Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

lunedì 13 agosto 2012

Shopping Ecobio - Bioalchemilla.it




Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con Bioalchemilla. Si tratta di un e-store che offre una vastissima scelta di prodotti e marchi tutti rigorosamente ecobio, accanto ai brand più conosciuti come ad esempio Lavera, Fitocose o Weleda troviamo anche marchi meno celebri come Bema o Neobio, che io non conoscevo, e non manca la possibilità di sbizzarrirsi col make-up con i prodotti di Neve Cosmetics, Benecos o Sante. Ecco cosa ho acquistato questa volta:

Ho fatto il mio ordine un sabato, il lunedì ho ricevuto una mail che mi notificava l' avvenuta spedizione e che mi forniva il numero di tracking del pacco e il martedì i prodotti erano nelle mie mani. L' imballaggio era impeccabile, ogni prodotto fragile era stato adeguatamente protetto e ho particolarmente apprezzato l' utilizzo di materiali riciclati e di una scatola della dimensione giusta, odio quando ricevo pacchi enormi pieni di polistirolo che contengono magari appena due prodotti minuscoli e ho trovato molto coerenti quindi le scelte dello staff di Bioalchemilla per quanto riguarda il confezionamento degli ordini. Avendo superato la soglia dei 49,99€ di acquisto ho potuto approfittare delle spese di spedizione gratuite, il pacco è stato consegnato tramite corriere Bartolini e conteneva oltre ai prodotti che ho acquistato una selezione di campioni ben nutrita e che ho molto apprezzato.




Non so se sia stato un caso ma ho trovato i campioni molto azzeccati e calibrati sulle cose da me ordinate e ho molto apprezzato la loro varietà, in particolare ho trovato molto generoso l' omaggio di un ombretto Neve Cosmetics in formato mini considerato che non ho fatto una spesa enorme.
Avrete ormai capito che sono rimasta soddisfatta in tutto e per tutto da questa esperienza di shopping, e non ho dubbi che Bioalchemilla diventerà il mio negozio di fiducia per gli acquisti ecobio. Ho trovato il servizio assolutamente impeccabile e rispetto all' acquisto sui siti monomarca ho apprezzato la rapidità nella consegna e la generosità nei campioni omaggio, seza contare ovviamente la possibilità di scegliere tra una maggiore varietà di prodotto. Il sito inoltre è molto facile da usare e vi permette di creare una wishlist che potete salvare e a cui potete tornare comodamente ogni volta che desiderate fare un ordine. In ultimo, ho iniziato man mano a testare i nuovi prodotti a finora sono estremamente soddisfatta della loro qualità. Fatemi sapere se tra quello che ho acquistato c' è qualcosa di cui vi interessa leggere la recensione così la scrivo quanto prima.

Voi avete mai ordinato qualcosa su questo sito? Vi siete trovate bene come me?

14 commenti:

Raffaella - Make Up Girls ha detto...

Vorrei sempre ordinare da questo sito, prima o poi...ottima la scelta dei campioncini!

LaDama Bianca ha detto...

La crema Aloe Vera e Argan è la mia crema viso per l'estate. L'adoro. Sono già alla seconda confezione.

goddessinspired ha detto...

Vedrai che quando sarà non rimarrai delusa! :)

LaDama Bianca ha detto...

La mia seconda confezione quest'anno...ma la uso dall'anno scorso.
Baci.

goddessinspired ha detto...

@Dama io non l' ho ancora provata, sto finendo quella di Mineral Flowers, ma sono felicissima di sapere che tu la ami tanto, sono certa che anche io mi ci troverò bene! :)

Chiara The World of Claire ha detto...

prodotti interessantissimi!

Hermosa ha detto...

E' sempre un piacere scoprire nuovi siti :) Peccato per le spese di spedizione, ma per fortuna è un problema facilmente risovlibile!

goddessinspired ha detto...

@Chiara si mi sto trovando davvero bene devo dire! ^_^
@Hermosa basta poco per non doverle pagare e sono certa che proprio tu non incontreresti grosse difficoltà in tal senso ahuahuah! :P

Vanilla Bourbon ha detto...

Anch'io mi sono trovata molto bene ad ordinare da questo sito!
Allora l'hai ordinata la crema levigante Fitocose? Sono molto curiosa di leggere come ti troverai...
Mi interessa un sacco anche la crema de La Saponaria!
Un bacio e buon Ferragosto ^_^

goddessinspired ha detto...

@Vanilla ahahah ebbene si, non potevo resistere dopo le tue parole superentusiastiche...! Ti farò sapere senz' altro come mi sono trovata, e presto su questi schermi anche la recensione della crema di cui per ora posso dirti solo che ha un profumo paradisiaco! *_*

Caterina ha detto...

Quante cosine interessanti :) Bioalchemilla è un sito che mi piace molto..utilissimo che dopo i 49euro la spedizione sia gratis..e poi che bello quando danno tanti campioncini così..

goddessinspired ha detto...

@Caterina si, sono stati supergentili coi campioncini, riordinerò da loro sicurissimamente! :)

Patri - LAismydream ha detto...

Mai ordinato in nessun sito di questo tipo ma li ho tutti salvati nella mia cartellina di preferiti eco-bio. Prima o poi in uno ordinerò di sicuro, il problema è che magari vedo una cosa che mi piace da una parte e una dall'altra...

goddessinspired ha detto...

@Patri è verissimo ahahah, io devo dire che qui ho trovato proprio tutto quello che cercavo e penso che anche per il futuro sarà così visto che hanno moltissimi marchi tra cui scegliere! ^_^

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)