Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

martedì 18 settembre 2012

NOTD #11 - Pupa Lasting Color 508.


Oggi un post rapido per mostrarvi questo smalto che sto usando moltissimo e che ho amato da morire durante l' estate. Ho in programma molti articoli per voi ma a lavoro mi stanno facendo dannare, un sacco di colleghe mancano per i motivi più disparati perciò sto facendo una quantità imbarazzante di straordinari con un preavviso medio di tre ore e non riesco a fare nulla che non sia lavorare, figuriamoci se riesco a organizzarmi. Spero che entro giovedì la situazione torni alla normalità anche perché avrete notato che non ho il tempo di commentare tutti i vostri post, attività che mi manca non poco. Tornando allo smalto oggetto di questo articolo comincio col dirvi che rientra ufficialmente tra i miei preferiti di sempre: è un bellissimo pesca acceso che amo a partire dal formato di 5 ml, preferisco infatti comprare smalti piccoli perché almeno ho la possibilità di finirli. Io l' ho pagato 5,50€ e mi sembra un prezzo più che onesto se considerate che questo smalto ha una consistenza perfetta, cremosa ma non troppo, si stende a meraviglia, si asciuga in fretta, ha un bel finish lucido e soprattutto una durata eccellente. Io l' ho tenuto fino a cinque giorni senza una sbeccatura e, cosa ancor più straordinaria, non mi è mai capitato nemmeno che sbiadisse sulla punta delle unghie. Mai. Generalmente lo tolgo perché voglio cambiare colore oppure perchéle unghie mi crescono molto in fretta e quindi dopo qualche giorno già si vede la ricrescita senza smalto. 


Qui lo vedete applicato senza top coat, potete notare com' è lucido e intenso il finish. Lo trovo un colore versatile, elegante ma non banale, che si adatta a look più formali cui vogliamo aggiungere un tocco di colore così come a look più sbarazzini. Ho veramente usato la parola sbarazzini? Si, l' ho fatto. Ve l' ho detto che sto lavorando troppo. Per apparire coprente come in foto questo smalto necessita di due passate, la prima mano infatti lascerà ancora intravedere l' unghia sotto in qualche punto, ma con la seconda passata lo smalto si livella da solo e si risolve tutto nel meraviglioso effetto che potete ammirare nelle immagini. Potete dare la seconda mano senza aspettare, non si creeranno bollicine o accumuli di sorta. Insomma, per me questo smalto è assolutamente promosso, lo consiglio a chiunque sia in cerca di questo colore.

Voi l' avete provato? Vi piace il pesca, o è un colore che non mettereste mai?

21 commenti:

Siboney2046 ha detto...

Mi piace molto questo colore, specie su unghie belle come le tue. Le mie crescono lentissime e si spezzano ben prima di raggiungere una lunghezza decente!

Manuki ha detto...

anche io quest'estate ho fatto il pien di pesche e coralli! =)
Molto bello questo!
Sei un sacco sbarazzina! XD

Miki ha detto...

Colore splendido e molto estivo... Io sono già passata ai colori più smorti ed autunnali (non vedevo l'ora che arrivasse il fresco, non se ne poteva più XD).

Hermosa ha detto...

Bello e di classe:)

Letizia ha detto...

La mia religione mi vieta di indossare il color pesca ^__^
Però apprezzo tanto gli smaltini della pupa!

ggMAKEUP ha detto...

Adoro questo colore!

ApeRegina ha detto...

Ma hai swappato la minuscola giacca di pelle nera?

Euforilla ha detto...

Quel colore su di me mi ucciderebbe le mani.
In un mondo dove le mani possono essere uccise separatamente dal corpo...
A te però sta proprio bene! E che bella magliettina che hai su... ;)

Elena ha detto...

mooolto bello! è un colore perfetto per l'estate!

Chiara ha detto...

Carinissimo *_* e ti sta pure benissimo, io con il color pesca non mi ci vedo troppo bene purtroppo :(

Prudence ha detto...

Argh! Lo voglio assolutamente... :D

Fairy Violet ha detto...

Ciao, molto carino il tuo Blog!
Mi sono segnata e ti seguirò!
Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
FairiesMakeup
Ciao ^^

Patri - LAismydream ha detto...

Il colore mi piace moltissimo ma come sempre io e gli smalti Pupa non andiamo d'accordo :(

Eclisse OttantaTre ha detto...

io ce l'ho ma il mio non si stende bene e nella mia review l'ho bocciatissimo!!!

Caterina ha detto...

A me il color pesca piace molto e di conseguenza lo smalto lo trovo carinissimo :) forse lo metterei d'Estate più che in inverno..con la mia carnagione stonerebbe un po' senza una leggera abbronzatura dorata

TheMorgana1985 ha detto...

Ce l'ho e mi piace moltissimo

Lulì ha detto...

Ciao ^_^
anche io ho questo smalto e mi piace molto, anche se solitamente prefeisco i fuxia e i rossi..
cmq mi sono iscritta al tuo blog tramite il gruppo "blogincontro" su fb.
Se ti va passa da me ;)
baci!

ViviConVivi ha detto...

colore carinissimo!

se ti va passa da me, c'è un nuovo post! ti aspetto!

Patri - LAismydream ha detto...

Cara c'è un premio per te sul mio blog :)

Sara fatina ha detto...

Avevo questo smalto ma facevo fatica a stenderlo, non so se ero io oppure ho beccato una boccetta che era già stata aperta! Strano però, perché di solito con gli smalti Pupa mi trovo bene :)

Gabriella Chiodo ha detto...

L'ho comprato e mie è piaciuto, mi sta anche bene. Di solito i colori che non siano rosa (sul scuro) o rosso mi stanno una ciofeca!! Invece questo... grazie per il consiglio!!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)