Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

sabato 22 settembre 2012

Giveaway Musicale 400+ Followers.

Sarò breve: siete diventate davvero tantissime, siete ormai in più di 400 a sciropparvi quasi quotidianamente i miei post e non potrei esservi più grata perché seguite sempre i miei deliri cosmetici e non, perché c' è sempre un vostro commento carino a rallegrarmi la giornata, senza contare quelle di voi con cui sono nate vere amicizie a partire da questo piccolo spazio. Per ringraziarvi ho messo insieme alcuni piccoli regali, ho scelto dei prodotti e dei colori che mi pare possano andare bene più o meno a tutte e ho cercato di variare un po' nella tipologia di prodotto che potrete vincere. Ecco quindi i premi per questo piccolo giveaway di ringraziamento!

Chanel Le Vernis n° 539 June


Sephora Duo Eyeshadow n°07 Shiny Silver

Sephora Touche Lumière Lissante n° 02 Vanille Lumière

Sephora Nano Yeux n° 01 Midnight Black

E.l.f. Mascara Duo

E.l.f. Eyelid Primer

E.l.f. Super Glossy Lip Shine in Goddess

E.l.f. Lipstick in Seductive

E.l.f. Natural Radiance Blusher in Glow
Ecco le regole per partecipare al giveaway:
  • Seguire questo blog con Google Friend Connect.
  • Lasciare sotto questo post un commento con titolo e autore della vostra canzone preferita, o comunque di una canzone che vi piace e che vorreste farmi conoscere.
  • Lasciare nel commento anche un' e-ail a cui potrò contattarvi in caso di vincita.
Ovviamente mi fa piacere se decidete di aiutarmi a condividere questo giveaway sui vostri blog o sui vari social network a cui siete iscritte, ma non è obbligatorio. Mi farebbe anche piacere, ma anche questo non è obbligatorio, se nel commento oltre al titolo della canzone scriveste anche qualche consiglio per migliorare il blog: cosa vi piacerebbe leggere nei prossimi articoli, cosa secondo voi andrebbe eiminato, cosa secondo voi potrebbe essere migliorato.

Il giveaway musicale inizia oggi e scadrà il 22 ottobre. Ci saranno tre vincitrici che saranno scelte da me in base alle tre canzoni che mi saranno piaciute di più. Ogni vincitrice avrà diritto a tre premi, la prima classificata potrà scegliere i suoi tre preferiti, la seconda classificata sceglierà tra i sei prodotti restanti e alla terza classificata andranno i tre premi rimasti. Nel caso in cui nei commenti vengano proposte canzoni uguali l' eventuale vittoria sarà attribuita a chi per prima ha proposto quella canzone. Vi consiglio quindi di leggere attentamente i commenti prima di pubblicare il vostro, così se la vostra canzone è già stata proposta potete sceglierne un' altra per evitare di essere automaticamente fuori gioco. Contatterò le vincitrici all' e-mail lasciata nel commento, nel caso in cui non ottenga risposta entro una settimana provvederò a scegliere qualcun altro.

Vi ringrazio ancora e non vedo l' ora di sentire tutte le vostre canzoni!

102 commenti:

shumilaa ha detto...

Partecipo!!
Ti seguo con il nick Shumila
e la mia canzone preferita è Basket Case dei Green Day e a me, francamente, il log piace così com'è. :)

per contattarmi: shumila@msn.com

Incrocio le ditaaa

Pink Angel ha detto...

La canzone dei miei sogni è "The Power of Love" di Celine Dion :)
auty87@hotmail.it

Skye ha detto...

Partecipo e la canzone è My Immortal degli Evanescence

GFC: Skye
Email: cloudlovely@hotmail.it

Anna ha detto...

Ti seguo!La mia canzone preferita è "Per te" di Jovanotti, mi ricorda mio figlio e l'attesa della sua nascita.
mail: annact83@libero.it
Grazie :)

Violet ha detto...

la mia canzone preferita è dry ice dei Green Day :)

moneyhoney@email.it

Deirdre ha detto...

Una delle mie canzoni preferite è My immortal degli Evanescence. :) per il blog non ho particolari consigli, mi piace com'è.

Francesca ha detto...

Partecipo con molto piacere!
La mia canzone preferita è "Ecstasy" di Mario Biondi... LA AMO! Anzi amo tutte le sue canzoni! *_*

GFC: Francesca
Email: redicoppe@inwind.it

MakeUp Fun ha detto...

GFC: MakeUp Fun
Email: sidney_3[at]hotmail.it
Canzone: Someone like you di Adele

Laura Palmer ha detto...

la mia canzone preferita è Innuendo dei Queen :) io sono una neofita dei blog quindi non ho consigli da darti anche perché credo vada benissimo così com'è ^_^
mail: laura.pad8610@gmail.com

Carmen ha detto...

