Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

venerdì 2 novembre 2012

La Lista Nera vol. XI - Ottobre 2012.

source: Pinterest
Un altro mese è passato, volato più che altro, e ho continuato imperterrita nel mio smaltimento dei cosmetici, questo mese con discrete soddisfazioni devo dire. Ecco la lista dei prodotti che ero intenzionata a finire, con relativi risultati.
  • Aromazone Hydrolat Rose de Mai - terminato, ve ne ho già parlato qui.
  • Bema Gel Doccia Fiori d' Arancio - terminato, merita una recensione più approfondita che prometto di scrivere presto.
  • Bema Crema Corpo Fiori d' Arancio - ancora da terminare, e anche per questa vi prometto un post a parte.
  • Sante Mousse Detergente Viso - ancora da terminare, vi anticipo che mi sta piacendo molto e che anche lei si è guadagnata un post tutto suo.
  • La Saponaria Crema Viso Aloe Vera e Argan - terminata.
  • Lush Maschera Fresca L' Avena Poetica - terminata, ve ne ho parlato qui.
  • Shampoo La Saponaria Girasole e Arancio Dolce - ancora da terminare, lo adoro come vi ho già detto qui.
  • Scrub Corpo Rituals ai Fiori di Ciliegio - ancora da terminare, è uno scrub di qualità discreta, lascia la pelle morbida esfoliando abbastanza senza seccare, e soprattutto ha un profumo paradisiaco, tuttavia non lo ricomprerei perché conosco scrub migliori.
  • Dior Midnight Poison - terminato. Probabilmente il mio profumo preferito di sempre, un cuore di rosa nera con note di testa evanescenti di bergamotto e un fondo di accordi speziati, un concentrato notturno di passionalità e carattere. Su di me è buonissimo, e non mi stanca mai anche se lo prediligo nella stagione fredda perché è davvero intenso e persistente.
  • Sephora Bain Dissolvant Express - terminato. Un' invenzione geniale questo barattolino, la spugna all' interno è imbevua di uno dei solventi più potenti che abbia mai provato, basta infilare con delicatezza il dito e lo si tira fuori pulito, in pochi secondi. Funziona egegiamente anche con smalti glitterati, l' unico solvente che rivaleggia con lui finora è quello viola di Essence.
  • Sante Salviette Struccanti 3in1 - queste non erano previste dalla lista, ma le ho finite comunque, ve ne ho già parlato qui.
Come vi ho gà detto più volte negli ultimi mesi faccio molta più fatica a smaltire il make-up a causa del trucco obbligatorio al lavoro, questo mese non è andata malissimo ma mi sta risultando impossibile soprattutto smaltire gli ombretti, visto che sono costretta a usare sempre gli stessi.
  • Ombretto Neve Make up Audrey - ancora da terminare, chissà se ce la farò mai...!
  • Lancome Juicy Tube n° 23 in Raisin - ancora da terminare, ve ne ho già parlato qui.
  • The All Natural Face Gel Pot Liner in Screaming Purple - terminato.
  • Armani Master Corrector - ancora da terminare, ve ne ho parlato qui.
  • Naarei Fondotinta Naturale Anti-Età - terminato, ve l' ho recensito qui.
  • Too Faced Primed and Poreless - terminata, ve ne ho parlato qui.
  • Collistar Fard - Ombretto Effetto Seta Trama Ambrata - terminato.
  • Mascara Volume Lavera - terminato, ve ne ho parlato qui.
  • Smalto Urban Decay - terminato, non ve ne parlo perché faceva parte di un set in edizione limitata ormai introvabile sul mercato.
  • Pupa Polvere di Luce n° 01 - terminato, cme sopra non ve ne parlo perché si tratta di un ombretto ormai fuori produzione.
  • Kiko Double Glam Eyeliner n°01 - altro prodotto non previsto dalla lista e che ho terminato comunque, anche di questo non vi parlo perché non presente nella gamma permanente del brand.
Come vi dicevo, questo mese sono piuttosto soddisfatta e spero di riuscire a smaltire ancora tanti prodotti nel mese di novembre. Ecco quindi le nuove liste.
  • Bema Crema Corpo Fiori d' Arancio.
  • Sante Mousse Detergente Viso.
  • Shampoo La Saponaria Girasole e Arancio Dolce.
  • Scrub Corpo Rituals ai Fiori di Ciliegio.
  • Sante Gel Doccia al Melograno.
  • Rania Maschera Viso al Ghassoul Tea Natura.
  • Fior di Rosa Tonico Viso Alchimia Natura.
  • Crema alla Canapa Alchimia Natura.
  • Crema Levigante alla Farina di Mandorle Fitocose.
  • Lush I Love Me.
  • Ombretto Neve Make up Audrey.
  • Lancome Juicy Tube n° 23 in Raisin.
  • Armani Master Corrector.
  • MAC Lacquer in Varneesh.
  • NYX Jumbo Eye Pencil in Milk.
  • Deborah Fard n° 46 Rosa Pesca.
  • Kiko Double Glam Eyeliner n°05.
  • Kiko Double Glam Eyeliner n°07.
  • The All Natural Face Gel Pot Liner in Antique Gold.
  • Smalto Urban Decay in Ziggy.
Anche voi vi impegnate a non creare  fossili cosmetici prestando attenzione a smaltire un po' di prodotti ogni mese? Oppure collezionate sempre cose nuove e magari vi dimenticate persino di avere qualcosa acquistato tempo prima? Com' è andato il vostro decluttering cosmetico di ottobre, per chi di voi come me ne fa una piccola sfida mensile?

