davvero un posto splendido!
@TheallaMenta sappi però che i miei compagni di collettivo mi chiamavano "la rivoluzionaria fashion"... Ed ero l' unica che ha passato il mese e mezzo in cui abbiamo dormito in università con lo smalto e sempre perfettamente truccata! :P

_Denise_ ha detto...

Ciao!!! Ke bello sapere queste cose di te, ti seguo già da parecchi mesi, ma leggere questo post mi ha fatto capire che oltre ad essere una brava make up addicted sei anche molto simpatica!! :) un abbraccio

goddessinspired ha detto...

@Denise grazie mille davvero, sei un tesoro! Ti mando un bell' abbraccio anche io! :)

Euforilla ha detto...

Grazie Giadinski! :)
Accettato, randomizzato e ridistribuito!

Chia ha detto...

Sono onoratissima! Ma ne vogliamo parlare di quelle maledette arance dolci e dei suoi sostenitori? Non oso immaginare la mia vita senza il 100% arancia della coop!

Dony ha detto...

Grazie cara!!! Ma davvero sei pagana? è troppo interessante sta cosa, mi hai incuriosita moltissimo (scusa la stupidità, ma purtroppo tra i miei amici/parenti/conoscenti non c'è nessuno)... da quanto tempo? ^_^

goddessinspired ha detto...

@Dony davverissimo! :) In effetti sospetto di esserlo sempre stata, ma diciamo "ufficialmente" da 11 anni...! ^_^ Se poi hai altre curiosità scrivimi pure via mail! :D

Yuko ha detto...

Ciao goddess...ti ho premiata anche io ;)
http://lastregamakeup.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html

goddessinspired ha detto...

@Yuko ti ringrazio tantissimo anche qui, sorella metallara! \m/

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)