Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

venerdì 29 giugno 2012

Liz Earle Deep Cleansing Mask*

source: Liz Earle
Da circa due mesi sto provando questa maschera purificante di Liz Earle che è stata un toccasana specialmente nell' ultimo periodo, in cui lo stress del trasloco e il relativo mangiare disordinato mi hanno fatto riempire la pelle di piccoli sfoghi e imperfezioni varie. Si tratta di una maschera dalla consistenza morbida che si applica sul viso in uno strato non troppo spesso, si lascia seccare leggermente e poi si rimuove con una delle spugnette fornite nella confezione inumidita con un po' d' acqua. Come potete vedere dall' INCI che trovate qui il prodotto è ricco di ingredienti naturali disinfettanti, purificanti e lenitivi come argilla, miele, aloe e propoli (che si sente molto nel delicato profumo di questa maschera): non mi stupisco quindi della sua efficacia. Quando la stendo sul viso sento una leggera sensazione di calore e un piacevole formicolio e amo rimuoverla con acqua fredda per tonificare la pelle che alla fine del trattamento risulta veramente rinnovata, sensibilmente più morbida, pura e luminosa. Inoltre, a differenza di moltissime maschere purificanti che ho provato in passato e che arrossavano o irritavano la mia pelle sensibile lasciando anche una spiacevole sensazione di secchezza, questa si è rivelata delicatissima e idratante. La promuovo su tutta la linea quindi e la consiglio vivamente per qualunque tipo di pelle, per quanto mi riguarda è la maschera che ho sempre desiderato e dubito che troverò di meglio. Il prezzo di 14 sterline per 75 ml mi sembra proporzionatissimo considerato che per me si è rivelata la maschera dei sogni, che ha un INCI ottimo, che nella confezione sono incluse anche due spugnette e che in due mesi di utilizzo costante non l' ho ancora finita. 

Voi avete provato questa maschera? L' avete apprezzata quanto me? Avete trovato la vostra maschera dei sogni?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

3 commenti:

Manuki ha detto...

Recentemente ho provato un campioncino Delarom che mi è piaciuto molto... ma normalmente mi faccio argilla verde e amido di riso. Ora ho comprato anche l'argilla rosa... ma ancora devo provare!

mybeautyweek ha detto...

Mi trovo benissimo con l'argilla nera di SimplementArgan...per il momento non penso di cambiare:)

Liz Earle fa dei ottimi prodotti...adoro il tonico occhi!

Patri - LAismydream ha detto...

Non l'ho mai provata e purtroppo ancora non ho trovato la maschera dei miei sogni, anche se ci sono andata vicino con quella della Mudd, però stavo pensando di comprare della semplice argilla e preparami la maschera da sola, magari aggiungendo qualche goccia di Tea Tree, devo prima informarmi se si può fare però...

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)