Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

venerdì 31 agosto 2012

La Lista Nera vol. IX - Agosto 2012.

source: Pinterest

 Anche questo mese è finito ed eccomi con la consueta lista dei prodotti terminati. Anche questo mese ho fatto più fatica con il trucco perché dovevo andare al lavoro con dei look prestabiliti e sempre uguali di settimana in settimana. Ma bando alle ciance, vediamo cosa sono riuscita a smaltire e cosa è rimasto:
  • Alo& Scrub Viso Bioearth* - terminato. Di questo prodotto che ho molto amato vi ho già parlato a dovere qui.
  • Collistar Talasso Scrub* - terminato. Mi è dispiaciuto da morire finirlo, ho assolutamente adorato questo scrub come forse avete letto qui.
  • Latte Corpo al Monoi Sephora - terminato. Una crema leggerissima che ho trovato molto adatta all' estate, si spalma e si assorbe con facilità e ha un profumo delizioso. Mi è piaciuta molto ma non comprerò altre creme di questa linea perché preferisco orientarmi su prodotti dall' inci più verde.
  • Collistar Crema abbronzante protettiva spf 30 - ancora da terminare. Questo mese ho avuto davvero troppo caldo per prendere il sole, conto di finire questa crema a settembre. E' una protezione efficace, ha una consistenza corposa ma non troppo, in generale è una buona crema solare ma credo che l' anno prossimo mi orienterò su prodotti più naturali.
  • Lancome O de l' Orangerie Gel Douche - terminato. Un gel doccia molto profumato senza infamia e senza lode, indubbiamente lava ma ha un inci agghiacciante, il profumo era più buono su Matteo che su di me.
  • Clarins Eau des Jardins Douche Exquise - terminato. Come sopra, ma con un inci leggermente migliore e un profumo agrumato paradisiaco.
  • Mineral Flowers Crema Viso alla Camomilla - terminata. Ottima crema viso dall' inci verdissimo, è molto idratante ma non grassa e ha un buon profumo delicato, l' unica cosa che mi disturba è il packaging perché trovo molto scomode le creme viso in tubetto. Non la ricomprerò vista anche la difficile reperibilità ora che questo brand non si trova più nei vari Sephora.
  • Fitocose Jalus Fluido Equilibrante - terminato. Questo fluido è stato una grandissima delusione, avevo grandi aspettative dopo averne sentito parlare benissimo da tutte ma su di me è stato un prodotto assolutamente inutile: non idrata, non riequilibra, non fa assolutamente niente. Per me è stato come non metterlo, uno spreco totale di soldi, va da sé che non lo ricomprerò.
  • Collistar Struccatore Addolcente Bi-Fase* - ancora da terminare. Un buon bifasico senza dubbio, strucca qualunque cosa e la strucca in fretta, senza dubbio però si trovano sul mercato bifasici altrettanto buoni a un prezzo inferiore e per avere lo stesso risultato si può anche optare per un olio vegetale che costa pochissimo, strucca benissimo ed è completamente naturale.
  • Collistar Acqua Superabbronzante Idratante Antisale - ancora da terminare. Come per la crema solare non ho sfruttato troppo questo prodotto per via del caldo, mi riservo perciò di parlarvene meglio in futuro quando avrò verificato se effettivamente aiuta l' abbronzatura.
  • Ombretto Neve Make Up Audrey - ancora da terminare. Di questo e di tutti gli altri ombretti Neve Cosmetics in mio possesso vi ho già parlato qui.
  • Lancome Juicy Tube n°23 in Raisin - ancora da terminare. Se dovessi scegliere un solo gloss da portarmi dietro in un' isola deserta credo proprio che sarebbe questo, dura un' epoca, è idratantissimo, ha un colore meraviglioso, un buon profumo, e rimane lucidissimo qualunque cosa si faccia.
  • The All Natural Face Gel Pot Liner in Screaming Purple - ancora da terminare. Di questo eyeliner e degli altri colori che ho acquistato vi ho già parlato qui.
  • Collistar Cipria Polvere Effetto Seta n° 3 Sabbia* - terminata. Ottima, leggera e trasparente, dura a lungo e fissa a meraviglia il trucco senza seccare la pelle ma lasciandola vellutata e con un bellissimo aspetto. La confezione è enorme e la quantità di prodotto infinita considerato che se ne usa pochissima, è un prodotto promossissimo che non ricomprerò solo perché preferisco usare prodotti con un inci più verde.
  • Collistar Matita Professionale Occhi n°3 - ancora da terminare. Una bella matita morbida, sfumabilissima e dal colore intenso e metallico, unico difetto la durata non proprio impeccabile. Non la ricomprerò perché c'è di meglio e soprattutto perché ho già decisamente troppe matite...
  • Maybelline NY Lipstick n°742 Luminous Beige - ancora da terminare. Un rossetto nudo che amo moltissimo in estate, è meraviglioso con un po' d' abbronzatura, ha un finish lucido e naturale e una buona durata anche se mangiando si toglie subito e va riapplicato. Credo fosse una limited edition di qualche estate fa.
  • Kiko Skin Tone Corrector Primer - terminato, e finalmente aggiungerei. Questo primer tendeva a fare delle strisce durante l' applicazione e a restare lucido dopo. Non corregge particolarmente bene i rossori, inutile dire che è bocciatissimo e non lo ricomprerò.
  • Benefit Erase Paste - finalmente terminato, di questo obbrobrioso correttore vi ho già parlato diffusamente qui.
  • Benefit Porefessional - terminato. Altro primer che non mi ha soddisfatto. Minimizza i pori, questo si, ma non fornisce a mio parere una buona base per il trucco e su certi tipi di pelle tende a venir via a piccoli pezzi quando si applica il fondotinta. Assolutamente non lo ricomprerò.
  • Urban Decay 24/7 Glide-on Eyepencil in Zero - ancora da terminare. Questa matita è eccellente, non c' è altro da dire: un nero lucido e intensissimo, tratto rapido e preciso, mina morbida, durata soprannaturale. Promossissima, se sono tutte così è probabile che una volta smaltito il surplus di matite occhi che ho al momento ricomprerò solo quelle Urban Decay.
E adesso veniamo alla nuova lista, sperando con settembre di riuscire a prendere un po' di sole e soprattutto di poter riprendere a truccarmi come mi pare al lavoro!
  • Collistar Crema abbronzante protettiva spf 30
  • Collistar Struccatore Addolcente Bi-Fase
  • Collistar Acqua Superabbrozzante Idratante Antisale
  • Mineral Flowers Maschera Viso alla Camomilla
  • Scrub Corpo Autoprodotto
  • Aromazone Hydrolat Rose de Mai
  • Armani Acqua di Gioia
  • Lavera Base Sensitiv Dentifricio
  • Bema Gel Doccia Fiori d' Arancio
  • Bema Crema Corpo Fiori d' Arancio
Anche voi avete una lista di prodotti che cercate di smaltire ogni mese? Cosa siete riuscite a smaltire ad agosto?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