My Immortal degli Evanescence

partecipo
gfc jasminem2004
jasminem2004@hotmail.com

ApeRegina ha detto...

Le canzoni che amo a te fanno cagare :-)

Graziella ha detto...

bellissimo giveaway! è molto diverso dagli altri, finalmente qualcosa di nuovo!!! *-*
allora, ti seguo su GFC come Grazia Camilleri e la mia email è miss_devil_in_training@hotmail.com
ho condiviso il tuo blog su Twitter, eccoti il link :3 https://twitter.com/shiningstar013/status/249453717059940353

poi poi, ti consiglio la canzone di Annalisa "Diamante lei e luce lui". è una canzone d'amore che il mio ragazzo mi ha dedicato un anno fa, mandandomi il ritornello come messaggio sul cellulare mentre lui era a lavoro e io a casa ad aspettarlo :') non mi dimenticherò mai di quel giorno (e ovviamente il messaggio sta ancora sul mio cellulare ^^) ... spero la canzone ti piaccia perché è troppo TROPPO bella!!! e la voce di lei è meravigliosa!!

un bacione e grazie per questa opportunità!!!!

Pinnù ha detto...

Ne avrei 5000, ma scelgo Boa Sorte, di Vanessa De Mata e quel bruttarello di Ben Harper, è colonna sonora di un' estate che porto nel cuore :) mail to valeriapnna@gmail.com

Pinnù ha detto...

Ps il blog mi piace com'è!

roberta*** ha detto...

"Per sempre" di Francesco Renga

GFC: roberta***
EMAIL: roberta.patorno@libero.it

Euforilla ha detto...

O_O io ero sicurissima di essere già follower O_O
Coooomuuuunque, spammerò un po' in giro il tuo give away ^_^
E ti consiglio "Believe" dei Savatage *_*

Tinything ha detto...

"If you're goin' to San Francisco...Be sure to wear some flowers in your hair".

(San Francisco - Scott McKenzie)
Adoro questa canzone, forse perchè adoro gli anni 60' e la loro ricerca della calma interiore.. a me questa canzone mette una certa spensieratezza e voglia di fare! seguendo le note e...immaginando proprio quagli anni!! :)

tinyanto@gmail.com

rosaspina86 ha detto...

è una domanda difficile perchè adoro la musica e ho miliardi di canzoni che amo, comunque una delle mie preferite del periodo è trembling hands dei temper trap ma adoro anche i negramaro <3
marialice pompilii
rosaspina86@gmail.com

antonella ha detto...

LA CANZONE CHE AMO DI PIù è "LA MIA STORIA TRA LE DITA" DI GIANLUCA GRIGNANI,MI RICORDA LA MIA ADOLESCENZA E IL MIO PRIMO AMORE CHE GLI ASSOMIGLIAVA TANTO! ....
GFC ANTONELLA TOGATO
EMAIL GIGLIO-82@HOTMAIL.IT
IL BLOG è BELLO COSì COM'è ,QUNDI NON CAMBIARE NULLA KISS

Svampi ha detto...

Grazie mille per il bellissimo regalo che vuoi farci ^_^ e naturalmente complimentissimi per i 400 (ormai superati) followers!
Mi piace l'idea di un giveaway musicale ma così mi metti veramente in difficoltà :D me ne piacciono tantissime, soprattutto sconosciute, ma ieri quando ho riascoltato "What kind of Love" degli Avantasia mi ha fatto scendere due lacrimoni, come solo le canzoni migliori riescono a fare U_U quindi vada per questa, anche se non la conosce nessuno ahah :P
Su GFC sono Svampi e la mia mail è vampy_skellington@hotmail.it ^_^ ancora grazie!

Lady V ha detto...

Ti consiglio di ascoltare l'intera discografia de il Teatro degli Orrori... è davvero difficile per me scegliere, se proprio devo ti dico: Non vedo l'ora tratto da Il mondo nuovo ; )

GFC: Sabina Spielrein
mail: roberta.manzari@libero.it

dede81 ha detto...

la canzone che adoro alla follia è "The Hardest Part" dei Coldplay...mi da una carica pazzesca!!!
gfc: dede81
email: frale81@gmail.com

Claudia ha detto...

GFC clapratty
In questo periodo amo "E ti vengo a cercare" di Battiato. Se cerchi il video live vi è ancora più magia, lo adoro*-*
prattico@inwind.it
Incrocio le dita;)

Silvia M. ha detto...

Grazie mille per il giveaway! :D
La mia canzone preferita è "I'm With You" di Avril Lavigne :))
silviasunlight@tiscali.it
Un bacione!

ggMAKEUP ha detto...

