Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

giovedì 2 agosto 2012

Collistar Supermascara Tridimensionale*

Questo mascara è stato stranamente deludente. Quando l' ho ricevuto sono stata molto contenta perché ricordavo di averlo usato con soddisfazione alcuni anni fa, e di averlo ricomprato due o tre volte molto colpita dal suo potere volumizzante. Parliamo del 2007 orientativamente, cinque lunghi anni fa, e temo che la formulazione del prodotto possa da allora essere cambiata. Quello che io ricordavo come un mascara leggero e cremoso infatti mi si è rivelato come un prodotto un po' secco che si, volumizza, ma con un effetto troppo naturale per i miei gusti e creando a volte piccoli grumi alla fine delle ciglia.


Come forse riuscite a vedere cliccando sulla foto per ingrandirla è come se le ciglia si appiccicassero un po' le une alle altre, quasi a mazzetti; questo accade perché essendo la consistenza del prodotto davvero secca è necessario passare più volte lo scovolino per prendere tutte le ciglia e dar loro un volume decente. 


Il prezzo consigliato da Collistar per questo mascara è di 21,50€ ma in negozio noi lo abbiamo a 18,90€. Mi sembra comunque un prezzo troppo alto considerato che sul mercato c' è di peggio ma c' è anche di molto meglio e considerato che, vista la consistenza secca del prodotto, dopo un mese già ho dovuto acquistare un mascara nuovo. Non ricomprerei questo prodotto e non lo consiglierei perché trovo che anche per chi desidera un volume naturale esistano alternative più valide e più a buon mercato.

Voi avete provato questo mascara? Avete riscontrato i miei stessi problemi, o magari mi è capitata sfortunatamente una confezione difettosa? Anche a voi è capitato di provarlo a distanza di anni e di trovare delle grosse differenze?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

4 commenti:

LaDama Bianca ha detto...

Odio quando le ciglia si appiccicano le une alle altre!

Siboney2046 ha detto...

Ma tu hai delle ciglia lunghissime!!!!!

goddessinspired ha detto...

@Dama anche io lo detesto!!!Infatti questo mascara è stato un superfail, tanto più perché lo ricordavo come un prodotto validissimo! Sigh!
@Siboney siii ce le ho lunghissime in effetti, però le ho chiare e ne ho pochine infatti i miei mascara ideali sono quelli che volumizzano un sacco senza allungare eccessivamente... Questo decisamente non faceva al caso mio! XD

Patri - LAismydream ha detto...

Mai provati i mascara Collistar, sarà che spesso si trovano alternative più economiche e magari anche più valide...

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)