Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

sabato 25 agosto 2012

Animazione della Settimana #1 - Random Verbena.

Come vi ho accennato qualche volta in altri post generalmente nei weekend dobbiamo presentarci al lavoro tutte truccate nello stesso modo. Si concordano di solito trucchi particolari, particolarmente evidenti e che hanno qualche tema. Questi make-up vengono chiamati animazioni della settimana e avrete forse anche letto, sempre nei miei post passati, che per i mesi estivi l' animazione è stata estesa a tutti i giorni della settimana, con una conseguente carenza da parte mia di nuove FOTD da proporvi. Per sopperire a tale imperdonabile mancanza ho quindi pensato di proporvi un post a cadenza settimanale con le foto dell' animazione della settimana: preparatevi a vedere cose veramente trash visto che purtroppo le animazioni sono proposte a turno dai vari negozi e non tutti sembrano essere dotati del buon gusto di cui gode quello in cui lavoro io, ahimè. Cominciamo quindi con l' animazione della settimana scorsa che si ispirava alla linea bagno Sephora, precisamente alle fragranze Verbena/Limone e Peonia e che prevedeva rossetto fuchsia a simboleggiare appunto la peonia e ombretto verde chiaro, giallo e azzurro a simboleggiare la verbena... Ma perché poi, se la linea alla verbena èha la confezione solo verde? Non si è capito. A condire il tutto un bel fard color pesca che ci sta come i cavoli a merenda. Ammirate.


Prodotti Utilizzati

Viso
Shiseido Compact Mattifying Foundation
Collistar Fard-Ombretto Effetto Seta Trama Ambrata

Occhi
NYX Jumbo Pencil in Milk
Kiko Water Eyeshadow n°1 Bright Lemon
Kiko Water Eyeshadow n° 3 Chartreuse Green
MAC Eyeshadow in Shimmermoss
Kiko Glamourous Eyepencil n°10
YSL Mascara Effet Faux Cils

Labbra
Chanel Crayon Lèvres n°26 Pretty  Pink
MAC Lipstick in Full Fuchsia (A Tartan Tale LE)

Non trovate anche voi che questo abbinamento di colori sia agghiacciante? Mi auguro di farvi ridere un po' con questa nuova rubrica, io mi sono sentita molto anni Ottanta per tutta la settimana, voi che dite?

19 commenti:

deasense ha detto...

Il trucco occhi lo trovo molto carino.. certo che blush e rossetto stonano un pochino tanto. Ma bella come sei puoi permetterti anche questo! ^^

Chia ha detto...

Ahahahahah il blush pesca da proprio la mazzata finale...tu però sei sempre bella, molto eighties, ma bella :*

artedelcambiamento ha detto...

-______________-

Guarda, se non altro sei di moda, perchè il ritorno degli anni '80 incombe...

Misato-san ha detto...

a me piace un sacco l'abinamento cromatico (tra l'altro Full Fuchsia è entrato da poco a far parte della famiglia dei miei fucsia e lo amo *_*), per fare gli anni 80 ci vorrebbe ben altro XDDDD
Potrei rielaborarlo sai? XD

goddessinspired ha detto...

Ragazze siete troppo buone ahahah...! XD
@deasense e tu sei un tesoro! Grazie!
@Chia vero che il blush è veramente agghiacciante...? XD
@artedelcambiamento ma tu sai quanto NON mi piaccia essere alla moda! XD
@Misato guarda io posso arrivare fino all' accostamento occhi-labbra, anche se avrei scelto un punto di fuchsia diverso, un po' meno rosa, ma il blush pesca noooooo dai!!! Terribile! XD Se rielabori comunque devi assolutamente linkarmi il post, sono curiosa! *_*

Pinnù ha detto...

vabbé ma se fai quella faccia, non posso che sorridere! :)

Caterina ha detto...

A me piace come trucco :) lo trovo molto fresco..unica cosa potrebbe essere proprio il blush, rosato sarebbe stata la morte sua, come si dice :D però a me piace dai..

goddessinspired ha detto...

