Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

domenica 29 luglio 2012

FOTD #18 e Lily Cole for The Body Shop Cruelty Free Make Up.




Oggi vi propongo un look creato qualche settimana fa, ho avuto alcuni problemi col passaggio del nostro abbonamento ad internet dalla casa vecchia alla nuova e così ho un po' di post arretrati in serbo per voi. In questo make up definito ma relativamente delicato ho voluto lasciare spazio a un prodotto che sto amando moltissimo, il Liquid Eyeliner n° 20 di The Body Shop*, che fa parte della collezione make up cruelty free creata da Lily Cole, giovane testimonial del marchio.


Se ignorate le mie sopracciglia incolte potrete concentrarvi sull' ammirare questo bellissimo colore: è un viola davvero particolare e intenso, mi ha colpito molto anche perché nel mio peregrinare nel mondo del trucco ho spesso avuto modo di constatare che il viola tende ad essere un pigmento difficile da stendere e da lavorare. Questo eyeliner invece è di facilissima applicazione, crea linee precise e nette senza sforzo, non è necessario ripassare più volte per ottenere un colore pieno e ha una durata strepitosa. Su di me resta impeccabile per tutta la giornata anche in queste settimane di caldo torrido, come se fosse un prodotto waterproof, ha un bel finish matte e la rimozione è facile quanto l' applicazione. Il prezzo di 10 euro per 3 ml mi sembra accettabile se si considerano le altissime prestazioni di questo prodotto, il fatto che se ne usa davvero pochissimo per volta e il fatto che è cruelty free. Per me è promosso a pieni voti e se amate il viola e avete un occhio di riguardo per i prodotti creati pensando all' ambiente ve lo straconsiglio.


Ho apprezzato meno invece gli Hi Shine Lip Treatment* di questa collezione. Chi di voi conosce The Body Shop sa che questi lip gloss sono un prodotto storico del marchio, personalmente mi piacciono molto per l' alto potere idratante, il finish lucidissimo, la durata eccellente e non ultimo il delizioso profumo di frutto della passione. In una limited edition però io vengo catturata principalmente da colori particolari o da prodotti mai visti prima e avrei quindi preferito un tipo di prodotto diverso e un po' più innovativo.


La cosa che mi ha lasciato più perplessa però è stata la pigmentazione di questi gloss. In foto vedete, dall' alto verso il basso, i colori Go Naked e Go Play. Se in una certa quantità di prodotto potete osservare senza difficoltà la differenza tra i due colori, ecco cosa succede una volta che li stendete un po'.


La differenza scompare quasi del tutto, come vedete. E ancor peggio accade se mettiamo i prodotti sulle labbra.

Go Play
Go Naked
Sareste mai riuscite a distinguerli senza la didascalia? Nel complesso si tratta comunque di prodotti di qualità, ma personalmente preferisco gloss un po' più colorati e credo che per 7 euro si possano trovare sul mercato alternative più accattivanti. Questi gloss sono adatti a voi però se non avete mai provato un hi shine lip treatment o se amate i colori estremamente naturali e se cercate qualcosa che sia cruelty free, che vi renda le labbra morbidissime anche dopo l' utilizzo e che duri davvero a lungo.

Nel complesso questa mi sembra una collezione interessante sia per i prodotti proposti sia per i colori scelti sia per il concept, i prodotti che mi incuriosiscono di più sono le sfere luminose e le cupole labbra e guance che penso di provare se ne avrò presto l' occasione.

Voi avete provato qualche prodotto di questa collezione? Quali dei pezzi proposti vi incuriosiscono di più? Anche a voi l' eyeliner viola sembra stupendo?

*I prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

7 commenti:

Manuki ha detto...

davvero molto bello l'eyeliner! Mi manca un bel viola!
Io voglio vedere i capelli nuovi =)ù
Un bacio amica... mi manchi!!!

goddessinspired ha detto...

@Manuki vero che è bellissimo? :D I capelli nuovi arrivano presto nei prossimi post, giuro! :D Mi manchi tanto anche tu, vediamoci! *_*

Chia ha detto...

Sento improvvisamente il bisogno di un eyeliner viola :D

Siboney2046 ha detto...

Non ho provato nulla, ma le sfere illuminanti sembrano interessanti!

Alessandra La Bisbetica ha detto...

Molto bello questo eyeliner (e anche le tue sopracciglia, le mie, a forza di cerette, sono diventate incoltivabili!).

Neppure io ho provato nulla, ma mi sembra una collezione davvero graziosa. Le sfere illuminanti, il primer viso e la cupola guance/labbra sono i pezzi che più mi attirano.

goddessinspired ha detto...

@Chia vero che a vederlo uno lo vuole? E' troppo bello! :D
@Siboney si, sembrano veramente carinissime! *_*
@Alessandra orrore e raccapriccio...! :P Non fare più la ceretta alle sopracciglia!!! Pinzetta tutta la vita!!! Vedo che con le curiosità siamo in linea, a parte il primer che io non uso mai...

Patri - LAismydream ha detto...

é l'eyeliner dei miei sogni *_* è bellissimo

Mi piace tutto il make up che hai realizzato a dire il vero!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)