Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

lunedì 10 settembre 2012

I Postilosi -#3 - Tim Burton Inspired.

Dopo un' infinità di tempo io e la mia amica Euforilla torniamo con l' amata serie dei Postilosi. Questa volta abbiamo deciso di ispirarci a Tim Burton, regista visionario che entrambe amiamo molto. Ci ho messo molto a decidere che trucco realizzare per cercare di dare un volto a questa ispirazione, inizialmente pensavo di replicare il make-up di qualche personaggio dei film che più ho amato, ma non riuscivo mai a sceglierne uno. Così alla fine ho deciso di creare un trucco semplice che contenesse un po' di quel disordine gotico e in fondo elegante e di quell' atmosfera cupa ma viva e piena che è ciò che più mi cattura dei film di Tim Burton. Ecco a voi il risultato di una mezz' ora a giocare con pennelli e musica - di Danny Elfman ovviamente. Il cielo era lattiginoso e la luce grigia di sicuro non ha aiutato le foto dal punto di vista della nitidezza, ma secondo me ci ha aggiunto quel non so che che vista l' ispirazione gli dona. Vi lascio anche il link all' interpretazione di Euforilla.

 



Quando vedo un film di Tim Burton è come se venisse sempre stimolata la parte più creativa di me, mi sento malinconica e fervente, mi viene voglia di rifugiarmi tra libri polverosi, quadri di Friedrich, musica gotica, abiti vittoriani e tazze di thè, sento il desiderio di assecondare qualunque capriccio dell' immaginazione. Non so mai scegliere tra i suoi film un preferito assoluto, ma forse i due che rivedo sempre più volentieri sono Edward Mani di Forbice e Big Fish. Non li avete mai visti? Smettete di perdere tempo a leggere questo post e guardateveli. Subito!


Vi è piaciuto questo look in stile Tim Burton? Anche voi amate questo regista? Quali emozioni vi scuotono quando guardate i suoi film?

11 commenti:

Euforilla ha detto...

Bellissima maglietta U_U eheheh
Credo anch'io che Edward e Big Fish siano fra i miei preferti, anche se The Nightmare Before Christmas ha un posticino speciale :)
Bellissimo trucco e soprattutto mi piacciono un sacco i capelli da pazza-pixie! :D

Drama Makeup ha detto...

A me Tim Burton piace molto, bellissimo il tuo trucco!

Takiko ha detto...

Ma è bellissimo *__*!!! Mi piacciono soprattutto le sopracciglia.

Siboney2046 ha detto...

Credo di aver visto pressoché tutto di Burton. E quando ho visto la foto del trucco, prima ancora di leggere il titolo del post, ho pensato a lui. Questo dovrebbe darti l'idea di quanto sei brava!

Misato-san ha detto...

bello bello ci piace e quoto Takiko... quando ho visto la foto nell'anteprima, e non avevo letto il titolo, pensav o a Edward Scissorshands...

condivido l'amore per Burton (aver ideato una collezione di truccherie ispirata totalmente a Nightmare Before Xmas è stata una delle cose più divertenti dell'anno passato!), hai voglia XD

Theallamenta ha detto...

Che bellina che sei anche così :) Io non sono una fan pazzesca di Tim Burton, ma il mio fidanzato sì, potrei riproporgli questo look :)

_Denise_ ha detto...

Ke forte!!! :)

Alessandra La Bisbetica ha detto...

Bellissimo! Mi ricorda molto Edward Mani di Forbice, ma hai fatto un'interpretazione così personale da poter essere tranquillamente la prossima protagonista di un film di Burton.

Patri - LAismydream ha detto...

Non amo Tim Burton ma hai realizzato un make up strepitoso e perfetto per rappresentare lui e le sue opere.

Manuki ha detto...

Sei bellissima! *.*

goddessinspired ha detto...

Grazie a tutte ragazze, sono contenta che il look vi sia piaciuto! ^_^

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)