Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

domenica 29 luglio 2012

Collistar Fondotinta Compatto Crema - Polvere*

Oggi vi parlo di un prodotto che è stato tra i miei migliori alleati nel terribile periodo del recente trasloco. Questo fondotinta infatti mi ha permesso di risparmiare una quantità infinita di tempo nell' applicazione del make-up in queste settimane in cui ho sempre avuto i minuti contati. Come dice il nome si tratta di un compatto in crema che però, una volta steso con la spugnetta in dotazione nella confezione, si trasforma fino a raggiungere un finish perfettamente opaco senza alcun bisogno di aggiungere la cipria. Il colore che ho ricevuto in prova, il n° 2 rosa cipria, non è proprio perfetto per me perché è leggermente più scuro della mia pelle, ma ho trovato il prodotto così buono e pratico che non me ne sono curata e ho continuato a usare questo fondotinta con costanza fino alla fine della confezione.

Prima
Dopo
Come potete vedere in foto il finish è veramente naturale. Con una prima passata leggera si ottiene una coprenza media, ma se avete qualche imperfezione di troppo potete tranquillamente modulare la coprenza aggiungendo qualche strato di prodotto, l' effetto rimane sempre naturale. E' necessario usarne poco per volta, lo potete stendere e sfumare facilmente con la spugnetta in dotazione e la durata è ottima, nel mio caso la base resiste da mattina a sera anche se mi tocco spesso il viso e nonostante il caldo e tutto ciò, lo ribadisco, senza bisogno di fissare con la cipria. Inoltre la texture è molto confortevole, non si sente di avere il fondotinta sul viso, il che per me è un pregio notevole durante l' estate. Non ho mai avuto problemi di lucidità usando questo prodotto, e inoltre la pelle rimane ben idratata. Considerate le prestazioni di questo fondotinta non posso che promuoverlo a pieni voti e consigliarlo per qualunque tipo di pelle, per me è il compatto perfetto. Il prezzo consigliato al pubblico sul sito di Collistar è di 31,50 euro ma se non sbaglio in negozio da noi si aggira attorno ai 26, in ogni caso mi sembra un prezzo accettabile considerato che è un prodotto di qualità ottima e che a me è durato tre mesi e mezzo utilizzandolo quotidianamente.

Voi avete provato questo fondotinta? Amate anche voi i fondotinta compatti per l' estate, il viaggio o i periodi di stress in cui il tempo scarseggia?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

4 commenti:

BigMakeupBag ha detto...

Sembra ottimo! al prossimo giro in profumeria lo provo :D

goddessinspired ha detto...

@BigMakeupBag se lo prendi poi sono curiosissima di sapere come ti trovi! :)

ViviConVivi ha detto...

sembra buono! ho appena aperto un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere

naimakeup ha detto...

io non mi sono trovata per niente bene, a parte il fatto che la nuance più chiara è troppo scura per me e quindi l'effetto è pessimo, la tenuta non è buona, e dopo qualche ora ho la faccia a chiazze... poi va bene una copertura leggera, per carità, ma com'è possibile che dopo la stesura sia ancora visibile la traccia del correttore occhi? poi onestamente l'inci... non è proprio il massimo! l'ho comprato solo per una situazione di emergenza, non replicherò l'acquisto.

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)