GFC: gioggymakeup
email: gioggymakeup@hotmail.it
Come canzone direi Wet Sand dei Red Hot Chili Peppers :D incrocio le dita ♥

Sekhmet ha detto...

difficilissimo scegliere, ma una delle mie canzoni preferite che mi vengono in mente ora è "Dream on" degli Aerosmith :)

GFC: Sekhmet
email: Bas7e7@gmail.com

condiviso su fb: http://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/528405230506915

incrocio le dita :)

Ery ha detto...

Partecipo l'idea mi piace troppo.
Una delle canzoni che preferisco al momento è "Strade Parallele" di Giuni Russo e Franco Battiato. Il tuo blog va benissimo così.

jopingo@virgilio.it

Rozzie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
grazia cantalupo ha detto...

Una delle canzoni che io adoro è dei gun's e si intitola NOVEMBER RAIN
Il tuo blog lo trovo carino, di facile consultazione io ci aggiungerei un pò di colore in grafica;9
Su facebook mi chiamo grazia cantalupo
sul blog con lo stesso nome e cognome
mail graziacantalupo@libero.it

LaDama Bianca ha detto...

Ciao Giada, partecipo volentieri. La mia canzone preferita è Truly Madly Deeply dei Savage Garden. E' piuttosto datata, ma nessuna di quelle venute dopo mi è piaciuta allo stesso modo. Ho ancora i brividi quando la ascolto.

Per quanto riguarda un consiglio per il blog: non ne ho di particolari, mi piace già com'è. Semmai mi piacerebbe vedere anche dei foto-tutorial, visto che sei così brava.
Un bacione.
My Mail: recensionicosmetiche(at)gmail.com

ilaria1783 ha detto...

Candy di robbie williams, che segna il suo ritorno! Bellissimo blog! La mia mail ilaria1783@libero.it

ilaria1783 ha detto...

Ciao! Ti consiglio candy, la nuova di robbie williams, che segna il suo ritorno!mette allegria! Bellissimo blog! La mia mail ilaria1783@libero.it

ilaria1783 ha detto...

Candy di robbie williams, che segna il suo ritorno! Bellissimo blog! La mia mail ilaria1783@libero.it

stellaaamarina ha detto...

Grazie mille per il bellissimo regalo ,e complimentiper i 400 followers!
L'idea di un giveaway musicale è davvero gemniale, ma mi metti in difficoltà xkè ne amo tante, soprattutto sconosciute,e anche molte straniere, ma anche tantissime italiane, quella che più di tutte adoro è, quella di celentano pregherò... xkè rapppresenta una forza e una volontà a non arrendersi e andare avanti , con le mille difficoltà...ma nche canzoni come quella di zucchero wonderfull life,
che bello il tuo blog, ti auguro di rinnovarlo,
anche io ne uno, se ti ava aggiungiti,
stefy ste fb
gfc abellaa
email abellaa@virgilio.it

Chicca ha detto...

Partecipo,grazie per la bella opportunità!Io sono sempre stata una fan del re del pop,ovvero dell'indimenticato/indimenticabile Michael Jackson!Sono tutte belle le sue canzoni ma io ho sempre avuto un debole per Beat It!
Condivido volentieri su FB:https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/106402636180855
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

adry ha detto...

partecipo la mia canzone preferita è better in time di leona lewis
mbilla82@yahoo.it

Siboney2046 ha detto...

Ma Giada, un'idea meravigliosa questo giveaway, ne sai una più del diavolo! Come tutte manifesto il mio imbarazzo nel dover scegliere una sola canzone. Non so mai dire qual è la mia preferita, però la prima a cui ho pensato e che non mi ha mai lasciata dalla mente è "Everybody's gotta learn sometimes" di Beck, una delle canzoni pià belle dello splendido film di Michel Gondry 'Eternal sunshine of the spotless mind'. Forse tu lo hai visto, ma magari qualcuna no. Racconta la storia di due innamorati che si lasciano e decidono di cancellarsi dalla memoria tutti i ricordi della loro storia insieme con un lavaggio del cervello. Ma non si può cancellare dal cuore l'amore. Qui un breve ma ben fatto video con spezzoni del film e la canzone in sottofondo: http://www.youtube.com/watch?v=WIVh8Mu1a4Q. Se non lo avete mai visto fatelo, perché racconta il vero amore, non quello da favola, quello proviamo tutti. E' nella mia rosa di preferiti di sempre.
Per quanto riguarda il blog, a me piace così com'è: ha tutti gli ingredienti giusti!
La mia mail è siboney2046@hotmail.it!

Federica ha detto...

Partecipo molto volentieri, mi piace molto il fatto che abbia chiesto consiglio circa le canzoni *-* Sarà che nel mio caso adoro quando qualcuno prova a propormi una canzone..
Dovendone scegliere una sola, direi assolutamente 'If my heart was a house' degli Owl City! :) Eccola: buon ascolto!
Condivido su FB e sul mio blog! ( qui e qui. )

FB: Coactus Volui
GFC: Federica
E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

WillyLittleCat2 ha detto...

