Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

martedì 23 ottobre 2012

Animazione #4 - Pure Poison e MAC Fluidline in Macroviolet.

Dopo un po' di tempo torno a mostrarvi una delle animazioni proposte al lavoro, devo dire che questa non l' ho trovata malvagia, sia perché adoro il viola in tutte le salse, sia perché almeno c' entrava un minimo con un prodotto di vendita ed era coerente con la sua ispirazione, sia perché il colore sulle labbra era scelto da noi perciò ho potuto cambiare almeno quelle di giorno in giorno e mi sono sentita meno triste.



Il facile tutorial per realizzare questo make-up lo trovate nel video soprastante, qui volevo invece parlarvi in maniera un po' più approfondita di uno dei prodotti che ho usato sugli occhi, il Fluidline di MAC nel colore Macroviolet. E' un viola prugna scuro e leggermente shimmer, una volta indossato la luminescenza si nota poco, mentre benché il colore sia scuro si nota che è decisamente un viola, non sembra nero come capita a volte con gli eyeliner di colore simile a questo. 



La consistenza e la durata come per tutti i fluidline da me provati sono ottime, inoltre ho questo prodotto da un sacco di tempo ed è rimasto immutato dal giorno dell' acquisto a oggi. Il suo unico neo per me sta nell' applicazione, come potete notare dagli swatches infatti quando si va ad applicare il prodotto con un pennello è come se il colore rimanesse slavato. Di fatto è come se il colore si posasse attorno al pennello, perciò lascia delle righe e per ottenere una linea di colore piena ed omogenea dovete ripassarci sopra almeno due o tre volte, come forse potete notare anche nel video. Diversamente, la linea si vede ma come vedete in foto è come se al centro rimanesse un vuoto di colore. Questa tinta mi piace così tanto che continuo comunque a usarla serenamente, spendere un minuto in più per mettere l' eyeliner non è un problema per me, tanto più che non è la prima volta che mi capita di constatare che il viola è spesso un pigmento problematico in molte formulazioni. Tuttavia non è senz' altro il migliore dei fluidline in cui investire i 18,00€ che costa. Acquistatelo solo dopo averne testato la consistenza e la stesura in negozio e aver capito se per voi sono accettabili, e se proprio siete innamorate di questa tonalità.




Prodotti Utilizzati

Viso
Mineralissima Foundation 2.75
Armani Master Corrector n° 2 Apricot
Too Faced Primed and Poreless
Deborah Blush n° 46 Rosa Pesca

Occhi
NYX Jumbo Eye Pencil in Milk
Urban Decay Book of Shadows vol. III (I <3 NYC) palette
Pupa Ombretto l.e. Folk Waves (numero sconosciuto causa depottamenti vari)
MAC Fluidline in Macroviolet
Urban Decay 24/7 Glide on Eyepencil in Zero
Essence Mascara I <3 Extreme
MAC Eyeshadow in Handwritten (per le sopracciglia)

Labbra
MAC Lacquer in Varneesh

Che ne pensate dell' animazione di questa settimana? Trovate anche voi che non sia orrida come al solito? Avete provato il Macroviolet, o qualche altro fluidline di MAC?

16 commenti:

Misato-san ha detto...

è super carina!
io ho scroccoprovato Macroviolet e mi ci ero trovata bene anche come applicazione sai?
mentre il mio nero d'ordinanza è il Blacktrack e uno dei miei grandi amori è Dark Diversion... da quando ho scoperto che mi sta bene pure sulle sopracciglia ho avuto uno shock positivo. XD

LaDama Bianca ha detto...

Macroviolet fu il mio primo fluidline. Lo uso ancora moltissimo e fortunatamente non ho problemi di stesura.

Darkness ha detto...

Questa di animazione mi piace molto! Poi il video me lo guardo di sicuro (non commento ma già mi sono vista i due precedenti^^)

Sara fatina ha detto...

Il fluidline è molto bello, un altro colore che mi ispira molto è Richground :)

Dadda ha detto...

Macroviolet è davvero bellissimo...
Il trucco occhi pure è proprio venuto bene :) Unica cosa non mi convince Varneesh come colore... ma chiaramente va a gusti ^^

Shopping, che passione! ha detto...