7 commenti:

LaDama Bianca ha detto...

Ecco, io gli ombretti in lista neanche ce li metto, so che non li finirei mai:D
Aspetto la recensione della Mousse Detergente Viso di Sante, son curiosa. Baci.

Darkness ha detto...

Questo mese per me è stato sconsolante.. mentre tu sei stata bravissima, soprattutto con il make up!** Dovrai dirmi come hai fatto a smaltire l'eyeliner di Tanf, adoro quel colore ma mi durerà un eternità e comincia ad addensarsi :/

goddessinspired ha detto...

@Dama io riuscivo bene anche con gli ombretti prima delle animazioni, sigh sob! :(
@Darkness di base non ne avevo moltissimo, l' ho usato il più possibile e a volte anche come base ombretto... Quando comincia ad addensarsi comunque puoi diluirlo facilmente con un po' d' acqua o di fix+, torna come nuovo! ^_^

Daniela ShoppingAndReviews ha detto...

l'unico ombretto che sono riuscita *quasi* a finire è una cialdina bianco rosato opaco di Too Faced e l'ho usata ogni giorno, tanta invidia *_*

davvero complimenti per i prodotti terminati, io ne ho finiti pochi pochi ma sono a buon punto, con il makeup è mooolto più difficile invece ç_ç

ho detto stop agli accumuli da due anni, anzi, spesso faccio pulizia e regalo tutto quello che non suo quanto/come vorrei!

Letizia ha detto...

Credo che non riuscirò mai a vedere un ombretto finito :(, anche perchè uso quasi esclusivamente minerali e ogni jar ne contiene veramente tantissimo, senza contare che ne possiedo un numero vergognoso, quindi penso che li lascerò in eredità alle mie nipoti. Comunque sto smaltendo pian piano pure io, mi sto concentrando soprattutto sui samples in bustina che siccome sono scomodi da usare, li ho sempre usati poco, ma siccome non li tollero più, me li devo levare di torno!

Patri - LAismydream ha detto...

Io ho finito in questo mese, Capoverde, Erba Libera ed il primo pezzo di Fresh Farmacy e del Signore dei granelli, entro fine mese penso che finirò lo struccante Kiko e le salviettine struccanti Coop e poi dovrò mettermi alla ricerca di uno struccante valido per tutto occhi, viso e prodotti a lunga durata chissà se riuscirò a trovarlo!!???

Misato-san ha detto...

io ho finito diverse cose ma probabilmente le hai lette o le leggerai, nel complesso è andata molto bene e mi dà anche soddisfazione *_*
E novembre pure sta andando discretamente anche se quel che vorrei cominciare a smaltire sono alcune cose smaccatamente di make up, ed è dura perché se tu hai degli obblighi lavorativi... io ho quelli con me stessa, nel senso che sono poco capace di dire: "ora uso tanto questo fard così pian piano lo finisco", mi piace troppo abbinare al look e all'estro del momento... e ciò mi frega assai, ecco...

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)