Ciao Giada!Io non ho un profilo per iscrivermi al blog, ti seguivo su you tube (WillyLittleCat2)!Non so se posso partecipare lo stesso, ma non mi interessa, voglio solo consigliarti una della mie canzoni preferite!!La scelta è stata ardua...ho scelto Tearjerker dei Red Hot Chili Peppers. E' una canzone di One Hot Minute, l'hanno dedicata alla scomparsa di Kurt Cobain...fammi sapere se ti piace!! (e-mail darila05@alice.it)

WillyLittleCat2 ha detto...

P.s. Che scema, ho dovuto creare l'account per commentare...ed è stato velocissimo, l'avessi fatto prima!

naomi ha detto...

ciao xnaomyx@hotmail.it ^-^
la mia canzone preferita è princess of china dei coldplay feat. Rihanna

Shophya ha detto...

Partecipo e dico: "Ho imparato a sognare" dei Negrita....
GfC: Shophya Williams
email: graziana_guglielmi@hotmail.it
è bellissima questa canzone... grazie della possibilità... =)

fedestar_91 ha detto...

Ciao :)la canzone che voglio proporti è la conociutissima I Don't Wanna Miss a Thing degli AEROSMITH! io la adoro immensamente :)

Gran bel blog..molto interessante ;)
GFC: fedestar_91
email: fedestar_91@yahoo.it

Florinda ha detto...

Partecipo con piacere! :)
E'difficile scegliere una sola canzone, ce ne sono tantissime che adoro! Una di queste è "Love of my life" dei mitici Queen. Una ballata d'amore straordinaria!

GFC: floryfrancy
Florinda Fraccalvieri
e-mail: floryfrancy@inwind.it

Dita incrociate! ;)

Loredana ha detto...

partecipo! la mia canzona è ''l'amore è una cosa semplice'' di Tiziano Ferro!
email: loredanamacri@yahoo.it
gfc: Loredana

Miss CherryS ~ ha detto...

GFC : Chantal Folino

Una canzone che ti consiglio e che io amo Gym Class Heroes " Stereo Hearts " ft. Adam Levine

La mia e-mail è : miss-cherrys@hotmail.it

Ti condivido sulla mia pagina facebook :)

Claire Louise Oxford ha detto...

Eccomi qui.
Questa è la mia mail: kiavianello@gmail.com

La mia canzone del momento è "Landscape" di Florence and the Machine: ottima musicalità e parole profonde. In generale, ti consiglio entrami i suoi dischi, Ceremonials (l'ultimo uscito) e Lungs.

Silvia ha detto...

Ciao! E' la prima volta che ti commento, ma ti leggo "semprissimo", ed il tuo blog mi piace talmente tanto da aver copiato (seppur indirettamente, tramite quello di LadyMija) la tua rubrica Musa's Box, che devo dire è meglio di mille medicine.
La mia canzone preferita? Senza dubbio "My first, my last, my everything" di Barry White! Consigli per il tuo blog non ne ho molti, forse l'unica cosa che mi viene in mente è che la grafica dello sfondo è un pochino pesante, seppur molto carina.
Passa sul mio blog a farmi un saluto, quando ti va... Baci, Silvia (silviolin@libero.it; http://silvia-unpostotuttomio.blogspot.it/)

Molkinaify ha detto...

La mia canzone preferita è "The Riddle" di Nik Kershaw! Ti assicuro che non ti uscirà più dalla testa non appena la sentirai (se già non la conosci, ovvio!)

molkinaify@libero.it

Beba87 ha detto...

Partecipo!!!!La mia canzone preferita è Sally di Vasco Rossi..mi rispecchia!!!Ciaooooo!
beba87@tiscali.it

piukina ha detto...

partecipo volentierissimo..
Io sono, da 20 anni, una fans sfegatata di M.Masini.. di sue canzoni bellissime ce ne sono tantissime, molte purtroppo poco conosciute.. x cui dovendo dire un solo titolo ne scelgo una tra le più conosciute, una vera e propria poesia... "Ci vorrebbe il mare" =)

GFC Francesca Scirpoli

piukina81@gmail.com

Hjoral ha detto...

