Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

domenica 21 ottobre 2012

Musa' s Box.

source: Pinterest

E' domenica ed è il momento per la lista delle cose belle della settimana che sta finendo. Ho passato giornate stancanti ma davvero intense e piene di energia e felicità, quindi la Musa' s Box di questa settimana sarà bella piena!

  • Leggere Sholeh Zard sotto le coperte.
  • Andare da Ikea con Nightfall dei Blind Guardian a tutto volume in macchina.
  • Ordinare finalmente un divano  grande e morbidissimo e la cucina che abbiamo sempre desiderato: con l' isola!
  • Montare i mobili di Ikea tutta sola, stancarmi un sacco, ma sentirmi una gran figa e avere una stanza magnifica in poche ore.
  • La nuova scrivania che desideravo, postazione perfetta per scrivere, bloggare ed editare i video.
  • Una bella postazione per registrare i tutorial, che desideravo da anni, con uno spazio per ogni cosa e la luce migliore possibile.
  • Risistemare la mia stanza dei colori, dando finalmente un posto a ogni cosa e progettando arte.
  • L' incenso.
  • Pulire a fondo la casa con la musica a tutto volume.
  • I Morphine, gli Skunk Anansie di una volta, e ancora e sempre Scenes from a Memory dei Dream Theater.
  • Infinite boards di Pinterest su cani, gatti, elementi, thè...
  • La sciarpa viola che continua ad allungarsi.
  • Una notte di passione.
  • Una cena buonissima a casa di amici, millemila risate, ma soprattutto il Disney Sing Along con i topini di Cenerentola.
  • Progettare una giornata di shopping con una cara amica di cui sento un sacco la mancanza.
  • Avere il coraggio di chiedere agli amici di non farmi regali a Natale o al compleanno, o di farmi quantomeno regali davvero utili.
  • Stare dodici ore filate in negozio di mia sponte, e non sentirle. E poi farlo di nuovo, sentirle, ma essere talmente soddisfatta del mio lavoro che non m' importa di sentirle.
  • Una sbronza tra amiche, segreti, risate, racconti di un passato che sembra quasi un' altra vita, conferme, soddisfazioni, e le stelline negli occhi.
  • Una splendida foto da Johannesburg, solo per me.
  • I press samples della nuova linea alla Pesca di Vigna di The Body Shop.
  • Un paio d' ore a ridere e danzare, cimbali alla mano, con la darbouka dal vivo. Vero amore.
  • Samhain che si avvicina.
  • Le gonne ampie e morbide.
  • Wolfie che fa il bravo se ci sono io a rassicurarlo.
  • Il thè caldo, a ogni ora possibile.
  • Le nuove amicizie.
  • Svuotare completamente la casella di posta.
  • Buffy, per l' ennesima volta, e goderselo come la prima.
  • Un pacco dalla Sardegna con un libro nuovo, la marmellata di cavoli rossi e cipolle rosse, e il mio amato torrone di Tonara.
  • Preparare con amore una cena stramba, creando salsine come una piccola alchimista.
  • L' ordine ai limiti dell' ossessivo-compulsivo al lavoro.
  • Altri video, altri post, e tutti i bellissimi commenti a riguardo.
  • Betty Swann che gioca come una scema con i pon pon, girando in tondo all' infinito e muovendo le zampette per aria.
  • Le mie sei amatissime bestie (quattro gatti, un cane, un fidanzato).
Non c'è che dire, è stata davvero una bella settimana, e penso anche di essermi dimenticata qualcosa visto che per i molti impegni non ho fatto in tempo a segnare le cose quotidianamente come faccio di solito! 

Anche la vostra settimana è stata così bella? Cosa merita di far parte della vostra lista questa domenica?

12 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

ma bellissime le cose che hai scritto!!! Che bella la cucina con l'isola *__* Anche io la desideravo tanto ma per la conformazione delle stanze proprio non entrava...che modello hai preso? Riguardo a Buffy, è riniziato e lo adoro...praticamente so tutte le serie quasi a memoria...peccato che sia terminato :-(

Manuki ha detto...

Questo appuntamneto manca davvero da tanto nel mio blog!
Dovrei ricominciare!
Un bacio tesoro, spero di vederti domani!

Euforilla ha detto...

Hai dimenticato i cimbali-zoidberg.
Ma ti perdono, è una lista talmente piena e bella *_*

Lanterna ha detto...

Davvero ti sta piacendo Sholeh Zard? Sono così contenta!!!!

Sara fatina ha detto...

Tutto sommato anche la mia è stata una bella settimana, tra le cose da festeggiare ci metto il corso di musical! :)

goddessinspired ha detto...

@Dony ammetto che ho tutti i cofanetti di Buffy in edizione deluxe! XD La cucina è quella con le ante lucide bianche e verde acido, non so se ce l' hai presente! :)
@Manuki anche a me mancano le tue monday musa' s boxes, dai riprendi a farle! :( E si, domani mi vedi! :)
@Euforilla ma no, lo scimbalamento ce l' ho meso, leggi bene! :D
@Lanterna mi sta piacendo molto, anche se ancora ne ho letto una piccola parte!
@Sara Fatina che figata il corso di musical... Ma qui a Pavia? ^_^

Dony Cipriadiluna ha detto...

Sinceramente al momento non ce l'ho presente, però complimenti per la scelta dei colori! Mi ispirano! Di Buffy ho comprato solo la sesta stagione che è la mia preferita però prenderei tutti i cofanetti volentieri ^_^

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

Io ho fatto troppo questa domenica che è stata all'insegna della cucina con un corso sul pan di spagna...

Elena ha detto...

una lista bellissima! che la prossima settimana sia atrettanto piena di cose felici :-)

Sara fatina ha detto...

Sì, sì a Pavia!! :)

Patri - LAismydream ha detto...

E' si dalle cose che hai scritto è stata proprio una settimana magnifica quella che hai passato e sono molto felice per te.

Mi piacciono tantissimo le cucine con l'isole e pulire casa con la musica a palla, io e il mio ragazzo lo facciamo tutte le domeniche con i Linkin Park di sottofondo e qualche volta o l'altra i vicini ci denunciano però è utile per scaricarsi bene.
E poi Buffy <3 ho tutti i dvd :P
Infine mi hai fatto venir voglia di thè! Più tardi me lo faccio.

goddessinspired ha detto...

@Dony penso che appena la casa sarà sistemata farò un bel post per farvela vedere, così puoi vedere la cucina! ^_^
@makeupnonsolo che figata il corso per fare il pan di spagna, piacerebbe anche a me! *_*
@Elena grazie mille per l' augurio, speriamo si realizzi!
@PAtri siamo due drogate di Buffy ahahah!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)