Bellissimo questo trucco il viola è è molto carico e intenso: un colore veramente bello!
_______________
http://shoppingchepassione.blogspot.it

Manuki ha detto...

anche a me piace molto questa animazione!!! mi sembra anche troppo sobria per essere animazione forse!

goddessinspired ha detto...

@Misato e @Dama ma allora forse è solo il mio Macroviolet che si stende male, sarà un pezzo uscito sfigato... D' oh! XD
@Darkness grazie di cuore! <3
@Sara Fatina il Richground è bellissimo *_*
@Dadda ho provato questo trucco anche con un bel prugna scuro, era bellissimo *_*
@Shopping che passione grazie!
@Manuki si, hanno deciso di fare "animazioni" più sobrie d' ora in poi. Vabbè, non farmi parlare...

_Denise_ ha detto...

Che meraviglia il tuo trucco!!!! E' uno dei più belli dell'Animazione!!! poi ti sta anche molto bene.. Io del Fluidline non mi sono ancora innamorata.. sarà che prediligo gli eyeliner in penna a quelli in jar...

Nebraska_thesoundofbeauty ha detto...

Bellissimo il make up! Adoro il viola sugli occhi!

Patri - LAismydream ha detto...

C'è un premio per te sul mio blog!

Torno a leggere questa sera, sto facendo tutto di corsa che è ora di pranzo! Baci

Ellen ha detto...

assolutamente splendido l'effetto!!! ma quella specie di tinta per labbra è ancora in vendita da mac o è un'edizione limitata? coi capelli corti sei adorabile! hai un'aria un sacco particolare!!

volevo chiederti un consiglio: ho voglia di aggiungere un po' di colore alla mia collezione di ombretti (di colorati ne ho pochini) e vorrei che fossero di qualità abbastanza buona... invece che prenderne 200 singoli pensavo ad una palette con qualche colore acceso... che dici, la vice di urban decay ne vale la pena?
un bacione!

Misato-san ha detto...

http://alostgirl.wererabbit.net/liebster-blog-award-parte-3-xd-colors-award/
ecco ^^

Jane_D ha detto...

Ciao! il tuo make up mi piace tantissimo! le commesse della Sephora della mia città non mi sembra si trucchino seguendo le animazioni.. o forse sono io che non me ne accorgo ^^
ANch'io avevo il Macroviolet, l' ho finito perchè ne adoro il colore ma mi trovavo esattamente come te: dovevo fare più passate per avere una linea bella piena. Ora credo di avere trovato un suo dupe: è il nuovo eyeliner in crema Rimmel nel colore Aubergine. Forse è un filo più scuro (mi ricorda anche Ash Violet che non riuscii ad acquistare) ma gli assolmiglia proprio tantissimo, anche nella consistenza :D infatti devo fare sempre 2 o 3 passate per un tratto pieno. Costa circa 8 euro e la confezione è piccolina, ha anche un pennellino in dotazione. Vedremo se si secca in fretta o no ;)

goddessinspired ha detto...

@Denise grazie! :) Io invece preferisco decisamente gli eyeliner in gel, riesco ad applicarli con più facilità! :)
@Nebraska grazie, anche io adoro il viola! ^_^
@Patri e @Misato grazie infinite! <3
@Ellen non ti so dire se il Varneesh si trovi ancora da MAC, mi dispiace! :( Sono contenta che i capelli nuovi ti piacciano, grazie! :D Per quanto riguarda il consiglio che mi chiedi, io la Vice non ho avuto ancora modo di provarla e swatcharla ma finora gli ombretti Urban Decay non mi hanno mai deluso, trovo che siano i migliori sul mercato insieme a quelli Inglot perciò ti consiglio senz' altro di ampliare la tua collezione con qualcosa di questi marchi! :)
@Jane sono contenta che il trucco ti sia piaciuto! :D Guarda, non credo che tutti seguano le animazioni, penso che in molti negozi siano molto menefreghisti a riguardo, noi invece siamo molto precisine! ^_^ Ah allora non sono stata sfigata solo io col Macroviolet! XD Ti auguro che il dupe che hai trovato non si secchi in fretta! :D

Patri - LAismydream ha detto...

Si stavolta mi piace, sarà che c'è il viola :)
mi piacerebbe provare uno dei fluidline ma credo che la mia scelta - stranamente - ricadrebbe su Rich Ground e Blacktrack.

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)