Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

mercoledì 22 agosto 2012

FOTD #19 - Green Sparkle.


Ieri ho realizzato questo trucco semplicissimo, ideale per quando si va di fretta e fa caldo. Ho usato davvero pochi prodotti e pressoché solamente le dita. Il punto forte del look a mio parere è il bellissimo verde che vedete sugli occhi. Si tratta di uno degli ombretti in crema-polvere di L' Oréal, il n°22 Emerald Lamé, un meraviglioso verde con riflessi dorati. In foto lo vedete applicato senza base, come vedete il colore è comunque intensissimo e i riflessi sono pazzeschi, sembra che io abbia fatto una sfumatura elaborata con qualche altro colore mentre ne ho usato uno solo. La durata dell' ombretto è fenomenale, senza base e con questo caldo ha retto più di dieci ore senza fare mezza pieghetta. Non so dirvi nulla sul prezzo perché quest' ombretto mi è stato regalato, devo ammettere che lo adoro ma non lo ricomprerei nonostante la bellezza del colore e le prestazioni eccezionali perché notoriamente L' oréal testa i suoi prodotti sugli animali. 


Prodotti Utilizzati

Viso
Shiseido Mattifying Compact Foundation
Armani Master Corrector
Collistar Fard-Ombretto Effetto Seta Trama Ambrata

Occhi
MAC Eyeshadow in Handwritten (per le sopracciglia)
L' Oréal Color Infallible n° 22- Emerald Lamé
Collistar Ombretto Doppio Gioco n° 2 Cameo-Onice
Collistar Eyeliner Professionale Rame
Collistar Matita Professionale Occhi n°3
YSL Mascara Effet Faux Cils Noir Radical

Labbra
Maybelline NY Lipstick n°742 Luminous Beige

Che ve ne pare di questo look? Vi piace il verde così particolare di questo ombretto? Anche voi scegliete solo prodotti cruelty free o comprereste un prodotto a prescindere dai test sugli animali se vi piacesse?

20 commenti:

Patri - LAismydream ha detto...

Bellissimo look, i capelli corti ti donano ma lunghi erano bellissimi.
Per quanto riguarda i test sugli animali, cerco di evitare prodotti che so per certo che fanno questo tipo di test, per quelli di cui non ho la certezza, quindi quelli che dicono di non testare ma che non riportano il simbolo del congilietto, se mi piace qualcosa la compro, insomma per la serie "facciamo a fidarsi". Vorrei solo che fosse messo in evidenza meglio proprio per non rimanere nell'incertezza.

Chia ha detto...

L'unica cosa L'Oréal&co. che ho acquistato di tasca mia è stato un rossetto, mai più..mi fa stare male guardarlo, figuriamoci indossarlo!

Ma questo taglio?? Sei una meraviglia :)

Hermosa ha detto...

Cioè..ti sei tagliata i capelli e io non me n'ero accorta?????

LaDama Bianca ha detto...

Stai benissimo con questo look, e complimenti per il nuovo taglio di capelli.

Miss MakeUp Addicted ha detto...

Che bello, complimenti.. sei sempre bravissima (e bellissima)!

Ti ammiro per la scelta di non comprare deliberatamente prodotti che ti piacciono perché testati su animali. Anche io cerco di fare altrettanto ma spesso è difficile sapere veramente se testano o meno :*

Pinnù ha detto...

Bellissimo trucco e bellissimo verde. Brava!

goddessinspired ha detto...

@Patri è vero, così lunghi come li avevo erano stupendi, ma con quelli cori in effetti mi piaccio di più. Non escludo di farli crescere di nuovo comunque...! :) Io compro anche se non c'è il coniglietto se so che il brand non testa, cerco di tenere sempre una lista aggiornata dei marchi che testano!
@Chia ti capisco, io non compro mai L' Oréal, alla fine però questo me l' hanno regalato, l' azione è già stata fatta perciò a questo punto tant vale usarlo... :( Sono contenta che i capelli ti piacciano, è stato proprio un grande cambiamento eheheh! ^_^
@Hermosa a tua discolpa posso dirti che non ho mai scritto da nessuna pare d essermi tagliata capeli e che da quando l' ho fatto non ho mai pubblicato foto da nessuna parte, so solo stat taggata una volta su Facebook qualche settimana fa ma la cosa è passata in sordina! :P
@Dama grazie due volte, sono contenta che ti piaccia il look e soprattutto che ti piaccia il taglio, è stato proprio una follia! ;)
@MissMakeupAddicted grazie mille, sei dolcissima! Per quanto riguarda i test su animali, trovi una lista generalmente ben aggiornata su La Voce dei COnigli che comprende tutti i marchi che testano, puoi stamprla e metterla nel portafogli se vuoi! ^_^
@Pinnù grazie mille, di cuore! ^_^

Elena ha detto...

i cappeli corti ti stanno benissimo! e il colore dell'ombretto è una meraviglia!!

deasense ha detto...

