Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

martedì 6 marzo 2012

FOTD #17 - Bold Teals and Purples.


Sono passati mesi dall' ultima volta che ho postato uno dei miei look, ammettetelo, ne sentivate la mancanza...! Per stupirvi con effetti speciali, un grande ritorno con questo trucco realizzato con due dei miei colori preferiti in assoluto, il viola e il verde acqua. Per me questo è un look da tutti i giorni, amo usare colori accesi e lavoro da Sephora dove più il trucco è evidente meglio è perciò non ho particolari problemi nell' uscire così, ma naturalmente per chi è abituata a cose più soft questo sarà un look da sfoggiare la sera in qualche occasione un po' più particolare. Non sono soddisfattissima della realizzazione a livello tecnico di questo make-up, andavo di fretta e la linea di eyeliner non mi è uscita per niente dritta, ma amo molto l' effetto finale complessivo: ho sfumato bene i due colori sulla palpebra, fatto un bel giro di eyeliner (luccicante, ovvio) stile arabic eyes sopra e sotto l' occhio, e ripreso il contrasto tra i due colori anche sotto, con una matita verde acqua nella rima interna; per finire, su un trucco così drammatico non potevo farmi mancare un bel paio di ciglia finte. All' inizio ho scelto un rossetto nude, ma con gli occhi truccati in modo così importante le labbra risultavano davvero troppo chiare e l' effetto cadavere era inevitabile, quindi ho optato per un prugna chiaro che mi è piaciuto decisamente di più.


Prodotti Utilizzati

Viso
Lily Lolo Mineral Foundation in Porcelain
Kiko Natural Concealer n° 01
Elemental Beauty Finishing Powder in Dewy
MWW4U Blush n° 02*

Occhi
Too Faced Shadow Insurance
Coastal Scents 42 Double Stack Matte Palette*
MAC Eyeshadow in Shimmermoss
Make Up For Ever Aqua Liner n° 08
Madina Matita Occhi
Kiko Bling Mascara
Zoeva False Lashes

Labbra
Madina Matita Labbra
Kiko Cream Infusion Stylo n°05 Siberian Flowers LE

Che ne pensate di questo look? Anche voi amate i colori accesi e gli eyeliner sberluccicanti? Io non ho saputo resistere in questo anticipo di primavera a questi bei colori un po' folli... Speriamo propizino l' arrivo definitivo della bella stagione!

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

15 commenti:

Desert Rose ha detto...

A me piace moltissimo invece, difetti non riesco proprio a trovarli! Le sfumature poi....*_* Anche a me piace giocare con i colori, da quando uso il minerale mi sto sbizzarrendo, poi portando gli occhiali l'effetto è meno evidente ;)

Hirilaelin ha detto...

Complimenti, Goddess, questi sono anche tra i miei colori preferiti! *.*

Mi piacciono i trucchi drammatici e ben eseguiti, anche se su di me non li vedo proprio... Soprattutto i colori, che mi piacciono tanto in ogni aspetto della vita, quando mi trucco mi sembrano sempre inappropriati, quindi alla fine giro sempre attorno ai colori "nature", dal beige al marrone, con qualche tocco di nero, bordeaux, rosa pesca e verde discreto.
Ma quando mi sento in vena, almeno mi sbizzarrisco con i glitter!

Dunque è da Sephora che lavori, che bello!
In bocca al lupo per questa nuova avventura lavorativa. ;)

goddessinspired ha detto...

Grazie mille a entrambe ragazze, sono felice che il look vi piaccia! :)
@Hirilaelin siii lavoro da Sephora, part time peraltro, quindi mi rimane il tempo per fare tutte le cose che mi piacciono e non mi stresso troppo, sono davvero felice per ora! Crepi il lupo, porello! :)

Aru ha detto...

adoooooro *-* è luminosissimo! brava Giada :D

Ery ha detto...

Il trucco è bellissimo, beata te ce lavori in una profumeria, anzi nella profumeria! :)

Hermosa ha detto...

Bellissimo trucco! Io ovviamente ci metterei tipo tre mesi per rifarlo ma vabbè:) E anche le labbra, hai fatto bene a dare loro colore, stanno benissimo!

goddessinspired ha detto...

Grazie ragazze, siete davvero troppo carine! ^_^

Chia ha detto...

Meravigliameravigliameravigliameravigliameraviglia!

Dony ha detto...

è davvero bellissimo! Complimenti *__*

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

il trucco occhi piace tantissimo anche a me, lo indosserei di giorno senza problemi, magari sostituirei l'eyeliner viola con uno nero ed eviterei lei ciglia finte (porto gli occhiali e temo sbatterebbero sulle lenti :p) il rossetto mi piace moltissimo ma non lo vedo bene con il trucco occhi, non mi piace l'abbinamento ma presi singolarmente occhi e labbra mi piacciono davvero molto! complimenti ;)

goddessinspired ha detto...

@Chia e @Dony grazieee! :*
@Alessandra sulle labbra sono ancora un po' perplessa anche io, sicuramente così le preferisco al tentativo nude che avevo fatto all' inizio ma ancora non sono convintissima... Tu che colore avresti usato? :)

Siboney2046 ha detto...

che bello! si vede che sei 'di mestiere'!!

LaDamaBianca ha detto...

Questo look è bellissimo e come te lo userei anche di giorno senza problemi.
Prima o poi mi farai comprare anche Shimmermoss, è la seconda volta che te lo vedo indosso ed è superlativo...o semplicemente è su di te che sta così bene. Baci.

Neurotic Blonde ha detto...

Stupendo!! Peccato che non avrò mai abbastanza mano per riprodurlo!!!:(

ApeRegina ha detto...

Davvero molto di classe, complimenti :-)

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)