Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

giovedì 15 novembre 2012

My Beauty Box Ottobre 2012*

Questo mese ho ricevuto gentilmente in omaggio la mia prima Beauty Box. Sono contenta di aver ricevuto la proposta di collaborazione da questa azienda perché tra tutti i cofanetti ormai presenti sul mercato italiano questo è l' unico che mi abbia mai fatto venire voglia di abbonarmi. C' è chi delle box come questa ama soprattutto l' effetto sorpresa, io invece sono restia a pagare 14 euro senza sapere cosa troverò nella scatola del mese, ma devo dire che nel vedere il contenuto delle varie Beauty Box dei mesi passati sono sempre stata invogliata ad abbonarmi a questa box in particolare, mi sembra infatti quella in cui i contenuti sono sempre selezionati meglio e questo mese non haf atto a parer mio eccezione.

Innanzitutto voglio parlarvi di qualche dettaglio più tecnico. Ho ricevuto la Beauty Box tramite corriere Bartolini, senza intoppi salvo il fatto che sono stata fuori casa per qualche giorno perciò ho dovuto poi telefonare per fissare una nuova consegna, avvenuta tempestivamente. Aperta la busta del corriere vi ho trovato una bella scatola di solidissimo cartone rosso.


La scatola era ben sigillata con la sua cerniera di cartone, e al suo interno ho trovato la box vera e propria.
 



Il contenuto del cofanetto era avvolto da un' elegante velina nera, e l' unico prodotto fragile presente nella box era accuratamente circondato da strisce di carta che lo proteggevano da eventuali urti. Sopra ai prodotti ho trovato una lettera dall' azienda che illustrava alla perfezione le caratteristiche di ognuno dei prodotti contenuti. Ho apprezzato particolarmente la scelta di prodotti cruelty free, nessuno dei prodotti contenuti nella box è infatti testato su animali.
 

E ora, rullo di tamburi, vediamo il contenuto di questo piccolo cofanetto dei desideri!


Lancaster Suractif Volume Contour - Sample da 3 ml.


Questo è l' unico prodotto trovato nella scatola per cui non ho interesse. Sul viso infatti uso solo prodotti ecobio ormai, inoltre la mia pelle non ha ancora bisogno di essere rassodata e penso anche che 3 ml siano troppo pochi per farsi un' idea precisa su una crema viso. E' senz' altro apprezzabile però la presenza di un marchio noto e costoso come Lancaster.
 
Jessica Phenomen Oil - Full Size da 14,8 ml


Questo è invece un prodotto che mi incuriosisce molto. Si tratta di un potente idratante per unghie e cuticole, un mix di oli emollienti che può essere usato sulle unghie e sulle zone secche del corpo come gomiti, piedi e ginocchia. Non conoscevo il brand Jessica e personalmente amo sempre avere la possibilità di testare nuovi marchi.

Weleda Balsamo Labbra - Full Size da 4,8 gr


Un altro prodotto che ho adorato, apprezzo moltissimo la presenza di un prodotto ecobio all' interno del cofanetto, ho amato tutti i prodotti Weleda provati finora, apprezzo di nuovo la scelta di un marchio conosciuto e inoltre ho già testato ieri questo balsamo e al momento ne sono innamorata. Ovviamente di questo come degli altri prodotti vi parlerò poi dopo essermene fatta un' idea realistica sulla base di un uso prolungato.

Zense Doccia Schiuma e Latte Corpo alla Mirra - Full Size da 200 ml



Altri prodotti di un marchio che non conoscevo e che mi hanno entusiasmato, questo doccia schiuma e questo latte corpo hanno un profumo magnifico e ho già provato il latte su un braccio innamorandomi anche della sua consistenza setosa e di facile assorbimento. Anche di questi prodotti naturalmente vi parlerò per bene dopo che li avrò testati a dovere. L' INCI non è verde ma a una prima occhiata non mi sembra nemmeno terrificante, ad ogni modo sul corpo uso un po' di tutto anche se conservo la predilezione per l' ecobio.
 
Lima Hemporium SPA - Sample


Una lima pratica e graziosa in un formato standard, identico a quello delle lime Sephora per intenderci.

Infine, oltre ai prodotti ho trovato nella box una cartolina che illustra più nel dettaglio le caratteristiche della crema di Lancaster e due buoni sconto, un 20% da spendere su Keproshop, dove è possibile acquistare i prodotti Jessica e Hemporium Spa, e un 15% da spendere su Rituali di Bellezza, dove si trovano invece Zense e Weleda. Su entrambi i siti trovate molti altri marchi interessanti, oltre a quelli presentati in questa box, per i quali potete usufruire degli sconti offerti.

La mia Beauty Box ideale avrebbe avuto al posto della crema Lancaster un prodotto di make-up o un prodotto di trattamento per il viso ecobio, ma nonostante questo sono più che soddisfatta del contenuto del cofanetto di questo mese, a parte la crema infatti tutti i prodotti ricevuti mi incuriosiscono e li sfrutterò senza dubbio.

Dal punto di vista economico non ci sono dubbi sulla convenienza estrema di questa box, ecco infatti quanto avreste pagato ogni singolo prodotto all' interno del cofanetto che, vi ricordo, costa 14,00€. 

Lancaster Suractive Volume Contour - sample.
Jessica Phenomen Oil 14,8 ml - prezzo al pubblico 19,20€
Weleda Balsamo Labbra 4,8 gr - prezzo al pubblico 6,00€
Zense Doccia Schiuma 200 ml - prezzo al pubblico 9,50€
Zense Latte Corpo 200 ml - prezzo al pubblico 19,50€
Lima Hemporium SPA - sample.

Valore Totale dei prodotti 54,20€

Insomma, io sono senz' altro estremamente entusiasta della mia prima Beauty Box, voi che ne pensate? Siete abbonate a questo servizio, e in tal caso siete rimaste contente come me di questo bel cofanetto di ottobre? E se non siete abbonate, vi ha incuriosito la scatola di questo mese?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

9 commenti:

Lanterna ha detto...

Ciao, bentornata! Vedrai che il burrocacao Weleda ti darà grande soddisfazione, è un ottimo prodotto (l'unico burrocacao che sono riuscita a far arrivare alla fine, e con questo ho detto tutto).

Sara fatina ha detto...

Non mi sembra male, rispetto ad altre box i prodotti mi sembrano più interessanti! Il trattamento per unghie mi incuriosisce :)

Cristina ha detto...

mm.. che voglia di abbonarmi.. :)

The Beauty Hunters ha detto...

Mi piace perché non sono i soliti marchi! Da provare.
Ti seguo, se ti va fai un salto da noi!
Paola M

LaDama Bianca ha detto...

Proprio una bella box, a me sarebbe piaciuta senza indugi.

silvia ferrara ha detto...

la crema corpo zense ha una profumazione fantastica che dura tutta la giornata.

Siboney2046 ha detto...

Quel burrocacao è fantastico! L'ho amato!

Patri - LAismydream ha detto...

In effetti è una bella box, la marca Zense l'ho risentita ma mai provata.

Gabriella Chiodo ha detto...

Come vorrei che esistesse una cosa del genere anche in UK

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)