Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

lunedì 22 ottobre 2012

Tag 100 Domande!

Ho trovato questo tag sul blog di Dony e l' ho trovato davvero carino, bando alle ciance ed ecco quindi le mie cento risposte!

1.Nome? Giada.
2.Soprannome? Giaia, Mucchietto. 
3.Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 27, ma i 28 sono imminenti, ahimè!
4.Data in cui spegni quelle candeline? 8 novembre.
5.Segni particolari? Gran rompipalle, puntigliosa e leggermente ossessivo-compulsiva.
6.Luogo di nascita? Firenze.
7. Altezza? 156 cm, si può definire "altezza"...?
8.Colore degli occhi? Nocciola.
9.Colore dei capelli? Castano chiaro, hennati di rosso.
10.Numero di scarpe? 37-38, dipende dalle scarpe.
11.Occhiali? Di solito porto le lenti a contatto, ad ogni modo occhiali o lenti mi toccano sempre, mi mancano otto diottrie per occhio!
12.Hai piercing? Si, all' ombelico e sotto la lingua, li avevo anche al capezzolo e al labbro ma li ho tolti, quello al capezzolo mi manca un sacco, era il mio preferito!
13.Tatuaggi? Si, un ouroboros sul braccio sinistro e due draghi in stile vichingo, prossimamente inframezzati da rune, su tutta la schiena.
14.Animali domestici? Quattro gatti e un cane così problematico che vale per dieci.
15.Ti piace il tu lavoro? Gente, lavoro da Sephora e come make-up artist freelance, potrebbe non piacermi il mio lavoro?
16.Ti sei mai ubriacata? Countless times. L' ultima volta martedì scorso.
17.Ti sei mai innamorata? Si.
18.Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Si.
19.Hai mai avuto incidenti in macchina? Fortunatamente no.
20.Hai mai avuto incidenti in moto? No.
21.Vino rosso o vino bianco? Entrambi, ma che il rosso sia rigorosamente fermo.
22.Coca Cola o Pepsi? Nessuna delle due.
23.Lemonsoda o Oransonsoda? Nessuna delle due, limonata e spremuta d' arancia da agrumi veri!
24.Caffé normale o macchiato? Non posso bere il caffè, mi fa venire la nausea e la tachicardia.
25.Caffè zuccherato o amaro? Vedi sopra.
26.Zucchero normale o di canna? Integrale.
27.Coperta o piumone? Piumone, sono la creatura più freddolosa che io conosca.
28.Lasciare o essere lasciati? Lasciare.
29.Colore dei calzini? Pastello, o a righe colorate.
30.Numero favorito? 7.
31.Film preferito? Non saprei sceglierne uno, ma il primo che mi viene in mente è Il favoloso mondo di Amélie.
32.Citazione? "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
33.Computer o Play Station? Computer.
34.Giorno della settimana? Quello in cui sono libera.
35.Canzone preferita attuale? Through her Eyes dei Dream Theater.
36.Canzone preferita? Non potrei mai sceglierne una sola...
37.Programma televisivo? Non ho la televisione, ma amo i documentari e quel programma di cui ignoro il nome in cui un team crea delle case bellissime per famiglie cui sono toccate le sfortune più disparate. Ammetto che mi piace solo la parte del remake della casa, lo so, sono un mostro.
38.Telefilm preferito? Buffy.
39.Cartone preferito? Versailles no Bara, Tengen Toppa Gurren Lagann, Nana.
40.Hai mai nuotato nudo/a? Si, ed è bellissimo.
41.Cocktail preferito? Mojito e Bloody Mary.
42."Sogno o son desto"? Sogno anche quando son desta.
43.Sport praticati? Danza orientale, tribal fusion, hatha yoga.
44.Sport preferito da vedere dal vivo? Rugby.
45.Sport preferito da vedere alla TV? Non ho la tv, ma tra quelli che vengono trasmessi amo guardare il pattinaggio artistico su ghiaccio e la ginnastica ritmica.
46.Pasta o pizza? Entrambe, ma non troppo spesso.
47.Come ti vedi da qui a 10 anni? Felice, e capace di fare bene molte cose.
48.Cosa fai quando ti senti giù? Mi faccio un thè e chiamo le amiche.
49.Parolaccia che dici più spesso? Cazzo, credo.
50.Frase che dici più spesso? Fuck yeah!
51.Cosa odi? La mediocrità, la superficialità, la mancanza di coraggio, il volersi uniformare a tutti i costi.
52.Chi non sopporti? L' italiano medio, gli ipocriti, i bugiardi, le persone che pensano solo alle apparenze.
53.Qual è la cosa più bella che esiste? Restare sempre fedeli a se stessi.
54.A che ora vai a dormire? Dipende dai giorni, ma rarissimaente prima di mezzanotte.
55.Destrorso/a o mancino/a? Ambidestra per molte cose, ma scrivo con la destra.
56.Segno zodiacale? Scorpione, ascendente Sagittario.