Uuuuuh che meraviglioso giveaway *__* sicuramente per i regali, ma soprattutto per l'idea!!!!! Fantastica!!! Beh, ci sono tante canzoni che amo alla follia, tutte appartenenti a generi molto diversi... se conoscessi il tuo stile e il tipo di musica che preferisci ascoltare sarebbe più facile... ma se chiudo gli occhi e penso a una canzone, una soltanto, in questo momento mi viene in mente "Song to the siren" dei This Mortal Coil. Se conosci il film "Amabili resti" la vivrai intensamente. Altrimenti, sappi che ti consiglio di guardare quel film... riconoscerai subito quella canzone... senza neanche guardare il retro del DVD. E' una canzone liberatoria. E... sospirante. La fiamma di una candela che ondeggia nel vento.
Ovviamente, partecipo e condivido :)
Su GFC sono Alice Bassi, su FB anche... e la mia e-mail è alice_bassi@alice.it
Buon ascolto... e buona purificazione ^__^ a prescindere dalla vincita, mi piacerebbe tanto sapere cosa hai provato vedendo questo film e ascoltando alla fine quella canzone. Ciao, un bacio e buona serata!

Mery ha detto...

gfc mery
arisa-l'amore è un'altra cosa
i-love-dreams@hotmail.it

Giada ha detto...

Davvero indecisissima perchè tutte le canzoni a cui ho pensato non le ha ancora scritte nessuna! Quindi penso che andrò per la mia preferita di sempre: 'Fix You' dei Coldplay, che mi dà i brividi ogni volta.
Bellissima idea questo giveaway!
pandabops@gmail.com

Pauline ha detto...

La mia canzone preferita è "Nothing else matters" dei Metallica, una splendida ballata! La versione che più apprezzo e ti consiglio è un live con la San Francisco Symphony Orchestra, SUBLIME!!!!! Solo da qualche settimana mi sono appassionata agli argomenti cura del corpo, make up, etc, ma fin da subito il tuo blog, insieme ad un paio di altri, è entrato nella lista dei miei preferiti! ogni giorno vengo a dare una sbirciatina per trovare qualche nuova dritta!! ;-)) Quindi, mi piace tanto così! Posso dirti che mi piacerebbe qualche recensione sui prodotti Nature's. Finora non sono riuscita a leggerne, ma se ne avessi già scritti ti prego di segnalarmeli! Grazie!! pauline.28@live.it

sunshine91 ha detto...

Partecipo con molto piacere!!!
La mia canzone preferita è wherever you will go dei The calling!! :)
GFC: sunshine91
email: volley_91_@hotmail.it

lau ha detto...

Eccomi! Prima di tutto grazie per il giveaway!
E comunque io ti consiglio "lei colorerà" dei Musica Nuda, un duo italiano particolarissimo e bravissimo :D
email: hachi8[at]hotmail.it

ApeRegina ha detto...

Allora va be', una sfida non si rifiuta: "Save the last dance", versione quel fighino di Michael Buble' :-)

ApeRegina ha detto...

Protea77@libero.it, scusa

Artemisia1984 ha detto...

Ciao partecipo volentieri, la canzone che amo è
"La cura" - Franco Battiato , una delle prime dediche del mio ragazzo!

la mia mail: artemisia1984@gmail.com

Il blog è molto bello così com'è! :)

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri, come canzone dico Heaven's A Lie dei Lacuna Coil!
gfc: Gothicrise
joy.gothic@yahoo.it

Queen Zit ha detto...

La canzone è Dog days are over di Florence + The machine.
Il blog è molto figo non cambierei nulla!
Queen Zit
continuacosicherestizitella@gmail.com

Manuki ha detto...

Partecipo anche io al contest, non fosse altro che per dire la mia ! ;)
Siccome sono in una fase revival rock direi
"Cath the Rainbow" dei Rainbow
"We believed we'd catch the rainbow
Ride the wind to the sun
Sail away on ships of wonder"

a domani!! :*

Blackswan ha detto...

Felice di seguirti!! il pezzo è Hoppipolla dei Sigur Ros... qui trovi anche il video http://diariodiunamaniacasentimentale.blogspot.it/2012/09/hoppipolla-2.html

la mia mail amatricianaforever@gmail.com
ciao :))

samantha.tedesco ha detto...

La canzone che significa piu' di tutte per me, è My immortal, degli Evanescence.
Proprio ieri sera io e il mio compagno l'abbiamo ritrovata in un vecchio cd e ci sono venuti gli occhi lucidi. E' la nostra canzone. E rimane la piu' importante.
Grazie x l'opportunità :)
samantha.tedesco@gmail.com

surprise ha detto...

La mia canzone preferita è "Almeno tu nell'universo" di Mia Martini.
La sentii per la prima volta a 7 anni, piansi e me ne innamorai, per me è la 'canzone d'amore' per eccellenza. è dolcissima, forte, emozionante.

mail: sa2109@hotmail.it

Caterina ha detto...

Di solito non partecipo ai Giveaway..:) però questa volta lo faccio volentieri..
La mia canzone preferita è "Bury me deep inside your heart" degli HIM..racchiude tantissime emozioni, molte delle quali non so nemmeno spiegare..
Il blog lo trovo interessante così com'è,
posso consigliarti di continuare proprio su questa strada :)

la mia mail: neri_caterina@yahoo.it

Un abbraccio

Patri - LAismydream ha detto...

