Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

venerdì 7 settembre 2012

Musa' s Box.

source: Pinterest
Dopo una lunghissima pausa estiva tornano le Musa' s Box del venerdì. Quella di oggi raccoglierà le cose più belle dell' estate appena passata, mentre dalla prossima edizione in poi la lista tornerà ad essere settimanale. Purtroppo quest' anno non sono riuscita a fare nemmeno un viaggio, ma ho passato comunque un' estate piena di bei momenti, eccoli qui in ordine sparso:
  • La nostra splendida casa nuova.
  • Decorare mobili e pareti insieme a Matteo.
  • Il giapponese ottimo e a poco prezzo vicino a casa.
  • Gli amici in visita da Roma.
  • Le gite all' Oasi di Sant' Alessio, l' ocellotto, le lontre, i pappagalli stupidi.
  • Il decluttering violento di trucchi.
  • Farmi delle promesse e mantenerle.
  • Le coccole.
  • I temporali di notte, e stare sveglia ad annusare l' erba bagnata e ascoltare il suono della pioggia.
  • Lunghissime liste di cose belle da fare.
  • Bloggare un sacco.
  • I pomeriggi in due a riposare all' ombra sull' amaca.
  • Le mie erbe officinali che resistono al caldo torrido.
  • I ceci speziati con la menta.
  • L' acqua ghiacciata.
  • I lan party e le ore passate a giocare a Diablo II con gli amici.
  • Una bella gita al Trebbia con vecchi e nuovi amici.
  • Le serate ludiche a base di Bang, Trivial Pursuit e Seven Wonders, perdere sempre e divertirsi comunque.
  • Essere assunta a tempo indeterminato, in un tempo in cui non è affatto scontato.
  • La valutazione più che positiva al lavoro.
  • Adorare le mie colleghe.
  • Riprendere a giocare coi colori.
  • Le spose che ti fanno cambiare idea su quanto sia noioso lavorare con le spose.
  • Il thè caldo vaniglia e caramello.
  • Riprendere in mano la lana.
  • La quinta stagione di True Blood, e soprattutto Pam, ma incredibilmente anche Tara.
  • Poter passare tantissimo tempo con Matteo.
  • Passare le giornate senza preoccupazioni, senza orari, col telefono spento.
  • Le mie sei amatissime bestie (quattro gatti, un cane, un fidanzato).
E voi cosa mettereste nella lista di cose belle dell' estate?

15 commenti:

Euforilla ha detto...

Bellissimaaa ^^
Pam è sempre la migliore U_U

BigMakeupBag ha detto...

True blood <3 anche se io preferisco decisamente Eric!

Lanterna ha detto...

Finalmente anch'io ho finito True Blood 5! Anch'io a sorpresa ho adorato Tara (ma Pam è sempre la mejo). Però sono degli enormi bastardi a finire la serie così (no spoiler): non è un cliffhanger, è un "ci vediamo a giugno per la seconda parte".

Hirilaelin ha detto...

Che bei momenti che evochi. :)
Mi piace tanto questa iniziativa Musa's Box... Chissà, magari un giorno potrei adottarla anch'io.

Hermosa ha detto...

Io ho molte cose per cui essere grata. Una di queste sono i tuoi post:)

Dadda ha detto...

bello :) anche l'immagine iniziale :) io purtroppo su quest'estate stendo un velo pietoso, anzi un piumone come diceva una mia prof, cmq mi fa piacere che x te non sia stato così ;);)

goddessinspired ha detto...

@Euforilla Pam spacca, non ce n'è! :D
@Bigmakeupbag anche io non lo disdegno affatto, in effetti credo ci sia una vecchia musa' s box che recita tra le altre cose "true blood, ma soprattutto alexander skarsgaard" ahahah! XD
@Lanterna sono d' accordissimo, sono proprio dei bastardoni! XD Comunque Bill è sempre peggio, discutevamo con Anna del fatto che se sono riusciti a renderci simpatica Tara c'è speranza anche per lui ma non è che si stiano impegnando granché...! XD Per fortuna c'è Pam! U_U
@Hirilaelin siii falla anche tu, ti assicuro che scrivere la Musa' s Box è anche meglio che leggere quelle altrui, fa proprio bene al cuore e all' umore! ^_^
@Hermosa ma così mi fai commuovere...! <3
@Dadda mi spiace che la tua estate non sia stata il massimo, riponiamo le speranze nell' autunno allora? :D

Theallamenta ha detto...

Devo iniziare anche io a fare questi post. Ti posso copiare? :)

P.S. mi hai fatto venire voglia di lana e di curiosare su Ravelry alla ricerca di pattern per l'inverno.

goddessinspired ha detto...

@theallamenta in realtà staresti copiando, come me, la mia amica Euforilla che sarà felicissima, dai dai, fai anche tu questi post suuuuuuu! *_* Ti dirò, son da poco rientrata da lavoro, adesso me ne vado un po' a strappare erbacce in giardino e poi mi metto su qualche serie tv scema e mi metto a finire una sciarpina per Matteo...! <3

deasense ha detto...

ah, le gite al Trebbia.. quanti ricordi lì, con gli amici! :) ogni anno ci faccio sempre una scappata.. se ti capita ancora vai anche a Barberino.. ne vale la pena! ;)

Patri - LAismydream ha detto...

è sempre bellissimo leggere le tue Musa's Box.
Anche io ho visto la quinta di True Blood e sono d'accordo Pam è la migliore, come stagione onestamente mi ha lasciata un pò perplessa a dirla tutta e lei è stata l'unico personaggio con un pò più di brio secondo me.

ApeRegina ha detto...

Amo il Trebbia! Mi riprometto sempre di farla anche io ma non c'e' verso... E va bene, vado a farla subito, chi ha tempo non aspetti tempo, il mattino ha l'oro in bocca ecc :-)

Siboney2046 ha detto...

Ho sempre pensato che si possono trascorrere estati bellissime anche restando a casa e questo post ne è una prova!

Caterina ha detto...

Che belle le musa's box e che belli questi tuoi momenti! :)

forzatamenteesiliata ha detto...

Ciao!
Passo per la prima volta di qui..=)
Non c'è niente di meglio dei temporali estivi, di quelli che anche solo per un paio d'ore concedono tregua alla torrida calura.
Nella mia musa's box dell'estate ci sono due eventi importanti: la laurea in storia, e il viaggio in Baviera. Sì, l'estate 2012 mi è piaciuta. ^_^

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)