57.Punto debole? L' eccessivo perfezionismo.
58.Ricordo più brutto? Una storia che mi ha spezzato il cuore, e le cose di me che ho perso nella rottura.
59.Ricordo più bello? Ne avrei a palate ma mi vengono in mente subito la prima volta che ho danzato col velo, una notte di intesa e musica, la prima volta in cui Matteo mi ha detto "ti amo", la prima volta che Zoe si è lasciata coccolare e ha fatto le fusa, il giorno in cui abbiamo preso questa casa...
60.La migliore qualità? L' integrità.
61.Il peggior difetto? La pigrizia.
62.Qualità che ti riconoscono? La schiettezza, l' intelligenza, la profondità.
63.Difetto che ti attribuiscono? La pigrizia, l' egoismo.
64.Di cosa hai paura? Di non sviluppare il mio potenziale.
65.Un obiettivo? Saper fare bene tutte le cose che amo, e imparare la costanza.
66.Il tuo primo pensiero la mattina? "Wolfie, che palle, dai, ancora cinque minuti, poi ti portiamo fuori..."
67.L'ultimo pensiero prima di andare a letto? "Amore, abbracciami".
68.La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Lo sguardo.
69.La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? La capacità di guardarsi dentro e di lavorare su di sé per risolvere i problemi.
70.Sai cantare? Si, immodestamente sono piuttosto brava.
71.Credi in te stesso/a? Dipende dalle situazioni.
72.Pensi di essere attraente? Altrettanto immodestamente, si.
73.Vai d'accordo con i tuoi genitori? Abbastanza, anche se cn mia madre c' è un rapporto di folle amore e folli litigate...
74.Suoni uno strumento? Ho suonato il pianoforte per molti anni, ma ho smesso e ora lo strimpello a malapena; il pianoforte richiede costanza e devozione come poche altre cose. Sto imparando a suonare i sagat, anche se ancora non sono capace di ballare nel frattempo.
75.A che età il primo bacio? 13 anni.
76.A che età la prima volta? 16 anni.
77.Nome preferito? Lara, Lavinia, Anais, Aglaja, Inanna, Alessandro, Viola.
78.Nome che odi? Non me ne viene in mente nessuno al momento, probabilmente li odio al punto che la mia memoria opera una rimozione selettiva.
79.Meglio tentare ma poi pentirsi o non tentare e rimpiangerlo? Assolutamente tentare.
80.Credi nel destino? Credo che ci siano lezioni che siamo destinati ad imparare, come questo succede però siamo noi a deciderlo.
81.Credi in Dio? Ciecamente, ma il mio concetto di divino è senz' altro poco canonico.
82.Sangue freddo o caldo? Entrambi, al momento giusto.
83.Inverno o estate? Autunno e primavera.
84.Mare o montagna? Entrambi, in stagioni diverse.
85.Sai chiedere scusa? Si, ma solo se credo davvero di essere in torto.
86.Sei permaloso/a? Non sono permalosa, rancorosa si però...
87.Cosa cambieresti di te? La perenne inquietudine, e la pigrizia.
88.Hai mai rubato? Una volta, ma per sbaglio, avevo tredici anni e alla cassa hanno dimenticato di farmi pagare un gelato, me ne sono accorta fuori e non ho avuto il coraggio di andare dentro a dirglielo. Ora che ci penso... Che scema!
89.Ami il rischio? Se è utile, lo affronto.
90.Sai stare sola? Si, anzi, forse in certi momenti stare da sola mi piace fin troppo.
91.Sei felice? Si.
92.Vuoi avere figli? Al momento assolutamente no, ma lascio un piccolo spiraglio al mai dire mai.
93.Matrimonio o convivenza? Convivenza, ma non sono completamente contraria all' idea del matrimonio con la persona giusta.
94.Essere o apparire? Essere, fino in fondo.
95.La bella o la bestia? La bella E la bestia.
96.Sai abbassare la testa? Mai. Mi disegnano così.
97.L'emozione che più ti tocca? La rabbia cieca, rare volte ma indimenticabili, quella che ti inquina le giornate. Ma anche l' amore incondizionato che ti danno gli animali. O la percezione del sacro che posso avere camminando in una foresta incontaminata.
98.Cosa non faresti mai? Mai dire mai.
99.Tre desideri al genio della lampada? Un cambiamento radicale e positivo nella direzione verso cui va il mondo, tutti i soldi necessari a stare tranquilla per sempre, e la trasformazione di Wolfie in un cane sereno, socievole e non aggressivo con gli estranei.
100.Ti sei rotta le palle a rispondere a queste domande? No, mi sono divertita e anche un po' guardata dentro!
Anche voi trovate carino questo tag? Mi fate sapere con un commento qui sotto se lo fate anche voi? Sono curiosissima di leggere le vostre risposte!