Il giveaway musicale è un'idea fantastica!!!
ed hai anche scelto dei prodotti molto carini per il premio.

Di canzoni preferite ne ho tante, tantissime e fare una scelta è molto difficile per me e penso anche per le altre.
Una canzone però che non mi abbandona mai è Soul to Squeeze dei Red Hot Chili Peppers, ahimè io sono fissata con loro XD
la canzone non è recentissima, era una delle canzoni scritte per l'album Blood Sugar Sex Magik (1991), scartata per la track list con cui poi è uscito l'album ma pubblicata poi nel '93 come singolo. Le note di questa canzone mi sciolgono ogni volta che la sento!

Per quanto riguarda il blog, onestamente non trovo nulla che non va, le recensioni sono sempre ben fatte e curate, la Musa's Box è sempre stata poesia per me e anche tutti gli altri post sono sempre ben fatti. A livello di grafica è semplice e rimane pulito, non un accozzaglia di cose come il mio che vorrei tanto sistemare ma che poi non lo vedo personalizzato.

Ok, direi che ho scritto anche troppo, lascio solo la mail come ultima cosa.
MAIL: patriziapianura@hotmail.it
GFC: laismydream
Adesso vado a condividere su FB :)
Grazie per l'opportunità!

vivynz ha detto...

Mi piace l'idea per questo giveaway, davvero una bella cosa anche perchè mi fa pensare a quanto di bello ci doni la musics! difficile stabilire la mia canzone preferita in assoluto..anche perchè ho nel cuore diverse canzoni e tutte di generi totalmente diversi...ma in questa occasione ho deciso di mettere al primo posto coloro che per me restano dei grandi in assoluto, i pink floyd!Anche qui difficile decidere quale delle tante stupende canzoni..stasera mi sento da "high hopes"!
A prescindere da tutto spero sia di tuo gradimento :D

vivynz@hotmail.it

p.s. di norma come canzoni si intendono sempre le solite cantate...ma la musica è così vasta!non ho idea di che genere possa piacerti ma fuori concorso ti suggerirei "terra aria" di giovanni sollima.. ;)

Deirdre ha detto...

visto che My immortal l'hanno detta e stradetta, ci riprovo con "più che puoi" di eros e cher.
e stavolta non l'ha ancora detta nessuna :D

eleonora.marchetti ha detto...

Ciao partecipo volentieri! sono una grnade amante della musica e qui soprati hanno consigliato dei pezzi veramente belli!
ma nessuno ha chiamato in causa i beatles che sono la mia band preferita in assoluto!credo che tutti debbano conoscerli anche se da tempo non suonano più.
Ti consiglio vivamente "Hey Jude" io la ascolto per rilassarmi è semplicemente fantastica.

gfc eleonora.marchetti
mail eleonora.marchetti@libero.it

Antonietta Di Marino ha detto...

Ciao,sono una tua nuova follower e ti faccio tanti complimenti per il blog.Non mi sento di darti consigli,ti dico che mi piacerebbe vedere qualche recensione su prodotti makeup per pelli un pò mature:)Partecipo al tuo bellissimo giveaway!Anche un pò data la mia età (non sono più una ragazzina)ti propongo una canzone che va un pò indietro nel tempo:si tratta di Acqua e Sapone degli Stadio,colonna sonora di un film di Verdone,appunto Acqua e Sapone...sempre bellissimo e divertente da vedere anche se sono trascorsi quasi 30 anni!!!

GFC/FB: Antonietta Di Marino
e-mail: dimatonia1955@gmail.com

Hermosa ha detto...

Mi ero persa questa chicca!!!! Dai, dai dai che arriviamo pure a 500!!!!

Mentre leggevo i commenti delle altre (bellissima playlist!!) mi sono venute in mente moltissime canzoni, ma ho deciso di scegliere la prima che mi è venuta in mente mentre leggevo il tuo post: Cohen, Dance me to the end of love http://www.youtube.com/watch?v=7pA5UhNaYw0

Baci!

Kanachan ha detto...

ciao! io non sapevo di aver copiato da te l'idea della musa's box... io l'avevo vista nel blog di ladymija! ops! beh... almeno ho trovato l'ideatrice originaria!!! c'ho pensato... e la mia canzone preferita è senza ombra di dubbio "Good riddance (time of your life" dei green day... tutti e tre i loro concerti che ho visto si sono conclusi con questa canzone... e con un invito:"it's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life"!
consigli su come migliorare l blog non ne ho...anzi... più che altro sono io che devo passare più spesso! ciao!

valentina di vito ha detto...

