Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

giovedì 9 agosto 2012

Bioearth Alo& Scrub Viso*

source: Google
Oggi vi parlo di un altro dei miei prodotti preferiti degli ultimi tempi. Sto testando da alcuni mesi questo scrub dall' INCI perfetto, che potete trovare qui. La prima volta che l' ho usato devo dire che sono rimasta inizialmente un po' delusa: il prodotto si presenta infatti come un' emulsione non troppo densa e con dei granuli molto piccoli, ottenuti dalla macinazione dei noccioli di albicocca, che praticano un' esfoliazione veramente leggerissima. Mentre massaggiavo lo scrub quindi ho avuto la sensazione che fosse inefficace, che i granuli fossero troppo pochi e troppo piccoli, ma mi sono dovuta ricredere quando ho accarezzato la mia pelle una volta sciacquato e asciugato il viso. L' ho trovata infatti pulitissima, fresca, più luminosa e incredibilmente morbida. La delicatezza di questo prodotto inoltre mi permette di usarlo sulla mia pelle mista ben più di quella volta a settimana che viene tradizionalmente consigliata, al punto che lo uso ogni mattina come detergente. La quantità necessaria per ogni utilizzo è davvero ridicola e nonostante stia usando questo tubetto da mesi quotidianamente sono poco più che a metà: inutile dirvi quindi quanto mi sembri proporzionato il prezzo di 9,60€ per 150ml. Quando desidero un' esfoliazione un po' più intensa mi basta aggiungere un cucchiaino raso di zucchero all' emulsione, mescolo sulla mano e poi procedo alla normale applicazione. In generale comunque non ce n' è un grande bisogno perché il prodotto, in apparenza così delicato, pulisce alla perfezione già da solo. Si può usare su pelle umida o asciutta a seconda delle vostre preferenze, non secca, non irrita, si rimuove con facilità e in più ha un delizioso aroma di mandorla. Lo consiglio spassionatamente a chiunque e a qualunque tipo di pelle, non riesco a trovare un singolo difetto a questo prodotto.

Voi avete provato questo delizioso scrub? Anche voi lo avete amato come me?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

7 commenti:

Patri - LAismydream ha detto...

Mai provato ma da come lo descrivi mi fai venir voglia di provarlo :)

Hermosa ha detto...

Vabbè, ma una recensione così mi obbliga a inserirlo nella mia whislist!

LaDama Bianca ha detto...

Si sbaglia a credere che solo scrub dai granuli grossi possano esfoliare. E infatti tu ne hai avuto conferma. Son contenta che ti sia trovata bene.

Siboney2046 ha detto...

Avrei proprio bisogno di uno scrub!

Misato-san ha detto...

questo potrei volerlo, con Bioearth ho un rapporto contrastante, alcune cose le ho adorate, altre per niente...

goddessinspired ha detto...

@Patri te lo stracosngilio, io l' ho adorato!
@Hermy si, secondo me ti tocca proprio aggiungerlo! Vai! :P
@Dama hai proprio ragione! XD
@Siboney io questo l' ho proprio adorato!
@Misato io finora ho provato solo questo prodotto di questa linea, e mi ci son trovata benissimo!

Misato-san ha detto...

io un detergente viso (rece sul blog per dettagli) che non mi è piaciuto, uno shampoo che adoro e di cui dovrei parlare da troppo tempo e una crema mani su cui sospendo il giudizio perché ancora non ho capito cosa ne penso...

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)