Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

martedì 24 aprile 2012

Tag: Primavera - Estate.

source: Pinterest

Oggi ho deciso di rispondere a un simpatico tag che mi ha proposto la cara La Gatta Make Up, adoro la primavera (beh, quando non è uggiosa e piovosa come quest'anno...) e non potevo resistere, ecco quindi le mie risposte!

Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? 
Il Mascara Outrageous Volume di Sephora. mi sta mediamente convincendo, ve ne parlerò presto!

Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? 
Un bello smalto verde prato sulle unghie!

Unghie lunghe o corte? 
Lunghe  ma non troppo, curate e dalla forma un po' squadrata.

Rossetto o Gloss? 
Rossetto, dal colore pieno ma dal finish lucido.

Stivali o sandali?
Stvali nella stagione calda...? Scherziamo? Sandali tutta la vita!

Abbronzatura sì o abbronzatura no?
Si, ma quella naturale presa sulla spiaggia, non quella finta da lampada di quel marrone/arancione agghiacciante...

Profumo o acqua profumata?
Profumo, dolce o fiorito, come Idylle di Guerlain o L' Eau The One di Dolce e Gabbana.

Stai già pensando alle vacanze estive?
Si, non vedo l' ora di godermi il bellissimo mare della mia isola!

Occhi o labbra in primo piano?
Dipende dai giorni...

Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Il primo, il secondo, il terzo...!

Borsa che mediti di acquistare?
Nessuna, ho già borse a sufficienza!

Terra o Blush?
Blush, possibilmente minerale e shimmer, un po'rosato.

Colore di ombretto preferito in questo momento?
Turchese, un po' come sempre...!

Palestra o dolce far niente?
Palestra, ma solo per fare danza o yoga!

Ombretti mat o shimmer?
Shimmer, rigorosamente.

Shorts o Mini?
Nessuna delle due, preferisco una bella gonnellona lunga e morbida!

Mascara nero o colorato?
Nero  nerissimo!

Capelli lisci o ricci?
Sono un' amante dei boccoli, ma su di me devo rassegnarmi al liscio liscissimo, ahimè  i miei capelli non tengono alcuna piega per più di trenta secondi (e non è un' iperbole, è proprio così...!).

Collana, bracciali o orecchini?
Collana e orecchini insieme, abbinati; per la verità amo molto anche i bracciali ma ho le ossa così fini che non ne trovo mai che si adattino alla misura del mio polso minuscolo, sigh!

Color block sì o no?
Ma anche si, devo dire però che io sfoggiavo il color block da ben prima che fosse di moda... Ora quasi quasi mi è venuto a noia!

Su quale colore punterai?
Verde, turchese, salmone... Adoro i colori!

Make up colori pastello sì o no?
Si, ma ormai lo avrete capito che per me il make-up va bene di qualsiasi colore no...?

Giornata al mare o in montagna?
Mare, mare, mare!

Fondotinta in estate sì o no?
Si, ma rigorosamente minerale, magari bello luminoso come l' Original di Bare Minerals.

Vestitino lungo o corto?
Corto, al ginocchio o poco sopra.

Pizzo sì, pizzo no?
Pizzo si, se ben abbinato al resto del look, e possibilmente pizzo sangallo.

Vacanze con le amiche o con il ragazzo?
Un po' con le amiche, un po' da sola, e un po' col ragazzo sarebbe decisamente l' ideale. Se solo fossi miliardaria...!

Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?
Viaggio abbastanza leggera, ma mi duole ammettere che il 50% del peso della mia valigia è sempre costituito dal beauty case...

Colletti mania sì o no?
Bleurgh... No...!!!

Pantaloni fiorati sì o no? 
Giammai!

Ora non mi resta che taggare 15 blogger tra quelle che seguo, farò del mio meglio ma consideratevi tutte taggate, è divertente leggere le risposte a questo tag, fanno capire un po' di più sullo stile di ognuna di noi ed è un modo carino per conoscersi un po' meglio!


Adesso sono curiosissima di leggere i vostri tag, orsù, rispondete numerose!


14 commenti:

Chia ha detto...

Ho già fatto questo tag settimana scorsa tipo, ma potrei tranquillamente rifarlo ogni due giorni data la mia lunaticità ahah
Però potresti improvvisarti fesciòn blogger e farci vedere come porti le gonnellone morbide, mi piacciono un sacco, ma ho paura di sembrare una suora colorata D:

goddessinspired ha detto...

ahahah...! Una suora colorata è fantastico! XD Secondo me invece staresti benissimo...! Quasi quasi se e quando arriva il bel tempo mi improvviso davvero fèscion blogger e faccio qualche foto alla prima gonnellona che indosso! Ora vado a cercare il tuo tag, devo essermelo perso! è_é

LaDamaBianca ha detto...

Che carino questo tag, grazie per aver pensato anche a me :) concordo con la tua ultimissima risposta ;-) giammai anche per me. Baci.

goddessinspired ha detto...

@Dama giammaissssssssssimo! Piuttosto la morte! U_U

elisa ha detto...

molto carino questo tag! appena ho tempo rispondo molto volentieri^^

goddessinspired ha detto...

@elisa sono curiosissima di leggere le tue risposte! ^_^

Hermosa ha detto...

Noto che i pantaloni fiorati non piacciono a nessuna (tranne a qualche genio di stilista...)

http://deornatumulierum.blogspot.it/2012/04/e-primavera-tag.html

Siboney2046 ha detto...

Lo farò al più presto!

Vanilla Bourbon ha detto...

E' un tag carinissimo, l'ho letto tutto d'un fiato e adesso corro a farlo anch'io!
Un bacio grande ^_^

goddessinspired ha detto...

@Hermosa Vanila Bourbon ha fatto un coraggioso esperimento, corri a leggere il suo tag! :D
@Siboney son ultracuriosa! :D
@Vanilla Bourbon ribadisco la lode al tuo coraggio per l' audace acquisto dei leggings fiorati! U_U

Dony ha detto...

troppo carino questo tag, appena ho un attimo rispondo anche io!!!! Come te ho i capelli lisci che non tengono nessuna piega...tu pensa che per il matrimonio il parrucchiere li aveva preparati dal giorno prima, poi di nuovo la mattina...il tempo della messa e dei boccoli rimaneva un vago ricordo >_<

MissMiao ha detto...

Che carino questo tag!

Aru ha detto...

Eccomi :D ahahah ma lo sai che anche i miei capelli non tengono la piega? Y_Y ho deglis paghetti mannaggia! l'unico ferro che funge un po' è il babyliss :D corro a rispondereee <3 buona domenica! ^.-

Patri - LAismydream ha detto...

Ho fatto anche io questo Tag a fine marzo, però mi sono dimenticata di taggare altre ragazze -.-'
Leggendo le tue risposto ho notato che con molte mi trovo d'accordo.

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)