Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

martedì 3 luglio 2012

Progetti, Inizi e Novità.

source: Pinterest
Vi scrivo dal mio nuovo letto nella mia nuova, bellissima casa. E' grande, così grande da farmi ancora sentire spaesata, mentre scrivo vedo il mio giardino con l' erba tagliata di fresco e i rami del mio pero carichi di frutti che si agitano al vento. Gli uccellini cantano e io guardo il viola delle pareti della mia nuova camera, riflettendo su quante cose sono cambiate di recente nella mia vita che in apparenza è sempre la stessa. Vengo da un periodo di stanchezza, fatica e lunghissime giornate troppo piene di doveri, e al momento mi sto godendo con intenso piacere i pochi giorni di ferie che ho ricevuto. Appena sono riuscita a staccare un attimo ho deciso di non perdere tempo e di dedicare questi giorni completamente liberi, oltre che alla sistemazione della nuova casa, a tutte le idee che ultimamente mi frullavano in testa senza trovare concretezza. Il primo progetto che ho deciso di concretizzare è l' apertura di un sito internet tutto mio: si chiama Lilith' s Cave e lo trovate qui. Sarà un concentrato delle mie passioni ed è stato ispirato in gran parte anche da voi, dal successo che alcuni post che ho scritto in passato a tema meno frivolo hanno riscosso. Molte di voi mi hanno scritto privatamente per dirmi quanto fossero state ispirate, alcune addirittura hanno fatto piccoli e grandi cambiamenti nelle proprie vite sull' onda di miei piccoli, semplici post. Molte di voi hanno scoperto grazie a quei post nuovi orizzonti, molte di voi sono diventate vere amiche, sebbene non vi abbia mai visto se non in fotografia. Questo blog resterà quindi così com' è, un piccolo angolo in cui parlare di bellezza e sfizi, tra amiche, mentre Lilith' s Cave sarà incentrato prevalentemente sulla spiritualità e prima o poi al suo interno aprirà anche un e-store con le mie creazioni (disegni, cosmetici, libri...). Mentre Personalità Multiple resta quindi uno spazio personale e informale, vorrei invece che Lilith' s Cave diventasse uno spazio più ampio e professionale. Personalità Multiple resterà in italiano e continuerò a pubblicarci FOTD, recensioni di prodotti, Musa' s Box e Postilosi, mentre Lilith' s Cave sarà esclusivamente in inglese e tratterà di spiritualità a 360 gradi, includendo a volte anche stile, trucco e parrucco, perché no. E' un progetto che avevo da tanto tempo e che senza saperlo anche molte di voi mi hanno dato la forza di realizzare, e per questo vi ringrazio dal profondo del cuore. Spero nonostante le mie giornate sempre pienissime di riuscire a dare corpo a quest' idea non troppo lentamente, e spero che molte di voi verranno a trovarmi anche su queste nuove pagine e che vorrete farmi compagnia e sostenermi anche in questa nuova avventura. Vi abbraccio, tutte.

14 commenti:

Drama Makeup ha detto...

Io ti leggo davvero da molto poco, però leggere quello che scrivi mi piace e tanto anche. Ti seguirò sicuramente in questo nuovo progetto.

goddessinspired ha detto...

@Drama Makeup grazie mille, davvero! :) Spero che anche il nuovo sito ti piacerà!!!

Vanilla Bourbon ha detto...

Bentornata e in bocca al lupo per il nuovo progetto! Un abbraccio.

LaDamaBianca ha detto...

Prima di tutto auguri per la nuova casa.
Poi anche per il tuo nuovo progetto. Bacioni.

goddessinspired ha detto...

@Vanilla @Dama grazie mille per gli auguri, l' in bocca al lupo e il vostro supporto sempre e comunque! :)

Manuki ha detto...

Ho letto ieri il primo post e come al solito ti seguirò con piacere! Un bacio!
... Che bello la casa nuova con le pareti viola!!!! =)

bioro76 ha detto...

Protesto formalmente anche qui... POST IN ITALIANO.... uffa!!!

Siboney2046 ha detto...

In bocca al lupo per tutti questi nuovi inizi...

goddessinspired ha detto...

@Manuki grazie tesoro! Appena riesco posto qualche foto della stanza con le pareti viola! :D
@Bioro mi spiace ma niente da fare per ora... Fatti un corso ahahah! :P
@Siboney crepi! ^_^

bioro76 ha detto...

Non ci sperare... io e l'inglese siamo su due pianeti paralleli che non si incontreranno mai...

Patri - LAismydream ha detto...

Bentornata Giada e ti seguirò anche nell'altro sito, il mio inglese non è perfetto, tutt'altro ma per quello che riuscirò a capire ti seguirò volentieri in questa nuova avventura. Magari non vedrai commenti da parte mia, se non capisco bene e con esattezza di cosa parlerai..diciamo che sarò una follower silenziosa :)
Un bacio

goddessinspired ha detto...

@Bioro allora attaccati ahuahuah! :P
@Patri grazie, sei come sempre un tesoro! Che piacere ritrovarti, come stai? Come sta il tuo fidanzato? :)

Hirilaelin ha detto...

Buon nuovo inizio, Giada! :)

Anonimo ha detto...

Buongiornooooo che bellissima idea quella del sito! non posso che seguirti assiduamente anche lì :))))

morganak

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)