Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

venerdì 4 gennaio 2013

FOTD #23 - Tropicoral.

Questa settimana abbiamo avuto una tregua, che spero duri in eterno, dalle animazioni obbligate al lavoro, inutile dire quanto sia stata felice di poter tornare a pasticciare a mio piacimento con i colori vero? 


Mi sono autoregalata per Natale uno dei nuovi kit labbra e guance di Benefit, il Tropicoral, e oggi avevo voglia di usarlo abbinato a degli occhi tinti di colori quasi estivi, complice la bellissima giornata di sole che c' è stata qui. 

 

Prodotti Utilizzati

Viso
Lancome Teint Idole Ultra 24h
Armani Master Corrector
Neve Cosmetics Cipria Nude
Benefit Cha Cha Tint
Benefit Coralista 
Benefit High Beam

Occhi
MAC Eyeshadow in Handwritten (per le sopracciglia)
NYX Jumbo Pencil in Milk
Neve Cosmetics Audrey
MAC Eyeshadow in Shimmermoss
MAC Eyeshadow in Cobalt
MAC Eyeshadow in Sweet Lust
Urban Decay 24/7 Glide-on Eyepencil in Zero
Chanel Stylo Yeux n° 50 in Jade
Sephora Eyeliner Doe Eyed n°01 Black
Essence I Love Extreme Mascara

Labbra
Benefit Cha Cha Tint
Benefit Lip Gloss in Coralista

Che ve ne pare di questo look? Non trovate anche voi carinissimi i nuovi cofanetti di Benefit? Di solito non amo molto questo marchio ma questi mi hanno conquistato! Fatemi sapere nei commenti se vi fa piacere leggere una recensione di quello che ho acquistato io  non appena l' avrò testato a dovere.

14 commenti:

Robiwan ha detto...

mi piace un sacco questo trucco! adoro l'accostamento di colori :))

Cristina ha detto...

Sugli occhi 10 prodotti? O_O uau.. hai tutta la mia ammirazione!
Io non son capace

Angela ha detto...

Che ne pensi della matita Urban Decay? Si legge tutto e il contrario di tutto! Io vorrei prendere la perversion ma non so...cmq gran bel trucco, sapiente e ben calibrato!

Dony Cipriadiluna ha detto...

bellissima la scelta dei colori, ti dona davvero molto! ^_^

Ilaria Ruggeri ha detto...

Da assoluta profana del makeup, posso solo dire che quella tonalità di rosa antico fa veramente la differenza. Hai uno sguardo dolce e radioso.
:*

♥ Bambi ♥ Natural Beauty from Inside Out :) ha detto...

Ciao cara,sei sempre bravissima
i colori ti donano tanto ^^
un bacioneee

LaDama Bianca ha detto...

forse non mi crederai ma ho delle foto sul pc di un make up con quasi gli stessi colori :D ovviamente il mio è meno preciso.
Un abbraccio.

Takiko ha detto...

Oh, fai già venire voglia di estate *_*

ggMAKEUP ha detto...

È davvero stupendo *___*

Siboney2046 ha detto...

Bello! Mi piace il pop di colore azzurro!

Chia ha detto...

HAI COMPRATO UN COFANETTO BENEFIT??? Vado a farmi una tisana per riprendermi dallo shock XD
Sei sempre una meraviglia <3

goddessinspired ha detto...

Grazie a tutte ragazze sono davvero contenta che il look vi sia piaciuto! :D
@Angela non so bene cosa dirti perché io ho avuto due Zero, la prima era stupenda e la seconda, che è quella che sto usando ora, è veramente uno schifo! XD Trovi informazione più dettagliate a riguardo nel mio ultimo video orrori e meraviglie!
@Sunita ma grazie! *_*
@Chia ahahah ti aspettavo al varco... Hai visto? Succede anche nelle migliori famiglie! T_T Sai quanto li snobbo di solito, ma questo era davvero carino, non ho resistito! *_*

Patri - LAismydream ha detto...

Tesoro sei meravigliosa con questo look!

Federica ha detto...

Questo abbinamento di colori è stupendo! non ci avevo mai pensato!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)