Bellissimo il nuovo look e questo make up ti sta un incanto! :)

Drama Makeup ha detto...

Mi piace molto il trucco che hai fatto! Io uso poco in generale i colori che vanno oltre ai miei marroni-beige-noia ma il verde mi piace molto.
Oltre al taglio di capelli mi piace da impazzire il tuo colore!

goddessinspired ha detto...

@Elena grazie mille, davvero! ^_^
@Deasense grazie, sei gentilissima! ^_^
@Drama Makeup grazie mille cara, per tutto, per quanto riguarda il colore è l' henné d'egypte di aromazone! ^_^

Alessandra La Bisbetica ha detto...

Che bel taglio sbarazzino, ti dona moltissimo! Bellissimo anche il trucco, rimpiango di non aver acquistato quell'ombretto (per la cronaca: 8/9 euro) quando uscì, ora dovrò cercarlo su Internet.

Sul cruelty-free ci sarebbe molto da dire: ho passato un periodo "animalista" in cui ho cercato il più possibile di informarmi ma, bizzarro, questa ricerca più i miei studi mi hanno fatto fare un grandissimo passo indietro. In parole povere, mi sembra un modo poco corretto di far leva sui sentimentalismi approfittando del fatto che la materia è complessa ed è normale per una persona estranea a questi campi essere ignorante.
La legge è difficile da interpretare per chi (come me) non fabbrica cosmetici, ma molte persone del mestiere hanno ribadito che, in Europa, è vietato testare i cosmetici su animali. Io ho deciso di fidarmi di loro: mi fido già in misura maggiore quando acquisto e uso un prodotto, sarei ipocrita a non fare altrimenti.
Tra l'altro, vale la pena di menzionare il fatto che molti dei test alternativi sono stati messi a punto proprio nei laboratori di quelle multinazionali cosmetiche tanto antipatiche agli animalisti (fonte). È improbabile che piccole case cosmetiche facciano ricerca; alcuni marchi di makeup addirittura rivendono prodotti fabbricati da altri "brandizzandoli" (cosiddette private label). Non hanno neppure dei laboratori propri, quindi!

Siboney2046 ha detto...

Bellissimo l'abbinamento dei colori, trucco magistrale!
E adoro questo taglio: ti sta d'incanto!

Caterina ha detto...

Bellissimo il trucco, amo il verde..questa tonalità è molto bella :) bellissimo il taglio..così fresco..trasmette allegria e spensieratezza

Anonimo ha detto...

Bellissima con i capelli corti!!
La L'Oreal non mi avrà mai ;)

BigMakeupBag ha detto...

Ma stai benissimo con il nuovo taglio, ti dona tanto!

Vanilla Bourbon ha detto...

Make up bellissimo (adoro il verde) e capelli azzeccatissimi! Io non farei mai un taglio così netto e ammetto di preferire capelli medio-lunghi, ma la frangetta scalata ti dona un sacco ^_^

goddessinspired ha detto...

@Alessandra anche io ho notizie contrastanti in merito ai test su animali e non ne sono venuta a capo, so per certo però che L' Oréal testa i suoi cosmetici. Questo argomento mi interessa un sacco, ti dispiacerebbe chiacchierarne un po' in privato, magari su Facebook? :)
@Siboney grazie, grazie e grazie, davvero! :*
@Caterina grazie, anche io amo il verde, questo poi mi fa pensare ai boschi... E sono contenta che il taglio ti piaccia, col caldo che sta facendo poi sono davvero felice di averlo scelto così corto! :)
@Anonimo, per definizione non so chi tu sia ma grazie... La L' Oréal non avrà mai neanche me, non posso negare però che il regalo sia stato gradito visto il colore spettacolare... Sono pessima, lo so!
@BigMakeupBag grazie infinite! :)
@Vanilla Bourbon grazie mille! :) guarda, il taglio è stato proprio una pazzia, devo dire che trovavo veramente belli i miei capelli quando erano così lunghi ma in effetti credo che il taglio corto mi stia meglio!

Theallamenta ha detto...

ma quanto sei bella con questo taglio? mammamia che meraviglia!! e che occhi!! ti sta divinamente, e quando sorridi sei luminosa. bella bella bella.

goddessinspired ha detto...

@Theallamenta ma grazie! In questi giorni i capelli li odio (stanno già crescendo un sacco) e avevo proprio bisogno di sentire un complimento a riguardo...! *_*

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)