Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

domenica 4 novembre 2012

Musa' s Box.

source: Pinterest
Le due settimane passate sono state piuttosto impegnative e purtroppo non ho scritto la Musa' s Box domenica scorsa. E' un appuntamento che mi manca sempre quando lo salto, perciò sono felice oggi di tornare a stilare la lista di tutte le piccole cose belle che mi sono capitate di recente.
  • Wolfie che ci fa le feste quando torniamo a casa.
  • Betty Swann che fa le fusa mentre mangia.
  • La nebbia (si, lo so pavesi, voi non la apprezzate ma io si, fatevene una ragione e non rompetemi le scatole).
  • Le nuove amicizie.
  • Le amiche del venerdì sera.
  • Fare la maglia come se non ci fosse un domani.
  • Sholeh Zard.
  • Rivedere la serie di Pirati dei Caraibi e immaginarmi in infinite avventure da piratessa, sentendo la profonda nostalgia del mare.
  • I capelli che iniziano a crescere nel modo carino che avevo in mente.
  • Le ferie.
  • Domani nella battaglia pensa a me.
  • Ritrovare il piacere di truccarmi.
  • Amarsi da morire, e abbracciarsi come se non fosse mai abbastanza.
  • Full Metal Alchemist.
  • Buffy.
  • Celebrare Samhain col cerchio, e più che altro scoprire di avere ben poco da lasciarmi alle spalle quest' anno.
  • Il riso con la zucca.
  • Le tisane bollenti.
  • Capire, a distanza di tempo, il senso di certe esperienze.
  • Essere tra le tre finaliste del Fragrance Master, che andranno a Parigi a conoscere l' artisan parfumeur di Dior e creeranno un profumo con lui.
  • La risposta sconcertante a questo post.
  • Sentire la certezza di poter realizzare qualunque cosa io desideri, prima o poi, e capire che i sogni non hanno tempi limite.
  • Pregustare qualche giorno in compagnia di una delle mie amiche più care.
  • Guardare l' autunno avanzare e gli alberi del giardino che si spogliano.
  • La voglia di imparare a fare pressoché ogni cosa con le mie mani.
  • I miei nuovi J' Adore e Oud Ispahan.
  • Una splendida giornata a Milano con un' amica che mi mancava davvero da troppo tempo.
  • Alcuni regali di compleanno anticipati: un delizioso bauletto pieno di smalti Mi-NY dai colori splendidi, rossetti e matite da MAC, e la mia prima palette di ombretti Inglot, tanto sospirata.
  • La bioprofumeria Thymiama a Milano.
  • Godermi la mia grande casa tutta per me, ma allo stesso tempo contare i giorni che mancano al ritorno di Matteo.
  • Il succo di melograno.
  • Sentirmi così grata per la bellezza della mia vita.
  • Le mie sei amatissime bestie (quattro gatti, un cane, un fidanzato).
E la vostra settimana com' è andata? Anche voi state passando un bel periodo, o fate un po' più di fatica a trovare nelle vostre giornate delle piccole gioie da includere in questa lista?

11 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

ricchissima box che mi ha fatto sorridere e tornare il buon umore! Sono davvero tanto felice per te! La mia poteva andar meglio, ma purtroppo le bimbe si ammalano sempre (e dico sempre) nel weekend o durante le feste. E quindi notti insonni, preoccupazioni ecc. Ma non mi lamento, l'importante per me è stare con le persone che amo e in questo sono fortunata. Ti mando un bacione grande, buona domenica! ^_^

Sara fatina ha detto...

Ahahah, per la questione nebbia mi sento chiamata in causa! :) le ultime settimane per me non sono state niente di che, però ho tanta voglia di cambiamenti e novità e sto cercando di impegnarmi, anche se non sempre è facile! :)

Siboney2046 ha detto...

Buffy, che super telefilm!!
Complimenti per il Fragrance Master, sei una grande!!

Euforilla ha detto...

Ehm... a dire il vero a me la nebbia piace un sacco! Ma infondo son lombardo-veneta (e lo rivendico con orgoglio!!!) non pavese U_U

Drama Makeup ha detto...

Settimana scorsa sono passata da Pavia e la nebbia, che all'inizio mi ha sconcertata un attimo, ha il suo fascino :)
Che bello Le amiche del venerdì sera, hai visto che c'è anche il secondo libro? Te lo consiglio.
Ho iniziato a fare la mia personalissima Musa's box sull'agenda grazie a te.
Buona domenica Giada, un abbraccio

BigMakeupBag ha detto...

Quante belle cose da ricordare! Complimenti per il Fragrance Master :D

Vanilla Bourbon ha detto...

Passo per abbracciarti forte e augurarti tante, tantissime splendide settimane, ancor più di questa!
La mia è andata bene, non mi posso lamentare affatto: 4 giorni di fuga dalla routine quotidiana per festeggiare i nostri 4 anni insieme...splendido!
Un bacio ^_^

Darkness ha detto...

Davvero piena di cose belle questa Musa's box, sono contentissima per te :)

Patri - LAismydream ha detto...

la mia è andata bene anche se sto un po' in paranoia..ma non è questo il luogo per parlarne...

ApeRegina ha detto...

sempre belle queste liste, oggi ho scritto anche la mia

ecchi ecobio ha detto...

è vero, i sogni non hanno tempi limite, e soprattutto ti danno un obiettivo profondo a cui aspirare nel futuro :) che bella questa rubrica, nuova follower :) un bacione! Ecchi

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)