@Pinnù era la faccia spontanea nel pensare al tragico look che stavo immortalando ahahah! XD
@Caterina è vero, sicuramente col blush sul rosa sarebbe stat tutta un' altra cosa! XD

Misato-san ha detto...

il fard non convince neanche me ma occhi e labbra sì... devo capire bene cosa ho di quei toni, Shimmermoss ho l'originale (amore lui!),

poi hai detto verde chiaro (quasi acido?) e giallo no? l'azzurro in realtà non ho capito quale sia perché Shimmermoss io lo vedo un teal virato in verde... aiutami che vediamo cosa mi esce XD

goddessinspired ha detto...

Secondo me se il fard lo sostituisci con un bel rosa l' insieme migliora di parecchio! :D Shimmermoss è assolutamente un teal, è che con quei colori mi rifiutavo di usare un azzurro vero e proprio quindi ho optato per lui! :D In pratica l' idea era di fare la sfumatura dal verde chiaro all'azzurro (nel nostro caso teal) e usare poi il giallo nei punti luce. Guarda che poi voglio le foto eh? :D

Elena ha detto...

uuuhhh bello...però forse un pochino fortino! avrei lasciato solo gli occhi intensi e il resto più sobrio oppure solo la bocca con occhi più delicati.

Patri - LAismydream ha detto...

Occhi e labbra mi piacciono molto, il blush ci stona un bel pò, cosa che purtroppo mi capita spesso perché non ho un'ampia scelta di blush, però mettendone poco poco quasi non mi si nota...

goddessinspired ha detto...

@Elena eheheh si, pure io, oppure avrei cambiato rossetto, secondo me ci stava bene un bel nudo!
@Patri vero che il blush è uriiibile? XD Cioè, in sé è bello ma fa schifo insieme al resto! XD

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

io non riuscirei mai a fare una cosa del genere, l'idea di avere un trucco identico ad un'altra persona mi disturba XD
il rossetto mi piace tantissimo ma effettivamente con il trucco occhi non sta bene ç_ç

Manuki ha detto...

oddio, mi ero persa questa cosa magnifica... davvero??? ma stai scherzando??? Cioè mi dovrei truccare anche con colori che non mi donano?
Insomma ma non capiscono che così non giova proprio al negozio?
e poi davvero gli abbinamenti in questo caso un po' a cacchio. Va bene che io non sono molto fantasiosa e temeraria nell'abbinare i colori ma questo è un po' esagerato?

goddessinspired ha detto...

@Alessandra a chi lo dici, odio questa cosa, per fortuna pare finirà presto! XD Il rossetto è una meraviglia, ma appunto con gli occhi così... Bleah! XD
@Manuki ma scherzi, volevi privarti di questa meraviglia? XD No, non scherzo, e come te credo sia terribile questo abbinamento di colori, sul giovare al negozio non so, è vero che non giova a negozi come il nostro dove ci siamo sempre truccate decentemente e con una certa fantasia, magari però ci sono negozi dove le ragazze usano sempre solo eyeliner e gloss e allora in quei casi meglio movimentare un po' così piuttosto che niente... Però certo, potrebbero prendere una decisione caso per caso! XD

Misato-san ha detto...

@goddessinspired
anche con un fucsia che riprenda Full Fuchsia, ma vedrò sul momento...

io potrei anche vedere per un azzurro vero, o per un teal che però sia in base blu, ne ho più d'uno... devo trovare un verde chiaro che funzioni con esso però, perché non son convintissima che un tono tipo il tuo lo faccia (più che altro non ho ancora associato un mio verde a qualcosa in tema col tuo, sono ancora in fase studio XD)
Il giallo nei punti luce è semplice... paradossalmente col verde che hai usato tu ha senso perché è un verde con giallo dentro, credo che a me faccia "fatica" pensarlo perché preferisco i teals ai verdi che si avvicinano anche solo lontanamente all'acido XD

Avrai un post sul blog se trovo una combinazione che mi convince XD

Euforilla ha detto...

ahahhaha oddio, potevi risparmiarti la recensione e mettere solo la foto, con l'espressione che hai dici già tutto! XD
(però tu sei pixie lo stesso U_U)

goddessinspired ha detto...

@Eufoilla eh beh son traumi...! XD

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)