Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

venerdì 14 dicembre 2012

Deodorante Ipnosi Bema Bio.



Ebbene, donne, ammirate nella fotografia soprastante il mio nuovo sacro graal dei deodoranti. Questo post sarà brevissimo, perché dovrò dirvi solo che ai miei occhi questo prodotto non ha difetti, ed è senz' altro il miglior deodorante ecobio che io abbia mai provato. Innanzitutto, profuma di fiori e di spezie, e più precisamente di Hypnotic Poison, se avete presente il profumo. Io lo adoro. Per chi conosce la fragranza, sappiate che questo deodorante ne è una versione delicata ma davero somigliante. E' un roll-on dalla consistenza cremosa, si distribuisce con facilità, è delicatissimo sulla pelle e ne basta una minima quantità per volta. 
L' inci è ottimo e, soprattutto, non c'è una volta in cui questo deodorante mi abbia tradito. Ha resistito anche alla consegna della merce, con 130 scatoloni da trasportare, senza minimamente farmi sentire sudata. Io l' ho trovato al minor prezzo, cioè 8,50€, nello store di Cosmetici Ecobio di cui vi ho parlato qui. Vi segnalo peraltro che rispetto al tempo della mia recensione sullo store online la soglia per le spese di spedizione gratuite è stata abbassata a 59€. Insomma, credo di aver trovato il deodorante perfetto per me, che batte la Crema ai Fiori d' Arancio di Fitocose di moltissimo, per tutte le ragioni sopra descritte e non ultimo per la maggiore praticità nell' utilizzo. Straconsiglio questo deodorante al mondo intero, se cercate un buon deodorante ecobio fiondatevi a provarlo e poi fatemi sapere se anche voi l' avete amato quanto me!

Qualcuna di voi l' ha già provato? Anche la vostra quest per il deodorante ecobio perfetto è stata lunga come la mia?

16 commenti:

♥ Bambi ♥ Natural Beauty from Inside Out :) ha detto...

me lo compro me lo compro me lo comprooooo
ho provato 283374 deo bio e nessuno ha funzionato tranne quello di madara (13 euro) che ahime non lo trovo da nessuna parte..ora sto finendo uno di farfalla (uuurrendo, appena lo finiscoprendo questo ^_^

goddessinspired ha detto...

yayyyyyy fammi sapere se te ne innampri anche tu! *_*

Briseide ha detto...

Molto interessante! Lo provo di sicuro!

horryailblog ha detto...

Io mi trovo benissimo con - indovina? :D - il Bio Deo della Saponaria, al timo e aloe (ok, sono aloe dipendente, ammettiamolo pure...). Il profumo inizialmente mi disorientava ma poi svanisce e copre qualunque tracci di sudore... Certo se cerchi anche un prodotto profumatissimo oltre che antiodorante no buono, altrimenti è da provare!!

artedelcambiamento ha detto...

Se fai un altro ordine mi unisco ;)

LaDama Bianca ha detto...

Non lo conoscevo ma son felice di sentire un parere così entusiastico.

goddessinspired ha detto...

@Briseide fammi sapere se ti trovi bene! :D
@horrya fatico a pensare di provare qualcosa di diverso dopo questo santo graal! *_*
@artedelcambiamento mi sa che unordine a gennaio ci scappa, si!
@Dama te lo straconsiglio! ^__^

COSE BELLE DAL MONDO ha detto...

Davvero funziona?!?sarebbe fantastico!!
Lo voglio assolutamente provare..anche io sono alla ricerca di un deo bio che funzioni!!
Ripongo grande fiducia in lui:);)
Baciii

LaDama Bianca ha detto...

Mica mi ero accorta che il marchio è Bema! allora forse ce l'hanno nella bio-bottega che di tanto in tanto frequento :D

Federica ECOBIOPINIONI ha detto...

Lo proverò assolutamente. Grazie della recensione. Davvero ti trovavi bene con quello Fitocose ai fiori d'arancio? Sarò l'unica a non averlo trovato efficace...

Daniela ShoppingAndReviews ha detto...

oh ecco il famoso deodorante *_* domani dò un'occhiata alla biobottega...

goddessinspired ha detto...

@cose belle dal mondo c'è sempre la soggettività ma su di me è efficacissimo!
@dama se è così adottane uno, vedrai che sarà ammmore! :)
@Federica quello Fitocose l' ho anche recensito da qualche parte sul blog se vuoi saperne di più, mi ci trovavo abbastanza bene ma questo è un altro mondo! :)
@Daniela visto? Ve l' avevo promesso! :D

Patri - LAismydream ha detto...

Ah però sembra ottimo!
Io invece ho puntato il Bergamil antiodorante deodorante di Bioearth l'ho annusato in negozio e mi piace tanto, ha un profumo borotalcoso buonissimo :)

Darkness ha detto...

Lo compro assolutamente, senza se e senza me <.< Al momento su di me non funziona nulla! ç_ç

WhiteFuxia ha detto...

ciao!!!!
stavo cercando un pò di info sui deo della bema e sono arrivata sul tuo blog!!!
Io adoro l'Hypnotic Poison come profumo.. ma il mio timore è che sotto le ascelle infastidisca!
ultimamente ho comprato un deodorante al miele...e proprio non sopporto quell'odore che si intensifica col tempo!!!

claudiaserpe ha detto...

è confortante sapere che ci sia un deo bio che funzioni! vorrei provare sia che questo che quello di yves rocher di cui parla sempre misato. della bema sto provando la crema all'aloe e mi sta piacendo molto

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)