10 commenti:

Chia ha detto...

Come hai fatto a finire l'Erase Paste, cooooooomeeeeeeeeee D:

goddessinspired ha detto...

@Chia vuoi proprio saperlo...? Usandolo sugli altri ahahah! XD Ho odiato poche cose come quel correttore, per me era assolutamente agghiacciante! XD

LaDama Bianca ha detto...

Questa cosa del doversi truccare come dicono loro mi darebbe un sacco di fastidio :D

Tish! ha detto...

Mamma mia quanta roba!! Cmq si, concordo con LaDama Bianca...anche a me darebbe molto fastidio!! :)

goddessinspired ha detto...

@Dama si, per me è terribile, mi fa passare la voglia... Spero che finisca presto!
@Tish io speravo di finirne anche di più, peccato per questa storia peraltro insopportabile del trucco obbligatorio!

Misato-san ha detto...

sai che io invece amo molto il Jalus equilibrante? forse 'sto mese finisce, non ne ho tantissimo ancora...

BigMakeupBag ha detto...

Il make up è difficilissimo da smaltire, acquistando prodotti sempre nuovi diventa un'impresa impossibile!
Sei stata bravissima come sempre, e mi hai ingolosito moltissimo con il thalasso scrub :D

Musadinessuno ha detto...

Anch'io questo mese ho smaltito un bel po' di prodottini, quasi tutti solari però... e invece ci sarebbe bisogno di dare una svecchiata al reparto makeup! :D Piano piano, eh... da giugno mi sarò truccata 5 volte in tutto, adesso col freschino si ricomincia alla grande! ;)

goddessinspired ha detto...

@Misato ma guarda, ne ho sentito parlare bene da tutti, e non mi è sembrato un cattivo prodotto per ingredienti e consistenza, evidentemente è proprio su di me che è inutile! :(
@BigMakeupBag si, è senz' altro più difficile col make-up, anche perché si consuma ben più lentamente di una crema, io sto cercando di essere bravissima e comprare il meno possibile!
@Musa ci credo, con quest' estate torrida non veniva affatto voglia di truccarsi, io sono obbligata per lavoro se no sarei uscita tutti i giorni solo col mascara credo! XD

Patri - LAismydream ha detto...

io avrei due creme corpo da finire, ma con l'estate non riuscivo proprio a metterle, le sentivo troppo pesanti sulla pelle, spero di smaltirle ora.

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)