Ciao sono una tua nuova follower e mi piace molto leggere il tuo blog.. sono tante le canzoni che amo ma ora è il periodo in cui sento molto spesso "And When It's Over" di Bert sommer... consiglio vivamente a tutti di ascoltarla!!! baci!!!

valedivito@hotmail.it

Simo. ha detto...

Ti ho scoperta con Hermy, e il tuo blog è davvero ben fatto complimenti. Mi sono aggiunta alle lettrici con piacere e mentre ci sono partecipo volentieri a questo bellissimo giveaway.
La canzone a cui sono più legata è Merry Christmas Mr. Lawrence di Ruiky Sakamoto. Nonostante non sia una fissata con il giappone questa canzone sembra toccare corde che nessun'altra riesce a fare.
Simo.
Pannoso@gmail.com

Alias ha detto...

Passo qui per la prima volta e mi sono già iscritta. Non so quindi darti consigli per il blog, visto che passerò il pomeriggio a leggermelo per bene!
La canzone che voglio consigliarti, se già non la conosci, è "Buongiorno Buonafortuna" dei Perturbazione feat. Dente
E' una delle mie preferite degli ultimi anni.
A presto
leo.net(at)libero.it

Haila ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ryma ha detto...

Io adoro assolutamente Ligabue e probabilmente alcune delle sue canzoni più famose le avrai già sentite passare per radio, perciò di proprongo "Sono quì per l'amore". Spero ti piaccia, perchè a me fa venire i brividi.

Ryma
email:rymanagle@gmail.com

Nebraska_thesoundofbeauty ha detto...

Ciao sono una nuova follower! Complimenti per il blog! La mia canzone preferita è Know Your Rights dei Clash!
GFC: nebraska_thesoundofbeauty
email: nebraska_thesoundofbeauty@gmail.com

Drama Makeup ha detto...

La mia canzone preferita è Chocolates and Cigarettes di Angus&Julia Stone, specialmente questo pezzo:
Still too young to fail, too scared to sail away
But one of these days I'll grow old
And I'll grow brave and I'll go
One of these days.

A me piacerebbe vedere qualche altro tuo trucco, mi piacciono tantissimo.

Sara fatina ha detto...

Posso partecipare anche se mi sono iscritta da poco? Dato che la mia canzone preferita è già stata detta, rilancio con "You're gorgeous" dei Babybird, perché mi ricorda un periodo bellissimo :)
Il mio nome GFC è Sara fatina
la mia mail fata.arancio@yahoo.it

Blanche ha detto...

Ciao! Sono appena arrivata ma spero di poter partecipare lo stesso :D
Proprio per questo però., purtroppo, non saprei dirti cosa cambiare....Però vado subito a dare un'occhiata in giro, così potrò dare il mio modesto (e molesto!) parere più avanti! :)
Per quel che riguarda la mia canzone preferita, ne ho troppe (per la serie: tutte e nessuna) quindi ti propino semplicemente quella che sto ascoltando di più in questi giorni: è "We Are Never Ever Getting Back Together" di Taylor Swift. Non è che sia un gran capolavoro, è una canzoncina pop, però è carina perché è molto allegra e "divertente!, e secondo me è perfetta da ascoltare quando ci si è mollate/si pensa a qualche ex, piuttosto dei soliti polpettoni melensi che fanno scendere lacrime a litri ;)
La mia mail è chacunchat@gmail.com
Grazie per il concorsino :D

Takiko ha detto...

Ti dico la prima canzone che mi viene in mente ora, Fools rush in dei Bow Wow wow (nella sua versione originale, non remixata).

E' la canzone della prima volta che mi sono innamorata, e per me sarà sempre speciale.
Fools rush in
Where wise men never go
But wise men never fall in love
So how are they to know.

Il blog? Più look XD

mail: takiko1787@gmail.com

Fanni ha detto...

Ci sono tantissime canzoni che amo e che mi rispecchiano molto, perciò qui inserirò quella che, al momento, più mi rappresenta. Non è alla pari dei Queen e compagnia bella, ma mi descrive come non mai perciò eccotela...

"Torno subito" di Max Pezzali

http://www.youtube.com/watch?v=Rn3uVsnoum8

Grazie mille per l'opportunità!

GFC: Fanni
blog: Tra il filosofico e il cosmetico
e-mail: trailfilosoficoeilcosmetico@hotmail.it

P.S. Secondo me, sul tuo blog, dovresti fare ASSOLUTAMENTE come ti pare! I tuoi lettori hanno imparato ad apprezzarti per come sei, quindi è giusto che tu scelga in assoluta libertà! Personalmente, comunque, amo molto i V-log e i post che parlano anche di persone ed emozioni, e non solo di prodotti! ;)

COSE BELLE DAL MONDO ha detto...

