Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

lunedì 8 ottobre 2012

Shopping Ecobio - Cosmetici Ecobio.


Oggi vi parlo di un altro bel sito di e-commerce, Cosmetici Ecobio, dal quale potete acquistare trucco e cosmetici ecobio di vario genere con la possibilità di scegliere tra diversi marchi e diverse tipologie di prodotto. Io ho ricevuto gratuitamente da provare lo Shampoo al Ghassoul di Tea Natura e ho acquistato parecchie altre cose:
  • Bema Gel Doccia al Fiore di Loto.
  • Bema Crema Corpo al Fiore di Loto.
  • Acido Citrico Tea Natura.
  • Maschera Viso al Ghassoul Tea Natura.
  • Bema Deodorante Ipnosi.
  • Bagnoschiuma Arancia e Cannella Tea Natura.

Nella foto sopra vedete invece la generosissima scorta di campioncini che ho ricevuto insieme al mio ordine. Io ho pagato con bonifico bancario ma è possibile pagare anche con Paypal, carta di credito e in contrassegno. L' ordine minimo è di 15€ e le spese di spedizione con corriere UPS ammontano a 6,90€ o 12,90€ se si sceglie il contrassegno. La spedizione è gratuita oltre i 69€ di spesa e avviene entro 48 ore, nel mio caso ho ricevuto il pacco il giorno dopo la ricezione del mio pagamento, dopo nemmeno 24 ore. Ho ricevuto il mio ordine in una scatola riciclata, i prodotti erano protetti da carta anch' essa riciclata ed erano imballati perfettamente uno per uno, addirittura sul gel doccia e sulla crema è stato attaccato un pezzo di scotch per evitare che il tappo si aprisse durante il trasporto. Inutile dire quanto ho apprezzato questa cura del dettaglio che trovo traspaia anche dal sito. Ogni sezione infatti è davvero completa e troverete una risposta a ogni domanda che possa venirvi in mente, e se così non dovesse essere potete rivolgervi al servizio clienti, rapido ed efficientissimo, io ho comunicato con la gentilissima Emanuela che è stata sempre disponibile e chiarissima nel darmi tutte le informazioni che ho chiesto. Di tutti gli e-store da cui ho acquistato finora questo è quello che ho preferito, l' unica pecca a mio parere è che bisogna raggiungere una spesa un po' consistente per avere le spedizioni gratuite ma mi sono trovata così bene con il loro servizio che penso che semplicemente farò ordini più grossi più di rado in modo da evitare le spese e ordinare comunque da loro.In definitiva mi sono trovata molto bene nell' acquistare su Cosmetici Ecobio e non ho dubbi che resterò un' affezionata cliente di questo e-store se il servizio sarà sempre di una simile qualità.

Voi avete mai acquistato da questo sito? Anche voi vi siete trovate bene come me? C'è qualche prodotto che vi incuriosisce tra quelli che ho scelto?

15 commenti:

Vanilla Bourbon ha detto...

Ciao cara ^_^
Non ho mai ordinato da questo sito perché la spesa minima per avere le spese di spedizione gratis è più alta rispetto ad altri siti...ma sono stati generosissimi!!! Non ho nemmeno provato nessuno dei prodotti che hai scelto, ma mi piacerebbe leggere una tua opinione sullo shampoo al ghassoul (io ho utilizzato la polvere, sempre Tea Natura).
Buon pomeriggio, un abbraccio!

LaDama Bianca ha detto...

Non conosco questo sito ma andrò a sbirciare!

Hermosa ha detto...

TU! Smettila di tentarmi con siti eco-bio, chè ho una lista di prodotti tradizionali da smaltire da qui alla Muraglia cinese....;)

goddessinspired ha detto...

@Vanilla Bourbon si anche secondo me come ho scritto la soglia per la spedizione gratuita è l' unico difetto! ^_^ La recensione dello shampoo arriverà presto, promesso! ^_^
@Dama buona lettura allora! ^_^
@Hermosa ahuahuah chiedo venia... Ma affrettati a smaltire le cose tradizionali così puoi usare tutti questi prodotti buonissimi, profumatissimie verdissimi! :D

Siboney2046 ha detto...

Non lo conoscevo! Ma tu sbuchi ogni giorno con interessanti novità, accidenti a te!

Akira ha detto...

Non credo di essermi ancora presentata, nuova follower, piacere! >_<

Utilizzo anch'io prodotti eco-bio ma non conoscevo questo sito.. Certo il minimo per le spese gratuite è altino e le spese stesse di spedizione a 6,90 sono un po' più care di altri siti, ma il servizio sembra proprio eccellente. Lo metto fra i Preferiti, grazie per la segnalazione! ^^

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

davvero interessanti, non li conoscevo!

http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

mybeautyweek ha detto...

Interessante questo shop,i prodotti sembrano buoni...attendo le review:)

Elenation ha detto...

grazie per la dritta.. sembra proprio un bel sito.. andrò sicuramente a dare un'occhiata..!! :)

Anonimo ha detto...

Ciao ti scrivo dal cell, appena torno a casa proverò a registrarmi !!! Cmq ti volevo chiedere se tutti quei campioncini li hanno dati a te xke hai un blog o se è la regola generale x tutti !lo stesso x lo shampoo !!
GRAZIE MILLE!!

goddessinspired ha detto...

@Siboney2046 lo so, sono malvaggggggggia muahahah! :P
@Akira in realtà da oggi la soglia per le spese di spedizione gratuite è scesa da 80€ a 69€, non male direi, ho aggiornato il post! ^_^
@mybeautyweek le review arrivano presto! ^_^
@Elenation spero troverai qualcosa di interessante! ^_^
@Anonimo lo shampoo è un omaggio ricevuto in qualità di blogger, per i campioncini non te lo so dire, immagino che come in tutti i casi la quantità sia maggiore se si fa una spesa un po' più consistente ma dovresti chiedere al servizio clienti, io non conosco il criterio con cui vengono inviati! :)

Darkness ha detto...

Sono molto curiosa dei prodotti Teanatura che hai preso! ;)
Alla faccia dei campioncini ghgh

Akira ha detto...

Buonissimo a sapersi per l'abbassamento della soglia!! Grazie! *_*

Patri - LAismydream ha detto...

Mi attirano molto i prodotti che hai scelto di Tea Natura. Ho effettuato un ordine lunedì da un altro sito però, perché su questo di shampoo per capelli grassi c'erano solo due tipi e non era quelli che cercavo, però effettivamente è un sito ben organizzato.

anna barbera ha detto...

ciao che bel blog mi sono appena unita e t ho aggiunta nella blogrollo, spero che passerai da me, ho aperto un blog d bellezza oggi baci baci
http://consiglibellezzaemoda.blogspot.it/

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)