14 commenti:

Svampi ha detto...

Avrei risposto come te ad un sacco di domande :) soprattutto alle qualità e ai difetti eheh e WOW i tatuaggi!!! *_* quanto mi piacerebbe un drago a tutta schiena...ma cavoli mi mancano sia il coraggio sia i soldi al momento :P soprattutto il coraggio, mai lo avrò!

Patri - LAismydream ha detto...

Tra poco vado a scriverlo anche io, l'ho visto questa mattina sul blog di Dony/Cipria di luna e mi è piaciuto tantissimo.
Bellissima la tua risposta alla domanda 97 "la percezione del sacro che posso avere camminando in una foresta incontaminata" è per questo motivo che adoravo andare a funghi quando ancora era buio, però sono anni che non ci vado più ed un po' mi manca.

goddessinspired ha detto...

@Svampi per quanto riguarda i soldi va detto che io ho il fidanzato tatuatore, quindi quello non è un problema nel mio caso... Se può aiutarti a non desiderare più draghi sulla schiena sappi che a me ha fatto un male porco! T_T
@Patri sono curiosissima di leggerele tue risposte! :D Immagino dovesse essere proprio bello andare a funghi così presto, perché non ricominci se ti manca? ^_^

Pinnù ha detto...

ci sono un sacco di cose che 'leggendoti' nei soliti post non avrei mai immaginato :) bello scoprire qualcosa di più.

goddessinspired ha detto...

@Pinnù Tipo che sono un' avvinazzata...? :P

Takiko ha detto...

uau, che santa pazienza rispondere a tutto!

goddessinspired ha detto...

@Takiko ti dirò, ho fatto presto e mi sono divertita! ^_^

Pinnù ha detto...

Anche! Ti mando qualche bottiglia di Cannonau??? :)

goddessinspired ha detto...

@Pinnù ma magari...! :D Possibilmente del Nepente di Oliena! <3

ApeRegina ha detto...

Io la faro' con calma estrema... Anche io guardo i programmi di case

goddessinspired ha detto...

@ApeRegina dillo però che tu ti commuovi per le famiglie... Ammettilo! U_U

Euforilla ha detto...

L'ho fatto anch'io!!! ^^
E fra un po' arriva anche un megalunghissimopost per FigheCosì :)
http://www.euforilla.com/?p=2373

goddessinspired ha detto...

@euforilla yeeeeeeeeeee! :D

Patri - LAismydream ha detto...

@Giada non posso andarci perché sono l'unica a cui piace ma da sola mi perderei :(

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)