Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

lunedì 3 settembre 2012

Sante Salviette Struccanti 3 in 1.


Oggi vi parlo di uno dei miei grandi amori più recenti. Vi avevo detto tempo fa quanto mi fossero piaciute queste salviette che per inci, efficacia e delicatezza erano diventate le mie preferite, ormai ricompravo solo quelle fino a che facendo un ordine su Bioalchemilla non mi è venuta voglia di provare queste della Sante, visto l' inci ancora più verde: mai idea fu più felice! Queste salviette hanno surclassato di gran lunga quelle di Yes to Cucumbers, a partire dall' INCI che trovate qui e che è ancora più verde ma anche perché sono ancora più morbide e delicate, struccano molto meglio e lasciano la pelle fresca e idratata, senza lasciare residui appiccicosi. Struccano abbastanza bene anche gli occhi a patto di non aver usato prodotti waterproof anche se personalmente preferisco sempre usare comunque uno struccante specifico, se non altro perché con le salviette è obbligatorio strofinare il che non è esattamente salutare; generalmente io le uso nelle sere in cui sono così stanca da non avere le forze per usare detergente e tonico e in cui voglio andare a letto alla velocità della luce, strucco gli occhi con il mio fidato bifasico e poi rapidamente strucco il viso con queste. Nella confezione trovate venticinque salviette, io le ho pagate 4,56€ su Bioalchemilla e penso che per un prodotto ecobio di così alta qualità sia un prezzo più che ragionevole, anche il rapporto qualità prezzo quindi me le fa preferire a quelle di Yes to Cucumbers che sono trenta ma che ora sono aumentate e costano la bellezza di 6,50€. Insomma, io ho un nuovo folle amore se parliamo di salviette, e d' ora in poi continuerò senz' altro a comprare queste che trovo davvero meravigliose e senza difetto alcuno.

E voi? Le salviette struccanti sono un prodotto che usate? Avete provato queste di Sante e le avete amate come me o avete qualche altra salvietta magica da consigliarmi?

6 commenti:

Drama Makeup ha detto...

Io le uso raramente quindi non saprei consigliarti granché...queste sembrano davvero fantastiche!

Manuki ha detto...

Io non le uso molto ma devo dire che in viaggio sono spesso utilissime e quindi prima o poi le proverò di sicuro!

BigMakeupBag ha detto...

Uso le salviette solo quando sono a casa del mio ragazzo, per non portarmi dietro troppi prodotti, e finora quelle con cui mi sono trovata meglio sono di Essence, linea My Skin nella versione al melograno

Alememe ha detto...

Non ho ancora trovato le salviette che mi piacciono veramente. Per ora uso delle salviette Mustela che però non sono verdi.. l'inci non fa schifo ma non sono certo "il meglio".
Queste di Sante me le appunto. Grazie!

Federica ECOBIOPINIONI ha detto...

Non amo molto le salviettine struccanti. Queste sembrano delicate però, e hanno un ottimo prezzo.

Patri - LAismydream ha detto...

Io sono alla disperata ricerca di salviette struccanti che non mi facciano bruciare gli occhi.
Mi trovavo bene con quelle della linea Myskin di Essence ma nella OVS qui da me i prodotti di questa linea non ci sono più, allora ho preso una confezione piccola di quelle Shaka, visto che non contengono il fiordaliso, ingrediente che mi ha sempre creato problemi ma mi bruciano lo stesso, idem per le salviette Lycia che mi ha preso mamma. Non so più cosa cercare.

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)