Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

giovedì 6 settembre 2012

FOTD #20 + Ombretto Mad Minerals Purple Rain.


Ho creato make-up molto semplice qualche giorno fa, per andare al lavoro e poi a cena con amici, purtroppo non sono riuscita a produrre una foto che rendesse giustizia ai colori, specialmente alla luminosità dell' ombretto, ma fuori diluviava e questo è il meglio che sono riuscita a fare sfidando la luce autunnale. Colgo l' occasione per inaugurare quella che sarà una lunghissima serie di recensioni sugli ombretti di Mad Minerals. Ormai molto tempo fa piazzai un megaordine sul loro sito acquistando cinquanta sample dei loro bellissimi pigmenti, sono tutti molto diversi per colore e resa perciò ve li descriverò singolarmente. Il costo del set da cinquanta colori è di 78,00$, all' epoca sul sito c' erano dei grossi sconti perciò se non ricordo male approfittai di un bel 20%. I colori dei sample presenti nei set potete sceglierli voi all' interno della vastissima gamma proposta e vi vengono spediti in piccole jar senza sifter, che personalmente per gli ombretti trovo assai più comode di quelle col sifter. Se invece volete acquistare dei sample singoli il prezzo è di 2,25$ per ogni jar. Io non ho avuto alcun problema di dogana e il pacco è arrivato in circa un mese, rispettando i tempi di consegna che la gentilissima venditrice ci aveva prospettato.

Purple Rain, dall' alto senza base, su base bianca e su base viola.
Comincio col parlarvi di Purple Rain, come vedete in foto si tratta di un viola di media intensità pieno di microglitter argentati, è un colore di una bellezza estrema ed è davvero versatile e mutevole a seconda di come lo usate. Io lo preferisco su base viola o nera, trovo che dia il meglio di sé, il viola si accende e il glitter argento risalta moltissimo anche se in foto non si vede troppo, sempre grazie alla luce autunnale di cui sopra. Questo colore si applica e si sfuma con una facilità estrema, il fall out è pressoché nullo anche se usandolo senza base vi troverete un po' del glitter argento sparso sulle guance, in generale consiglio di usarlo con una base comunque perché diversamente la durata è scarsa come sempre per i minerali usati senza primer, il colore tuttavia è già piuttosto evidente anche da solo come vedete in foto. E' un colore per me promossissimo e che finora non ha alcun doppione tra i millemila viola che ho sperimentato, minerali e non. Nella foto qui sotto potete ammirare meglio la luminosità del glitter e l' intensità del colore, io lo adoro, e voi?


Prodotti Utilizzati

Viso
Shiseido Compact Mattifying Foundation
Armani Master Corrector

Occhi
Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n°16
Mad Minerals Purple Rain
YSL Dessin du Regard Waterproof n°8
Zoeva Graphic Eyes in Hypnotic
MAC Eyeshadow in Handwritten (per le sopracciglia)

Labbra

Che ve ne pare di questo look? Anche a voi piace un sacco Purple Rain? Conoscevate già i meravigliosi ombretti Mad Minerals?

22 commenti:

Euforilla ha detto...

Oh, in questa foto sì che si vede che sei contenta del trucco! ^_^
Purple rain bellissimo, mad minerals conosciuta solo di nome...
Tu mi crei bisogni indotti, non va mica bene!!!

Drama Makeup ha detto...

Mi piace moltissimo :)

Laura Palmer ha detto...

stupendo! mi piace moto anche l'accoppiata con l'eyeliner dorato :)

BigMakeupBag ha detto...

E' bellissimo e in pieno mood autunnale

gioggyMAKEUP ha detto...

stupendo! su base viola è fantastico *-*

Svampi ha detto...

Un bellissimo viola!! *__* so che non c'entra una cippa ma i capelli corti ti stanno benissimo!

Giada ha detto...

Bellissimo il viola!

Hermosa ha detto...

Ma bella che sei:) A me il viola non dona molto però..ecco insomma...quasi quasi...(quando ci vediamo me lo fai spaciugare sì???)

LaDama Bianca ha detto...

Che bello questo colore, merita davvero. Su base viola mi piace anche di più.

_Denise_ ha detto...

Adoro questo ombretto.. letteralmente.. è bellissimo!!! A proposito.. non credo di avertelo detto prima ma il taglio corto ti dona moltissimo, stai veramente bene!

ApeRegina ha detto...

Veramente bello, non lo conoscevo... Ma per base intendi un altro ombretto sotto quindi?

lu beautylove ha detto...

...bellissimo questo makeup...mi piace tanto!!!...uso spesso il viola...vorrò provare a rifarlo...davvero bello con la matita ysl!!!...passa da me se ti va:)
...ciaooo...lu!!!

Eva ha detto...

Bellissimo make up... se ti fa piacere passa a trovarmi io qui sono appena arrivata :-)

goddessinspired ha detto...

Ragazze sono contenta che il make-up vi sia piaciuto! :)
@Euforilla lungi da me creare nuovi bisogni, però i Mad Minerals devo dire che meritano davvero...! XD
@Svampi grazie mille,sono contenta di sentirtelo dire anche perché in questi giorni sono un po' in lotta coi capelli nuovi, iniziano a crescere e non mi piacciono già più! XD
@Hermosa la domanda è puramente retorica, potrai spaciugare liberamente con qualunque cosa faccia parte del mio beauty! :D
@ApeRegina intendo un primer, anche trasparente va bene, oppure un ombretto in crema, insomma qualcosa che sia un po' appiccicoso così la polvere ci si attacca su bene! ^_^

Dadda ha detto...

Ciao! arrivo dal ''blogincontro'' ^^ sto facendo un giro tra i blog che non conosco! se ti va passa da me :)
ps mi piace da morire l'effetto di questo viola sulla base bianca!! davvero bello... io poi ho la fissa per i lilla freddi xD

Misato-san ha detto...

sembra molto carino, io da Mad non ho mai ordinato...

per il mineral preferisco le jars col sifter però, lo doso meglio...

Miki ha detto...

Non conoscevo questo brand di makeup minerale e devo dire che mi incuriosice moltissimo. Il viola è splendido e ti sta molto bene, il trucco mi piace moltissimo.
certo, leggere "autunno" quando qui da me ci sono 30°C ed un'umidità del 1000% mi fa strano XD

goddessinspired ha detto...

@Dadda grazie della visita, io sono già passata a curiosare da te! :D Vero che Purple Rain è bellissimo? *_*
@Misato io preferisco il sifter per fondi, ciprie, blush e bronzer, ma per gli ombretti preferisco decisamente senza! ^_^
@Miki anche da noi è tornato il caldo sembra, chissà come procederà questo tempo ballerino eheheh! :D

Make-up Pleasure ha detto...

veramente spettacolare il tuo trucco, mi piace molto!

goddessinspired ha detto...

@makeup pleasure Grazie mille! :)

Patri - LAismydream ha detto...

Non conoscevo il marchio ma questo viola è bellissimo ed il make up che hai realizzato mi piace molto, è raffinato.

Angie ha detto...

Ciao, h appena ordinato su Mad Mineral diversi pigmenti che mancavano alla mia collezione per fare degli ombretti. Da come ne parlano tutti sembrano davvero ottimi. Non vedo l'ora che mi arrivi il pacco! Stupendo il tuo abbinamento oro-viola!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)