Ciao:)
bellissima idea questo giveaway...complimenti..e complimenti per tutte queste iscritte...pure io mi sono iscritta or ora...e il tuo blog mi piace molto, davvero!
Per quanto riguarda la canzone, io vado matta per kiss the rain di Billie Myers:) e di qualche tempo fa ma quando la sento mi provoca delle forti emozioni:)
http://lascriccy.blogspot.it/
cosebelledalmondo@hotmail.com

ciao^_^

erika ha detto...

provo a consigliarti anche io una canzone (incrociando le dita!)
The Trouble With Love Is di kelly Clarkson

butterfly1@cheapnet.it
un bacio

kikoenonsolo ha detto...

Partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
https://www.facebook.com/kikoenonsolo/posts/441317525903438
Ti consiglio la canzone "Troppo buono" di Tiziano Ferro.
email: kikoenonsolo@virgilio.it
GFC: Kikoenonsolo

Sherry86 ha detto...

Il blog è splendido, e complimentissimi per i 400 followers :) consigli non ne ho molti, tranne una preferenza : adoro i post haul :D ecco, l'ho detto!

Canzone splendida? Questa di sicuro: Francis Cabrel - Je t'aimais, je t'aime, je t'aimerai

email: fairywitch86[at]libero.it

micia ha detto...

non ho una canzone proprio preferita, è difficile scegliere, comunque tra le migliori "se io non avessi te" - nek
follower micia
blogmicia@yahoo.it
condivisione https://twitter.com/micia18/status/259752621735292929
ciao, grazie.

Haila ha detto...

Ciao ;) girovagavo per il tuo blog e ho notato che fai molte review di prodotti eco-bio e le trovo molto belle!
Però, visto che vuoi un consiglio per nuovi post, ti consiglierei di farne riguardo a prodotti naturali, fatti in casa. Come il classico scrub miele e zucchero per capirci ;)
Ciao un bacio!

Federica Sbordone ha detto...

Partecipo! federicasbordone@gmail.com
La canzone è questa quì: http://www.youtube.com/watch?v=qrdpliMfoAM
<3<3<3

VIola Avanzini ha detto...

Partecipo e ti faccio i complimenti!!
Non ho un artista preferito in particolare..in questo momento la mia canzone preferita è Good Time cantata dagli Owl City e da Carly Rae Jepsen! Ti lascio il link del video che è molto carino http://www.youtube.com/watch?v=H7HmzwI67ec

la mia mail è violetta.violetta91@gmail.com

Silvia Design ha detto...

partecipo!
la mia canzone rpeferita è "la donna cannone" di Francesco De Gregori!
GCF: Silvia Design
email: madamesel@email.it

serena0890 ha detto...

partecipooooooo!!
nome: serena fogliani
email: serena0890@hotmail.it
il giorno di dolore che uno ha- ligabue

Alessia ha detto...

Partecipo volentieri! Su fb sono AleFletcher, la mia mail è ale83fle@libero.it...la mia canzone preferita è senza dubbio "Aicha" di cheb Khaled...beh se ami il francese e adori i motivi arabeggianti la gradirai sicuramente!
Ciao

Alessia ha detto...

scusami ho diment la mia mail ale83fle@libero.it

Annamaria ha detto...

Ciao! Dunque ce ne sono tantissime di canzoni che amo ma ve ne è una che adoro particolarmente...ascoltai giusto poke parole ( è la colonna sonora del film "Nine months" ) ma la dolce melodia e un po' melanconica mi colpì subito e da qualche giorno non faccio che ascoltarla...mi suscita tantissime emozioni...ascoltala non è recentissima ma ne vale la pena! "These are the days" di Van Morrison.
annamaria.quaratesi@libero.it
Grazie per la bella iniziativa!

Gianfranco ha detto...

Sono Gianfranco...sarò l' unico maskietto che partecipa al giveaway??? credo proprio di sì haha niente di strano...spero solo di poter vincere per mia moglie e per mia figlia! ;-) La mia mail è allegrotto4@hotmail.it
La canzone è " Welcome home" dei Radical face che fa da colonna sonora alla pubblicità della Nikon!

meri ha detto...

Senza ombra di dubbio " We found love " della grande Rihanna!
mail : mari.uccia61@hotmail.it
Ciao, buona serata

Rosa ha detto...

NON SI PUO' VIVERE SENZA MUSICA CHE E' COME L'ARIA CHE RESPIRIAMO. POTREI ELENCARE TANTE CANZONI E PERCIO' DICO A TE E A TUTTI : "OGNUNO ASCOLTI IL MOTIVO CHE LO EMOZIONA"

mail Rosapalma1@hotmail.it

buonanotte

Debora ha detto...

Una canzone che ascolto molto in questo periodo, forse perchè mi rispecchia è Madness dei Muse, te la consiglio! :)
Debora Ferri
debby_f@hotmail.it

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)