Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

lunedì 15 ottobre 2012

La mia base ecobio.

In questo nuovo video vi mostro come realizzare una base estremamente semplice ma d' effetto, usando solo ed esclusivamente prodotti dall' INCI verdissimo. Quando mi trucco non rinuncio mai a quei cinque minuti almeno da dedicare al viso perché appaia luminoso, uniforme e curato, piuttosto trascuro gli occhi applicando solo un filo di mascara ma trovo che una base ben fatta sia la chiave per un aspetto riposato.


Prodotti Utilizzati
Anche voi come me date molta importanza alla base quando vi truccate, o puntate piuttosto sugli occhi se avete poco tempo? Preferite truccare il viso con prodotti naturali o per voi non c' è differenza?

15 commenti:

Theallamenta ha detto...

No, io punto, come te, sul viso. Ormai non riesco più a uscire senza un minimo di base... anche perchè trovo che occhi truccatissimi su un viso senza base (il must qui in ufficio) sia di una bruttezza rara.
Ho lo stesso tuo fondo, mi sa. :)

_Denise_ ha detto...

Io punto soprattutto agli occhi se ho poco tempo perchè avendo una pelle un po' così preferisco fare una base buona e spenderci del tempo, che mettere un fondo o una schifezzina sopra tanto per coprire... Se ho proprio 5 minuti metto una bella crema idratante e faccio respirare la pelle..

Miss MakeUp Addicted ha detto...

Concordo, anche io punto sulla base e, solo se ho tempo, su un trucco completo degli occhi, altrimenti mascara e via. Altro elemento che cerco di curare sempre sono le sopracciglia :)

LaDama Bianca ha detto...

Avere una buona base aiuta. Aiuta moltissimo. Vado a vedere come la fai tu, soprattutto perché mi interessa molto il discorso dell'inci.

BigMakeupBag ha detto...

per me la base è indispensabile però non sono così precisa, vado di fondotinta liquido sempre, ed uso il correttore solo se ho tempo... non mi faccio però grossi problemi per macchioline o brufoletti che il fondo non è riuscito a coprire

Eli Coma ha detto...

Ahhh allora sui miei canali youtube avevo visto beneeeeeeee vad subito a vedere il video.... smackkkkk

Elena ha detto...

io decisamente preferisco perdere più tempo sulla base, anche perchè sono davvero rari i periodi in cui la mia pelle è senza imperfezioni. Dunque se ho solo 5 minuti contati faccio la mia base meglio che posso, metto un pò di terra e un bel blush vivace, piego le ciglia (fondamentale!!!), burro cacao e sono a posto!

Simona ha detto...

Giada, la prossima volta che vieni in terra francese, mi fai una lezione privata di make up :-) Sono un disastro!!! Baciuz

Hirilaelin ha detto...

Anch'io preferisco dedicarmi alla base piuttosto che al resto. Il mio trucco da giorno ormai è limitato alla base (fondotinta, correttore, cipria), al blush e al mascara.
Solo se ho un impegno particolare oppure è sera, trucco anche gli occhi e le labbra.

E anch'io per la base uso prodotti naturali, in particolare minerali, in particolare Chrimaluxe. :)

Lady V ha detto...

Assolutamente la base! Avendo diverse imperfezioni trovo sia fondamentale, tutto il resto dopo se c'è tempo...

Sara fatina ha detto...

Ultimamente sto curando di più la base, ma se vado di fretta lascio perdereil fondotinta e punto di più su occhi e bocca. Per la base uso un fondotinta minerale, mentre per il resto anche prodotti non naturali.

Patri - LAismydream ha detto...

Nel make up uso indistintamente prodotti naturali e non, però ammetto che mi piacerebbe usarne di più.
In genere comunque punto più sugli occhi che sull'incarnato, vuoi perché non sono riuscita ancora a trovare il fondo perfetto che mimetizzi bene pori e macchioline, o perché non mi va di usare tutti i giorni il correttore, fatto sta che il mio incarnato non è mai perfetto :(

Manuki ha detto...

la base per me è meglio sempre ecobio ma non ho ancora trovato un fondo liquido che mi soddisfi. Questo sembra buono peccato la scarsa reperibilità del marchio!
Anche io uso quel pennello per gli occhi ma in realtà preferisco il liquido per il contorno occhi perchè le polveri mi sottolineano un po' troppo le zampette di gallina.
Inutile dire che anche a me piace tantissimo la Prime & Poreless.

Darkness ha detto...

Acc ho visto il video ma non ho commentato, mea culpa!
Anche io come te punto principalmente alla base quando sono di corsa, se non copro un minimo le occhiaie sono indecente! :D

C'è un premio per te sul mio blog!

goddessinspired ha detto...

@theallamenta concordo sulla bruttezza rara degli occhi stratruccati senza base! XD
@denise io se ho proprio 5 minuti vado di correttore, fondotinta, fard, mascara e gloss! :)
@missmakeupaddicted anche io bado molto alle sopraccigla, è un attimo sembrare in disordine se non sono curate! :)
@dama spero che il video ti sia piaciuto! :)
@bigmakeupbag io se devo scegliere opto per il correttore invece, non sopporto le mie superocchiaie mentre non ho una pelle così terribile sul resto del viso. Anche io non mi prendo mai la briga di correggere imperfezioni varie! :)
@eli coma grazie! :D
@elena io a piegare le ciglia ho rinunciato perché le mie tornano dritte in due secondi, ahimè! :(
@Simona più che volentieri tesora! :D
@Hirilaelin anche io adoro i prodotti Chrimaluxe! *_* Dopo fondo e ombretti mi sono innamorata anche della cipria! *_*
@Lady V io non ho moltissime imperfezioni ma avere una bella base uniforme è sempre tutta un' altra cosa! :D
@Sara Fatina anche io bado più all' inci per i prodotti viso, sugli occhi e sulle labbra metto di tutto! XD
@Patri forse per te andrebbe bene quel fondotinta compatto di Shiseido di cui ho parlato qualche tempo fa! :)
@Manuki è vero, Naarei è sempre difficile da trovare! :( Io non ho ancora le zampette gallina ma penso che quando sarà le mie preferenze in fatto di correttori corrisponderanno alle tue! XD La Primed and Poreless è favolosa! <3
@Darkness anche le mie occhiaie sono agghiaccianti! XD E grazie millissime per il premio sul blog, lo apprezzo davvero e risponderò quanto prima! ^_^

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)