Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

sabato 28 aprile 2012

The Body Shop Rossetti Colourglide Shine*

Oggi voglio parlarvi dei nuovi rossetti The Body Shop: doverose premesse sono che ho sempre amato i rossetti di questo brand per l' altissimo potere idratante, e che non sono un' amante dei rossetti sheer, preferisco sempre rossetti dal colore intenso e vibrante. Ciò detto passo a raccontarvi qualcosa di più su questi prodotti: si tratta di rossetti sheer, per l' appunto, dal finish semitrasparente dunque, con una nuova texture particolarmente morbida e lucida e una formula che rispetto a quella degli altri rossetti contiene una quantità doppia di olio di marula, l' ingrediente che permette ai prodotti labbra The Body Shop di essere sempre così idratanti e lasciare le labbra morbidissime.  La cosa che più ho apprezzato di questi rossetti è quindi, come avrete intuito, la sensazione di idratazione prolungata che lasciano sulle labbra, anche una volta rimossi.

n° 01 - Cheeky Coral

Ribadisco che personalmente prediligo rossetti dal colore intenso, perciò i Colourglide Shine non sono sicuramente il tipo di prodotto che può far parte dei miei preferiti; devo dire però che per essere dei rossetti sheer questi mi hanno davvero colpito per durata e brillantezza. Come potete vedere nella foto sopra e in quella sotto, il colore è leggerissimo ma le labbra sono luminosissime e a guardarle danno davvero l' impressione di essere morbide e piene. Cheeky Coral si presenta come un color pesca, ma come vedete sulle labbra finisce per risultare un nude con qualche piccolo riflesso. Un piccolo difetto di questo colore è la tendenza ad accumularsi all' interno delle pieghette delle labbra, ma effettivamente è una cosa che si nota proprio a voler essere pignoli, e come vedete dall' immagine il risultato finale appare gradevole e uniforme.

n° 04 - Lilac Whisper

Lilac Whisper è un malva chiaro che ho apprezzato molto più di Cheeky Coral, si nota infatti molto di più sulle labbra e la texture rimane uniforme, senza accumuli. Per quanto riguarda la tenuta questi rossetti mi hanno pienamente soddisfatta, durano infatti su di me fino a tre ore, che per me è un ottimo risultato per dei rossetti sheer, e soprattutto non sbavano mai, tendono piuttosto a svanire man mano che si parla, ma senza camminare fuori dal contorno delle labbra creando l' odioso effetto "ho fatto il bagno nell' olio dopo aver messo il rossetto"... Il prezzo di 9 € mi sembra proporzionato alla qualità del prodotto, e vi consiglio senz' altro questi rossetti se siete amanti della texture sheer.

Voi avete provato questi rossetti? Come vi siete trovate? Vi piacciono i colori delicati e semitrasparenti sulle labbra, o come me preferite i colori pieni?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

6 commenti:

LaDamaBianca ha detto...

Ne ho provati due e mi son piaciuti molto, li trovo adatti a questa stagione.

Hermosa ha detto...

Ehm..direi che non ho provato questo rossetto, ma magari non lo compro subito subito, ecco...

Dony ha detto...

non ho mai provato rossetti di questo brand, però sono proprio il genere di colore che prediligo, non troppo forti ^_^

Siboney2046 ha detto...

Peccato non avere The Body Shop vicino per vederli live!

goddessinspired ha detto...

@Dama è vero, anche secondo me questa è la stagione migliore per i rossetti sheer! ^_^
@Hermosa no dai visto il post sulla collezione di rossetti io lascerei perdere ahahah...! XD
@Dony allora questi te li straconsiglio, sono supermorbidi, superidratanti e superbrillanti! ^_^
@Siboney è vero, il fatto che abbiano pochi negozi fisici è davvero un peccato! :(

Patri - LAismydream ha detto...

Non li ho provati ma devo dire che intrigano anche se come te non sono un'amante dei rossetti Sheer, ne ho comprati ieri due dei nuovi di kiko giusto per averli. Le tonalità proposte da The Body Shop però mi piacciono molto specialmente Lilac Whisper e penso che come sensazione sulle labbra siano molto meglio questi a quelli di Kiko.

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)